Robi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 83 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1281983
    Robi
    Partecipante

Ma perché mi sale tutta quest ansia non lo so…veramente  ho avuto  un aborto al 5 mese nel 2015 … forse  sarà questo che mi sale ansia boh …incoscio

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1281789
    Robi
    Partecipante

Si vero ….sembrano una palla all alteezza dell ombelico mi ricordo di mia figlia che fu così ma questa volta nulla di nulla …..uff mi sto preoccupando mi viene di piangere  che devo fare

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1281788
    Robi
    Partecipante

Io non sento muovere nulla e questo mi sta provocando  molta ansia lo dovrei sentire ….perché tra poco entriamo al 5 mese cmq….e ho paura che è  andata male…..poi non ho vomito solo mal di testa  forte, e tantissimi brufoli in viso mai avuto prima. Ho paura ad andare in ospedale  perché ce il coronavirus  ma che devo fare? Sono seguita  la ….. e in teoria non ho un gine fisso ma chi ce mi controlla  ….. non so più cosa  fare non è  facile niente :scratch:  mi sta venendo di piangere anche perché non posso chiedere consiglio a nessuno dato che non lo detto a nessuno :wacko: :wacko:  a volte vorrei dirlo che sono incinta e gridarlo al mondo intero ma dico no me lo tengo per me….

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1280816
    Robi
    Partecipante

Da noi vengono appena torni a casa dall ospedale :wacko: :yahoo: insopportabile :whistle: … io anche per questo ho paura sul covid … io stavo pensando per battezzare in estate perché mia sorella sta fuori e forse non ci sarà nemmeno quando nasce ma non è  colpa sua purtroppo  non può cambiare le date delle ferie e noi siamo troppo legate 😉 a meno che patata non nasce quando ce mia sorella in ferie :yahoo: dovrebbe nascere  dal 27 agosto al 14  settembre  mi pare impossibile…  io non ho nessuno di parenti solo mamma e sorella ,dal mio lato e quindi ci tengo che loro ci siano almeno al battesimo. POI ho i miei suoceri gli zii di mio marito e basta

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1280807
    Robi
    Partecipante

Io sono contenta non devo comprare nulla :yahoo: … solo biberon ciuccio e vestiti a volontà :wacko: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1280806
    Robi
    Partecipante

Buon pomeriggio  ….io  forse sto correndo troppo  già sto pensando  al battesimo :heart: …. :rose: ma nascendo a ottobre poi quando li dovremmo battezzare?  A dicembre  no perché mia mamma e  va da mia sorella che vive fuori quindi avevo pensato  in estate perché in primavera non posso…ma in estate non sono troppo grandi già?? :yes:  scusate ma secondo me mi sto facendo  troppi pensieri :heart:  penso troppo in avanti ma se ce qualcuno che vuole condividere  il suo parere mi fa piacere….

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1280120
    Robi
    Partecipante

Utero ormai lo possiamo misurare dall inguine  a uno o 2 cm sotto l ombellico

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1280119
    Robi
    Partecipante

Buon giorno……niente  io non ho sintomi  di nulla ne vomito ne dolore di pancia ne lo sento…..mi sta venendo  l ansia …..non posso andare in ospedale  perché ci sono  31  casi di covid e ho paura. 🙁

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1279541
    Robi
    Partecipante

Io  non lho detto  a nessuno :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1279540
    Robi
    Partecipante

Si si io sono caduta  però adesso va molto meglio 😉

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1279527
    Robi
    Partecipante

:-)dal parto …dovevo scrivere :wacko:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1279526
    Robi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Si siamo due.. con un giorno di distanza di un giorno :yahoo:</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278915
    Robi
    Partecipante

Allora sarai una bella ragazza  solare :heart: …scusami ma ci ho pensato  dopo al significato di coppia mista 😉 ….

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278909
    Robi
    Partecipante

Scusami l ingnoranza ma in che senso coppia mista??

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278741
    Robi
    Partecipante

Quando ho partorito io … il giorno prima ha partorito  una con lo stesso nome di mia figlia e alla nursery ci hanno scambiato la borsa del cambio …a mio marito  hanno dato un cambio con il nome della  altra bimba … poi pure durante il battesimo la stessa cosa due bimbe con lo stesso nome…. 😉 e qua cmq greta non è  comune di nome e non conoscevo bambini io con questo nome prima di metterlo a mia foglia 😉 non voglio che succede di nuovo se è  un caso  va bene ma non voglio mettere un nome comune

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278739
    Robi
    Partecipante

Pancine che nomi avete pensato ????? :bye:  io avevo pensato a nomi non in uso …ma nomi classici …. oggi i bambini si chiamano tutti allo stesso modo e vorrei evitare…. :unsure:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278635
    Robi
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Io il trio ce lho nuovo… lho comprato quasi 2 anni fa ma è  buono solo che è  viola speriamo infatti sia femmina :heart:   meno male non lho regalato :wacko: la culla ce lho anche anche il dondolo ovetto… fasciatoio …. i vestiti purtroppo li ho regalati tutti e dopo qualche giorno ricordo che ho scoperto di essere incinta :yahoo:  non pensavo più di avere figli ……</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278415
    Robi
    Partecipante

ciao pancine…. la mia e spuntata un po anche se sono grossa si vede che non e ciccia. HO  appena fatto acquisti bebe  tutto colori neutri  dal bianco , grigio  blu marine  perche ho deciso di non rivelare il sesso …e dato che non lo so nemmeno io cosa aspetto e non riuscivo piu ad aspettare per fare compere ho comprato  tutto neutro. penso che almeno  nell ultima gravidanza un po di stupore lo devo dare :yahoo: :yahoo:io mi sento che e maschio anche se desidero una bimba ma va bene lo stesso basta la salute :rose: :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276003
    Robi
    Partecipante

Sono caduta  perché stavamo giocando  a calcio e io stavo correndo e sono caduta a terra di faccia pancia…mi sono sbucciata le ginocchia  il gomito anche se non ho capito  come ho fatto a sbattere il gomito…mi fa male la pancia e i fianchi ora non lo so

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275915
    Robi
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Buon giorno ragazze….ieri sono caduta e mi sono fatta malissimo la pancia , poi mi sono sbucciata  le ginocchia  e il gomito….ora mi sono alzata e ho fitte e dolori alla pancia mi sta salendo  un ansia pazzesca :scratch:  non so cosa fare</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275284
    Robi
    Partecipante

Buon giorno  io ho cucinato  lasagne al pistacchio    lasagne al ragù e l arrosto con patate  infine lo zuccotto  con ricotta e ciccolato! Io non lho detto a nessuno di essere in attesa nemmeno a mia mamma non me la sento per ora 😉  va bene così dai …. però secondo me adesso inizia a vedersi un conto che sono grattotella un altro se sembro gonfia :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274758
    Robi
    Partecipante

Speriamo  di aspettare una bimba pure noi :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274377
    Robi
    Partecipante

Che  nome dovrei mettere??? Che indecisione… vorrei un nome con la g ….ma da quando ero piccola  mi piace Matilde o carla. Eleonora  è  pure bello. Non lo so …. questo sarà  il mio ultimo parto non posso fare un nome per riserva…. :wacko:  farò il cesareo  con chiusura delle tube quasi sicuramente

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274374
    Robi
    Partecipante

Data del parto 8 ottobre  sesso  non lo so spero  di saperlo 8 maggio :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1273587
    Robi
    Partecipante

Anche io la vorrei :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 83 totali)