Lucia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 137 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1344713
    Lucia
    Partecipante

Ciao ragazze che bei bimbi 😍

Io oggi ho fatto la prima lezione di corso pre parto di persona, davvero molto interessante e soprattutto si imparano sempre cose interessanti 😍

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1334649
    Lucia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Marikò ma davvero 😂😂 beh secondo incide molto anche l’essere maschio o femmina</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1334645
    Lucia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@marikò eh sì è nel 25° percentile 😁 non viene una gigantona, lunga e secca 😍😍</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1334608
    Lucia
    Partecipante

Buonasera ragazze stasera ho avuto l’ecografia

La mia piccola Emma cresce bene, è piccolina di corporatura ma è una sua caratteristica

Pesa 1572g×40cm di puro amore ♥️

È super movimentata e per fortuna ancora cefalica 😍

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1326502
    Lucia
    Partecipante

Buongiorno a tutte care

@sku mi dispiace che ti sei trovata da sola a ripensare al tuo poro babbo.. purtroppo sono cose che in questa fase soprattutto escono dalla testa

Io non ho perso genitori (ringraziando il cielo) ma durate il lockdown mi sono frullate mille cose per la testa, soprattutto perché ero andata a convivere si e no da 3 mesi

Per il fattore pancia/gravidanza io sto tanto bene, mi sento coccolata e amata e so già che mi mancheranno questi momenti però aspetto anche con voglia e curiosità la mia piccolina che animerà la nostra casa e ci renderà dei genitori fantastici 😍😍

@jessica184 io la curva l’ho fatta ben 2 volte e a parte un po’ di reflusso, non ho avuto alcun problema..

È tutto soggettivo come chi fa il vaccino e sta male una settimana, io manco il bozzolino ho avuto

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1326319
    Lucia
    Partecipante

@jessica184 bellissima notizia per il tuo bimbo 😍 sisì si gira, anche la mia era podalica a 22 settimane e a 27 era cefalica. Avrà tempo ancora di girarsi mille volte ma speriamo di no

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1326097
    Lucia
    Partecipante

@timea sisì ma tanto decidono loro quando venire al mondo 😁

L’importante che vada sempre tutto bene poi se è più avanti, meglio per te 😁

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1326084
    Lucia
    Partecipante

@timea quanto misura la tua piccola? Per essere avanti?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1326083
    Lucia
    Partecipante

@timea grandee ora sei te la nostra apripista 😊😊

@sku benvenuta nel 7 mese

Benissimo tutte le visite

@orsotta13 felicissima per le tue bimbe 😍😍 e per te che va tutto bene 😊

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1325852
    Lucia
    Partecipante

@suriel io sì e già iniziato a preparare la valigia almeno mi tengo pronta, se mai vado al mare.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1325566
    Lucia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grande @sku per la curva glicemica.. anche io purtroppo soffro di piedi gonfi ma la pressione è perfetta, quindi prendo e me li tengo. Sto più possibile con piedi sollevati, ma anche il caldo e il peso influisce, purtroppo 😔</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1325564
    Lucia
    Partecipante

@sara90 nono ho fatto solo il vaccino per pertosse, tetano, difterite. Aspetti 10 minuti per vedere se hai reazioni e se stai bene vai a casa. È gratuito ( almeno qua da me). Ti fanno firmare il consenso e si fa dalle 28 settimane a 32.

Secondo me è importante farlo il vaccino anche perché proteggete i vostri piccoli. Questo dura 10 anni però se rimanete incinta prima dei 10 anni, dovete comunque rifare il vaccino.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1325558
    Lucia
    Partecipante

@Valeria io l’ho fatto alle 11:45 e ancora non ho né dolore al braccio né niente. Ho avuto solo un po’ di giramenti di testa, ma credo che era la fame. Non ho avuto per niente timore anzi.. l’ho fatto perché fino a 6 mesi della bimba è protetta, e preferisco così. La mia dottoressa ha detto di farlo a me perché lo passo a lei.. gli ho chiesto se doveva farlo anche il mio compagno ma mi ha detto che non avrebbe senso, perché sennò lo dovrebbero fare tutti coloro che stanno a contatto con la bambina

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1325332
    Lucia
    Partecipante

E anche il vaccino della pertosse, tetano, difterite fatta 😁

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1324689
    Lucia
    Partecipante

@sara io se fossi in te la porterei dietro.. quello che mi preoccupa è anche il caldo e anche se sono solo 2/3 ore di auto, saranno lunghe e intense
    <p style=”text-align: left;”>Io andrò via semmai per 3 giorni però meglio prevenire che curare, non si sa mai</p>
    Ciao @robi tutto bene, anche a me cresce la pancia, siamo a 28+3 e si chiamerà Emma 😍 dai per le analisi speriamo che migliorino 😊😊

Foto di stamattina ♥️ non fate caso alla faccia 😅🤦

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1324647
    Lucia
    Partecipante

@francesca benvenuta nel gruppo.. se ti può interessare io sono il contrario di te, nella primissima gravidanza prima di avere un aborto spontaneo, facevamo sempre attività, poi quello che è successo è successo e niente. Un anno dopo sono rimasta nuovamente incinta (la gravidanza di ora) e sinceramente tra paura e poca voglia, abbiamo sempre fatto pochissimo anche se il mio compagno vorrebbe riprovarci ma capisce anche il momento che affrontiamo. Per fortuna non ho mai avuto dei problemi anzi possiamo tranquillamente praticare ma la paura è sempre tanta. Quindi quello che ti posso dire è stai tranquilla prova a parlarne con lui e a dirgli i tuoi desideri.

Riguardo all’8 mese io fra 15 giorni ci entro e ancora sono indietro con la valigia, ma pensavo che se per caso vado via a fine mese, sto pensando se portarla dietro, per eventuali emergenze. Voi che ne dite? Sarei a 31+4 circa

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1323370
    Lucia
    Partecipante

@sara90 Io quando l’ho fatto sia le urine che urinocoltura ho usato due barattoli, solo che per le urine non importa se lo passi anche su un bicchiere, ma per l’urinocoltura è molto importante lavarsi bene prima, poi direttamente fare la pipì nel barattolo senza toccarlo. Così mi hanno al consultorio quando ho fatto il libretto della gravidanza

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1323206
    Lucia
    Partecipante

@sara90 che bella pancia, e a parer mio prova costume superata alla grande 🥰

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1323024
    Lucia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze ho letto ora tutte le vostre visite fatte 😍 come crescono questi piccolini.</p>
    Io sono un paio di giorni che ho iniziato ad organizzare la valigia parto 😅 sono disperata 😩 sento che la data si avvicina velocemente e ho paura 😅 mi manca ancora di comprare almeno un pannolino per la bimba 😅

Io il seno l’ho sempre stimolato un pochino e metto anche la crema purelan per ammorbidire il capezzolo, ma questa l’ho iniziata ad usare da poco perché tanto prima non ha senso. Mi sto rendendo conto che ho sempre più perdite e a volte macchio anche il reggiseno 😅

Se vi può interessare, la mia bimba a 22+4 era 502g ×26 cm circa

L’ultima volta che ho fatto la visita era 27+4 ed era 1123g ×37cm. Secondo me i vostri bimbi crescono bene nella loro forma e peso.. pensate che almeno uscirà meglio 😁😅

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1321908
    Lucia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@pam se ti posso rispondere io, io ho sempre perdite di colostro, tante da sporcare anche il pigiama. Ma ci sta che essendo anche più avanti, è normale.</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1321207
    Lucia
    Partecipante

Dai benissimo @alessietta un altro passo è andato 😊

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1320946
    Lucia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@orangecrush  Si infatti spero sempre che rimanga dentro il più possibile, ma posso stare un pochino più tranquilla ♥️</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1320894
    Lucia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>No ha delle bellissime cosciotte 😍😍 tutta da mangiare ♥️</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1320878
    Lucia
    Partecipante

Eccomi ecografia fatta 🥰 la mia patatina sta benissimo, finalmente è cefalica ( almeno per ora)

È 1123g × 36,5cm

Sta bene e mi ha pure sbadigliato in foto 😂😍

@sara
    bellissimo il tuo Leone 😍😍 un vero torello 😍😍

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1320406
    Lucia
    Partecipante

@alessietta siii dopo 5 settimane rivedo la mia formichina 😍😍

Te @sara90 a che ore hai l’eco?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 137 totali)