Hopetobemom

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 610 totali)
  • in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1451952
    Hopetobemom
    Partecipante

Ciao ragazze belle…vi ho lette e vi abbraccio tutte…chi è nell’attesa di sapere, chi nell’ attesa di fare, tutte!

Io ho fatto la prima eco alla 6+4 e anche se all’inizio ci siamo presi un colpo perché sembrava un white egg..invece poi era solo questione di errato zoom dell’ecografia e l’abbiamo visto.. il cuoricino batte.

E noi teniamo le dita incrociate che continui a battere…mi rifanno ecografia tra due settimane, visto i miei precedenti di aborto spontaneo.

Tra l’altro ragazze la settimana in cui ho perso la prima gravidanza era la decima e cascata esattamente in febbraio…quindi ho un sacco di ricordi e ansie…speriamo vada bene questa volta.

Io misento più “gonfia” ho il seno che si è gonfiato.molto, nausee qua e là dolori alla testa mal.di pancia e tanta stanchezza e voglia di fare sempre pipi 😂

Speriamo prosegua…forza e coraggio ragazze!!

Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1447118
    Hopetobemom
    Partecipante

Grazie ragazze…speriamo vada tutto bene! Il ricordo dell’aborto spontaneo fa paura

Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1447116
    Hopetobemom
    Partecipante

Si Barbs!

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1446883
    Hopetobemom
    Partecipante

Ciao ragazze belle, vi leggo sempre e spero sempre stretta stretta a voi.

Scrivo per salutarvi e per dirvi che oggi ho rifatto le beta e da 1000 della scorsa settimana, sono salite a 12527.

Giovedì avrò la prima eco…che paura che ho…speriamo vada bene. Vivo la cosa un passo alla volta, con tanta speranza e fede nel cuore.

Vi abbraccio forte

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1443168
    Hopetobemom
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Forza Laura!!</p>
    Bride Vels ci sono passata anch’io più volte e so essere snervante…tenete duro!!

Crista anch’io ho avuto dolorini dopo iui e mi era venuta anche la.febbre non so se vi ricordate…magari non xentrava niente però era venuta.

Io ora sono sdraiata perché ho dei dolori lancinanti alla testa…lunedì prossimo rifaccio le beta e attendo la prima eco dell’11 febbraio….che agonia 😱😱😱

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1442761
    Hopetobemom
    Partecipante

Ansia eccoti!!! Ero oreoccuoata..forza cara, forza! Vedrai, andrà bene…andrà bene…tienilo bene a mente. Andrà bene ansia

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1442694
    Hopetobemom
    Partecipante

Grazie Cicognina 😘 è ancora presto, ma speriamo vada avanti..

Benvenuta Crista!

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1442330
    Hopetobemom
    Partecipante

Ragazze…beta da 125,13 a 1076.61!

Un passetto alla volta…piano piano…

Anche la scorda volta erano aumentate e poi era andata male…però gioisco per questo passetto in più…

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1442312
    Hopetobemom
    Partecipante

Forza Frida, andiamo di beta!!! Promette bene!!!

Io sto aspetta do i risultati dell’accrescimento delle beta, me la sto facendo sotto…

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1441988
    Hopetobemom
    Partecipante

Ragazze ho dolori alla pancia…ho paura che si sia già staccato… ma che caspita come.vorrwi andasse avanti

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1441814
    Hopetobemom
    Partecipante

Si Eli ti capisco…ogni volta che vado in bagno ho paura di vedere qualcosa di storto.

Domani spero che le beta siano aumentate@

Anche se nel as avevo le beta aumentate e poi è andata male comunque… aiuto! Non ci penso lallalalaaaa cantiamo tutte insieme zumpappero trallallaaaaa

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1441739
    Hopetobemom
    Partecipante

Vels grazie di cuore… forza per voi ragazze che vi state preparando al percorso iui!!

Siamo unite!!

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1441701
    Hopetobemom
    Partecipante

Eli grazie mille…ma quanto è lunga!!

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1441696
    Hopetobemom
    Partecipante

Hai ragione Rita…dobbiamo essere forti e mantenere il più possibile pensieri positivi…

Io ho ricominciato a vedermi con la psicologa perché ho tanta paura che anche questa volta vada male e non so se riuscirei ad affrontare da sola di nuovo una gravidanza interrotta…ho tanta paura.

Domani rifaccio le beta…speriamo siano aumentate.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1441648
    Hopetobemom
    Partecipante

Bride Vels ve lo inducono?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1441646
    Hopetobemom
    Partecipante

Fede anch’io pcos e mio marito astenozoospermia..non perdere la speranza anch’io ho perso una gravidanza alla 9 settimana due anni fa. Sii positiva! Sempre!

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1441534
    Hopetobemom
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Bride, non Beode 😅😅</p>

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1441533
    Hopetobemom
    Partecipante

Ciao sissi, benvenuta.

Ciao ragazze..mi sono presa qualche giorno di stacco da telefono, ne avevo bisogno.

Ho letto un po’ di voi.. Federica io lo sto facendo in Liguria..

Mia mi dispiace per qualsiasi cosa sia accaduto, piano piano ritroverai la tua immensa forza.

Beode Vels…state per preparare iui??

Ansia come stai?

Un bacio a tutte e buona domenica

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1440195
    Hopetobemom
    Partecipante

Ragazze belle, come state?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1439721
    Hopetobemom
    Partecipante

Benvenuta Enrica, facciamo tutte il tifo per te! Ti faranno stare sdraiata dopo, tu stai lì tranquilla e rilassati.

Bride Ansia, tutte voi grazie per la vostra positività.. mi aiutate tanto..spero di esserlo anch’io con voi.

Emilia certo, io ho ovaio policistico e mio marito astenozoospermia.

Abbiamo avuto un aborto due anni fa e poi più niente fino a ieri…e ora incrocio tutto.

11 febbraio prima eco, speriamo ci sia qualcosa..

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1439323
    Hopetobemom
    Partecipante

Ragazze buongiorno…grazie di cuore a tutte. Siete speciali. Ieri siamo stati io e mio marito e abbiamo deciso di dirlo ai genitori, vada come vada la vivono con noi.

Spero tanto vada tutto bene ma sono preoccupata perché non ho alcun tipo di sensazione a parte il seno indolenzito. Lunedì rifarò le beta. Speriamo siano salite..

Voi come state?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1438666
    Hopetobemom
    Partecipante

Grazie di cuore ragazze…davvero…io e mio marito stamattina abbiamo pianto e subito dopo ci siamo guardati capendo entrambi il pensiero dell’altro…speriamo vada tutto bene. Vi abbraccio ragazze

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1438597
    Hopetobemom
    Partecipante

Ansia tesoro…non so se crederci. Dovevo fare mille cose oggi e invece sono lenta con la testa da tutt’altra parte. È troppo presto per poter dire qualsiasi cosa…speriamo solo vada bene…

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1438594
    Hopetobemom
    Partecipante

Ragazze ho ritirato le beta, positive. Anche se molto basse 125,73…ma ci può stare perché sarei all’inizio della seconda settimana.

Ho sentito il centro, mi hanno detto di continuare con progefikk e mi hanno fissato prima eco l’11 febbraio.

Cerco di rimanere con i piedi per terra perché c’ero rimasta troppo male quando avevo avuto l’aborto spontaneo.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1438264
    Hopetobemom
    Partecipante

Per ora faccio come se non avessi visto questo test

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 610 totali)