Robi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 83 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1273547
    Robi
    Partecipante

Io intendo malattia  compatibili  con la vita  ….ma non malattia  per farlo soffrire inutilmente  , la mia amica ha dovuto farlo andare via diciamo così a 6 mesi il bambino era tutto malformato e aveva anche una malformazione  al cuore appena è  nato morì subito ….. ma se mi venisse down sarebbe uguale altri niente  di meno

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1273531
    Robi
    Partecipante

Non lo faccio  … ci sono troppi casi di coronavirus  preferisco stare a casa … il Signore sa ha dei progetti per noi :rose:  spero solo che non mi viene epilettico, ieri mia figlia ha avuto un altra crisi ed è  stato bruttissimo io per lo spavento che mi sono presa sono diventata  senza forze :wacko:  il signore sa cosa è  giusto per la mia famiglia  speriamo bene

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1273495
    Robi
    Partecipante

Se ti hanno rassicurato  3 medici perché allarmarsi tanto? Io stamattina  avevo il bitest in ospedale  ma con l ansia del covid 19 non ci vado . Che il signore sa i suoi progetti per me qualsiasi cosa mi mandi va bene. Speriamo  ANDRÀ tutto bene.  Stai serena :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1273426
    Robi
    Partecipante

Mia figlia non entrava la 3 mesi appena nata cioè  non si chiudeva dal collo ….è  nata 4.600kg :rose: una ponchiolona :heart:   era 56 cm  avevo una pancia enorme

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272970
    Robi
    Partecipante

Buona sera pancine  finalmente  mi sono sdraiata un attimo di pace ….”come state.??io ho mal di pancia :yahoo: :wacko:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272510
    Robi
    Partecipante

Io sono  bella grossetta e nessuno si è  accorto di nulla ma mi sento  più grossa io :yes:  io non l’ho detto a nessuno ancora

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272406
    Robi
    Partecipante

Puo essere che dormiva  ?? Se dava devi colpetti e si muoveva poco la dottoressa ha cercato di svegliarlo stai serena :heart: un abbraccio

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272405
    Robi
    Partecipante

Buon giorno ce un altra robi come me che abbiamo pure quasi la stessa data del parto …io 8 ottobre .. il b test a me l’hanno dato  l 8 aprile…non  volevo andarci perché ho paura x il covid in ospedale  e saremo pure tante a quanto  pare …. mi sale l ansia … veramente.    L altro giorno al controllo sono dovuta andare sola perché non facevano entrare i marito  quindi  sono andata sola …  ma tra qualche giorno a stare in ospedale  in mezzo a tanta gente proprio vicine mi sale l ansia

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272197
    Robi
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Io questa volta sono seguita in ospedale dovrei fare il bitest giorno 8 aprile …. ma a quanto ho capito  saremo in tante e ho paura di un possibile contagio in ospedale  quindi non so che fare :bye:</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272169
    Robi
    Partecipante

Vic non devi sentirti in colpa di nulla un abirto non avviene perche ai fatto tante lavatrici ….avviene per diversi fattori e  la natura stessa che fa una  scelta naturale non erano compatibili alla vita te lo dico x esperienza :heart:  non sentirti in colpa di nulla.  Io in gravidanza  ho fatto il trasloco sola ,ho dipinto la cucina e il salotto sono una matta :yes:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272020
    Robi
    Partecipante

Mi vengono delle fitte assurde in testa… un dolore che inizia prima piano piano e voi diventa acuto e piano piano si calma ma mi resta il mal di testa :wacko:  ho queste fitte di continuo

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271805
    Robi
    Partecipante

Si a me capita

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271802
    Robi
    Partecipante

Mai avrei pensato di passarevtutto questo, alla ginecologa  gli e l’ho detto ieri…. il fatto sapete quale è  che ho fatto dei controlli io alcuni mesi fa perché sono stata male e durante  un elettroencefalogramma è  uscito che c’erano  piccole crisi epilettiche da me mai saputo 30 anni di vita

Poi mia figlia ricoverata un mese in ospedale  per questo fatto e non ho più fatto accertamenti  io per me ….ovviamente  abbiamo pensato alla piccola… è un brutto incubo …però devo  dire che in gravidanza  le mie fitte alla testa sono molto aumentate :unsure:  speriamo bene….

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271681
    Robi
    Partecipante

Però  ormai è  arrivato è  sono felice

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271679
    Robi
    Partecipante

Veramente  mi sento una fallita e un incosciente  a fare un altro figlio con una bimba malata

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271667
    Robi
    Partecipante

La mia piccola ha un anno e mezzo ed è  epilettica  …. non voglio che soffre lei già ho tante ansie per la sua salute poi un altro bimbo  così non è  bello,mia figlia  a dicembre con una crisi stava morendo non ha respirato  più e era nera con il occhi fissi e  le labbra serrate… credetemi è  stato un incubo

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271622
    Robi
    Partecipante

Ecco non vorrei avere due figli con la stessa malattia  …..

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271619
    Robi
    Partecipante

Scusami volevo sapere  per la genetista è  un ginecologo  genetista o un medico a parte??? Io vorrei sapere se mio.figlio verrà una malattia ……perché  già mia figlia ce lha …. 🙁

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271610
    Robi
    Partecipante

Secondo me è  un emozione unica pure alle decima gravidanza :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271602
    Robi
    Partecipante

Genetista per cosa se posso chiedere?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271600
    Robi
    Partecipante

A voi che nome piacerebbe??

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271588
    Robi
    Partecipante

13+0 sono :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271553
    Robi
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Visita fatta ….tutto benissimo e lungo 6.5cm un amore…..aveva le mani i piedi la testa un mini bimbo che emozione….. :heart:</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271472
    Robi
    Partecipante

Io mi preparo per andare a fare la visita  non  vedo l ora :rose:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271394
    Robi
    Partecipante

Di mia figlia ricordo che me lo dissero che era femmina a 3 mesi

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 83 totali)