Loredana

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1810764
    Loredana
    Partecipante

Ad oggi 6+5 😍 tu?

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1810279
    Loredana
    Partecipante

Ciao ragazze prima visita fatta stamattina 3 mm e cuoricino che batte 🥳 devo tornare tra due settimane x un controllo

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1810038
    Loredana
    Partecipante

Ciao, mia cognata fece il no-test ed è affidabile lo stesso. Il alla prima gravidanza feci il vera test e vennero fino a casa per farmi il prelievo e pagai 450 😩 aspetto la visita di domani della prima eco e poi penso richiamerò sempre loro per il test del dna

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1809272
    Loredana
    Partecipante

Alla prima gravidanza del mio nanetto non ho accusato di niente per tutti i 9 mesi 😭 magari è femmina speriamo finiscano presto😩

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1809241
    Loredana
    Partecipante

Ciao ragazze prima visita 28/10 🤞 attualmente nause a tutte le ore 6+0 attendiamo con ansia 😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1806922
    Loredana
    Partecipante

Alla prima gravidanza a me si vedeva solo il sacco , ma niente fagiolino e niente battito e sono stata peggio in ansia . Perciò questa volta volevo aspettare. Xo se non sbaglio a 6 settimane già dovresti vedere e sentire qualcosa..Comunque anche io ho delle fitte tra inguine e ovaie alla prima gravidanza non ho sentito nulla 😩

in risposta a: Mamme di Giugno 2023 #1806911
    Loredana
    Partecipante

Ciao ragazze, sono nuova qui!! Ho già un bimbo di 15 mesi. Qualche giorno fa test positivo e isono a 5 settimane beta in crescenza 😱😱😱 già ho l’ansia . Dovrei chiamare per fare la prima visita ma non so se attendere ancora qualche settimana per poter sentire il battito. Secondo voi?

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)