Risposte nei forum create
-
Lucia
PartecipanteBuongiorno a tutte 🌺
Oddio che bei bimbi 😍😍
@sku la tua nanina è proprio una bella pacioccona ,quelle coscette da mordere 😍😍
@speranza bello lunghetto il tuo piccolino 😍😍Oggi tocca a me 😁 non vedo l’ora che siano le 16:30 😍🥰
Lucia
Partecipante@sku hai bevuto qualcosa di freddo?
Ho salvato la tua lista, molto utile grazie 😊
Lucia
PartecipanteDomani anche io dopo ben 5 settimane, riandrò a vedere la mia piccola Emma ♥️ non vedo l’ora
Lucia
Partecipante@sku una domanda ma te hai placenta anteriore o posteriore? Perché se anteriore tranquilla, io sono a 27 settimane e la sento poco, certo quando si vuole fare sentire si fa sentire, ma io l’ho iniziata a sentire a 23/24 settimane. Non ti fare prendere dall’ansia.. lei ha tanto spazio, si starà divertendo a fare le sue capriole
Lucia
PartecipanteLucia
Partecipante@primavoltamamma sinceramente non so se un giorno creerò anche un quadretto in fimo, ora vediamo.. tutto dipende dal tempo
Lucia
PartecipanteUn pezzetto per volta e gli faccio tutto. Ho già pronto anche la sacchettina per le posate per me in ospedale che poi passerò a lei, e un’altra sacca.
Mi piace creare qualcosa per il mio amore
Lucia
Partecipante@marta ah no scusa ho capito male. No da noi non usa, sicuramente farò qualcosa fatto a mano per il battesimo, ma per la nascita niente
Il prossimo progetto per la mia bimba sarà il quadretto nascita, con tutti i suoi dati, tipo questo che vi allego..
Ho già il disegno da riprodurre e poi quando nasce se non ho tempo io, la mia cognata metterà i dati
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Lucia
PartecipanteOvviamente li avevo scelti sul rosa, ma basta cambiare i colori a proprio gusto
Lucia
Partecipante@sara90 per lenziuolini, copertine no 😔 qualche idea, semmai le ultime puoi fare a quadretti
Attachments:
PartecipanteLucia
PartecipanteBenvenute @Pamela @Elena io sono alla mia prima gravidanza dopo un aborto, sono a 27+ 2, aspetto una bimba e sono della provincia di Perugia- Umbria ma origine Toscana ♥️
@sara90 io la sento non tanto, ma se la sento è sempre bassissima. Dipende tanto dalla placenta e poi dipende anche dalla nostra routine. Stai tranquilla e semmai mangia qualcosa o di dolce o salato; la mia a volte si attiva con le noccioline 😅 in ogni caso ti consiglio di stare più tranquilla possibile, che tanto si fa sentire quando meno te l’aspetti. Io sono stata 1 giorno intero senza sentirla perché avevo fatto la ceretta e di conseguenza ho pensato che si era traumatizzata 😅 invece sicuramente era girata di schiena e se la prendeva con il mio stomaco 😅
Lucia
PartecipanteGrazie per i complimenti 😍😍
@primavoltamamma sono a Castiglione della Pescaia nella Maremma
Come siete messe per i preparativi della valigia? Ovvero avete comprato tutto oppure ancora in alto mare?
Lucia
PartecipanteCiao ragazze quante notizie che ho letto 😍
Complimenti per tutti i vostri acquisti. Io ancora la valigia parto è in alto mare, ho quasi tutto ma devo prendere e mettere a lavare le mie cose ,per la citta è tutto pronto a parte i pannolini
Io se tutto va bene prenderò il trio fra 2/3 settimane così lo pulisco per bene, è già disponibile ma aspetto a prenderlo per scaramanzia
Benvenuta @mariapriore5
Io nonostante sono già al 7 mese mi dicono che non sono ingrassata tanto 😅 ma la bilancia non mente 😝
Venerdì dopo ben 5 settimane, rivedo la mia piccola 😍😍
La mia pancia di ieri 😅😍 altro che voi, questa si che è proprio da balena 😱
Attachments:
Partecipante<p style=”text-align: left;”>@alessietta che bella polpettina 😍😍 sono contenta che va tutto bene 😍🥰</p>
Lucia
PartecipanteCome prodotto per lavare i vestitini ho usato questo, ho sentito recensioni che è molto delicato e anche come profumazione è leggera. Napisan ho sentito che non è il massimo.
Lavaggio a 30° per 20 Min e con bassi giri di centrifuga. Sono venuti bene.
Per evitare mollette l’ho messe proprio nelle stampelle almeno si stropicciano meno.
Gli asciugamani li lavo da se almeno uso gradi più alti
Attachments:
PartecipanteGrazie @speranza 🥰😍 si ed è super emozionante ♥️
Inizio a mettere le cose al posto, almeno sono più tranquilla
Lucia
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte ragazze</p>
Io spero di poter allattare ma se non fosse, spero che non facciano patire la fame alla mia piccolina. In ogni caso ultimamente mi si macchia il pigiama di colostro, la notte devo perderne un po’e anche di giorno se strizzo il capezzolo, me ne esce. Non so se significa nulla o no però speriamo che mi porti il latte.Stamattina ho fatto la sua prima lavatrice 😍😍 è stato emozionale ♥️
Attachments:
Partecipante@chanel grazie mille 🥰🥰
Riguardo alla valigia parto io farò il trolley per un preciso motivo, perché se non fanno entrare il babbo, da sola farei più fatica, invece con il trolley è più pratico.
@sku anche io se per caso vado via qualche giorno in vacanza, dovrò portare la borsa parto, anche perché se vado via ad agosto sarò di 8 mesi e non si sa mai 😅
Da me bisogna portare tutto, però le lenzuolina no, quelle non l’hanno chieste
Lucia
Partecipante@sku ahaha volentieri 😁😁 non vedo l’ora di essere già ad agosto/settembre 😍😍
Lucia
Partecipante@alessietta grazie mille 🥰🥰🥰
Lucia
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte care io oggi finalmente sono entrata nel 7° mese e infatti sono andata a comprare qualche cosa per la borsa parto. Ho preso le mutande contenitive per me, il kit per l’ombelico e già comprato una camicia notte tutta aperta e io prendo il pigiama allattamento, non prendo le camicie perché almeno le uso anche dopo.</p>
Per la bambina invece per ora mi mancano i pannolini che aspetto le offerte e poi dovrei essere apposto. Anche per me in teoria. A metà luglio inizierò a fare la valigia parto almeno ho tutto prontoAttachments:
Partecipante@mariko dove abito io c’è un negozio che ha prodotti mayoral, molto buona, secondo me è consigliabile.. metto una foto di un completino mayoral per maschietto, che era un pensierino per amici
Per la curva glicemica io l’ho fatta 2 volte e per fortuna che l’ho rifatta, il risultato è migliorato.. prima era bassa e ora invece sta molto meglio 😍
Attachments:
Partecipante@sku si inizia a sentire il caldo e anche la fatica anche per allacciarmi le scarpe 😅 difficoltà nel dormire, mi rigiro nel letto mille volte, perché sul lato sinistro ho dolore alla spalla, mi metto a pancia in su e la schiena mi si rompe 🤦 un patimento e ancora mancano 3 mesi
@orsotta13 le mussole le puoi usare sia come copri fasciatoio, per asciugare il bimbo, come pezza per coprire il bambino mentre lo allatti, per coprire la carrozzina per evitare il sole nel viso e altri mille utilizzi, ah anche per creare un bozzolo con il bimbo dentro che lo aiuta a dormire.
Lucia
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!! Ultimamente sono sparita sul forum perché ho lavori a casa e voi scrivete tantissimo 😅
Complimenti per @orsotta13 per la morfologica, che paffutelle le tue bimbe
Complimenti per chi è entrato nel 6° mese
Complimenti per gli acquisti
Domani finalmente io entrerò nel 7°mese 😍😍 non vedo l’ora
Riguardo al costume, di tutti quelli che ho me ne sta solo 1 🤦 infatti ora ne comprerò un altro sicuramente.
Oggi mi sono arrivate le famose mussole, le usate voi?
Piano piano inizio a mettere via le cose per la valigia parto, che a metà luglio inizierò a preparare o almeno ad avere tutto pronto 🥰
Attachments:
You must be logged in to view attached files.