Risposte nei forum create
-
29 Maggio 2017 alle 18:27 in risposta a: Devo iniziare l'ICSI ma sono al 17 po, niente ciclo e test negativi #499563
nippetta
MembroHai ragione, il prelievo sarebbe la cosa migliore. Sfortunatamente mi sono trasferita da poco in Germania e non so esattamente come funzioni. Vediamo se qualcosa si muove tra oggi e domani :yes:
29 Maggio 2017 alle 18:15 in risposta a: Devo iniziare l'ICSI ma sono al 17 po, niente ciclo e test negativi #499556nippetta
MembroIl primo ieri pomeriggio (FF mi consigliava di farlo), e mi e’ uscito negativo. Pero’ poi ho realizzato che non avevo tenuto la pipi’ per almeno 4 ore, motivo per cui l’ho rifatto questo pomeriggio. Tra l’altro era il digital, quindi nessun dubbio sull’interpretazione :unsure: Certo che e’ assurdo, l’unico mese che non vedo l’ora che arrivino per iniziare le cure, le maledette non arrivano :wacko:
nippetta
MembroGrazie a tutte per il conforto :rose: :rose: In realtà sto abbastanza bene, forse perché ero già rassegnata da una settimana. Ho già trovato un centro per fare esami approfonditi, perché e c’è qualcosa che non va preferisco risolverlo subito. Se invece è solo sfortuna, beh, allora magari la terza volta sarò più fortunata 🙂 Vi abbraccio tutte virtualmente e vi auguro tutto il meglio :heart:
nippetta
MembroCiao ragazze, immagino che sia finita. Ieri ho avuto crampi e perdite rosse, sono tornata al pronto soccorso e la ginecologa ha confermato il sanguinamento, nonostante la cervice sia ancora chiusa. Ovviamente è stato impossibile farmi fare un’ecografia (io questa cosa non la capirò mai…). Secondo la ginecologa è questione di poco e la cosa dovrebbe risolversi naturalmente, mi ha rispedita a casa con alcuni antidolorifici. E quindi niente, è andata così. Sto però valutando di fare alcuni accertamenti, perché sono già a quota 2 aborti spontanei di fila. La dottoressa dice che fino a 3 è normale, però io di fare il tris non ho mica tanta voglia! Voi che ne pensate? C’è qualcuna di voi nella mia stessa situazione?
nippetta
MembroCiao a tutte, piccolo aggiornamento. Ieri abbiamo passato la serata al Pronto Soccorso. Alla fine mi ha visitato una ginecologa, gentilissima, finalmente una persona con un briciolo di umanità. Le ho raccontato tutta la mia storia e le ho mostrato la prima ecografia. Le ho spiegato che non avevo più grandi speranze, anche alla luce delle perdite. Lei mi ha pazientemente ascoltato e poi visitato. Dopo la visita, mi ha spiegato che anche se è vero che la prima ecografia non era bellissima, la cervice è ancora perfettamente chiusa (quindi le perdite sono apparentemente un mistero, le faranno analizzare) e i livelli ormonali sono molto buoni per essere all’ottava settimana. Mi sembra che abbia detto che le beta sono 8.000, se non ricordo male (io non ne capisco nulla). Non mi ha potuto fare l’ecografia, e mi ha fissato un appuntamento per mercoledì, nel frattempo mi ha detto che le possibilità sono 50/50. Che dire, non mi resta che aspettare, anche se non riesco ad essere molto positiva. Grazie a tutte per le parole di conforto, vi auguro un bellissimo week end :rose: :rose:
nippetta
MembroPurtroppo stamattina ho avuto delle perdite tipo color caffellatte, immagino che sia l’inizio della fine. Ora sto aspettando che mio marito torni a casa per andare al Pronto Soccorso, ma sono in ansia perché non so che che cosa succederà. Ho paura che mi rimandino a casa e mi dicano di aspettare per vedere come evolve la situazione. Ma la prima volta, ed ero solo alla quinta settimana, i dolori sono stati atroci (alleviati appena dalla morfina che mi avevano dato in ospedale). Avete consigli o esperienze da riportarmi? Vorrei solo mettere un punto a tutto questo 😥 😥
nippetta
MembroAhahaha tatina, mi hai fatto ridere con l’immagine del lanciafiamme 🙂 In realtà al momento ero così sconvolta che non ho reagito. Purtroppo qui la sanità funziona da schifo, in confronto l’Italia è un paradiso. Già so che dovrò battagliare per un eventuale raschiamento, perché qui per non spendere cercano sempre di darti le pastiglie e rispedirti a casa… ma ho parlato con un’amica che ci è passata e me lo ha caldamente sconsigliato… quindi, mi sto preparando ad essere moooolto battagliera!!!!
nippetta
MembroGrazie a tutte per le parole di conforto.
In realtà anche il seno mi fa decisamente meno male, per cui non ci spero troppo, anzi non ci spero affatto.
Rosa, quello che dici sulla 13 settimana è verissimo, ma io purtroppo sono un’ansiosa e avendo già avuto un aborto spontaneo non c’è stato verso di trattenermi.
Comunque, mancano solo due giorni all’ecografia, non mi resta che aspettare. La mia preoccupazione ora è già per il post, perché vorrei essere seguita da medici con un minimo di empatia, ma a quanto pare sembra impossibile qui (la prima volta che l’ho perso, la ginecologa mi disse solo: “The baby is gone!” e ha lasciato la stanza! :negative: ).
Meno male che si siete voi :rose: Un abbraccio a tutte :heart:
nippetta
MembroCiao Tatina,
grazie per la risposta. Ho già pianto tutto quello che potevo, quindi ora cerco di guardare avanti. C’è chi mi ha detto di non essere negativa e di sperare fino all’ultimo, ma io preferisco non farmi illusioni. Ad ogni modo, potermi confrontare qui con altre persone che hanno passato la stessa cosa mi fa stare meglio e mi fa sentire meno sola. :heart: Grazie ancora.
nippetta
MembroCiao a tutte, scusate se sono sparita! Ho rifatto il test altre due volte sempre positivo, oggi con il Clearblu che ha messo chiaramente “incinta”. Scrivere su questo forum mi ha portato fortuna, quindi ringrazio tutte voi :rose: :rose: Ora sono molto felice ma anche molto spaventata, perché temo che mi capiti di nuovo un aborto spontaneo. Tra l’altro, qui la gravidanza è seguita da schifo, non ti fanno fare niente, né beta né toxo (credetemi, la sanità italiana è millemila volte meglio di quella inglese). Sarò in Italia tra una decina di giorni e farò le beta lì, privatamente. Vi lancio tante piumette 😉 😉 😉
nippetta
MembroCiao ragazze, mi serve una vostra opinione. Oggi sono al 10 po e non le aspetto per il 10/11. Ma stamattina non ho resistito ed ho fatto un test, uno di quelli che vendono qui e che in teoria possono rilevare la gravidanza fino a 5/6 giorni prima del mancato ciclo. Ero convintissima di beccare un negativo e invece, le linee sono due, una abbastanza sbiadita ma c e. Voi che dite, posso sperare? :scratch: :unsure: (scusate la mancanza di accenti, ma non si sono sulla tastiera inglese!)
nippetta
MembroIn risposta a quando ha scritto BiribiccaEheheh, proprio per questo sono qua! Qui è pieno di ragazze di 20 con già 2 figli! Io per loro sono una marziana 😉 Allora fattore C per tutte!!!
nippetta
MembroCiao a tutte! Anche io non le aspetto per l’11 di giugno. Mi sono appena iscritta la forum ed è bello potersi confrontare con altre persone. Io vivo nel Regno Unito e qui figliano tutti prestissimo e tantissimo :scratch: Io secondo i loro standard sarò (se mai ci riuscirò) una mamma vecchia, ed ho 34 anni! E’ un anno che ci proviamo: all’inizio senza troppe ansie, ma dopo un aborto spontaneo a dicembre ho cominciato ad andare in crisi. Comunque, resto ottimista! Tantissimi incrocini a tutte e grazie per avermi ammesso al forum! :bye: