Hopetobemom

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 610 totali)
  • in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1433770
    Hopetobemom
    Partecipante

Scusate pensavo non fosse partito il primo messaggio, così l’ho riscritto e reinviato..ma poi sono partiti entrambi :wacko:

Comunque ragazze, mi ha appena scritto un’amica che ha avuto un figlio 2 anni fa con fivet perchè ha le tube chiuse…mi ha appena scritto per dirmi che è rimasta incinta…naturalmente questa seconda volta…tutto è possibile davvero.

Ma dite che prima o poi capiterà anche a noi una botta di cul* o ce le continueremo a sentire raccontare? :whistle:

Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1433767
    Hopetobemom
    Partecipante

Ciao Rita, benvenuta!

Sii fiduciosa, nulla è ancora detto…vedrai che alla prossima visita potrebbe andare tutto bene e fare la iui.

Io sono alla mia prima iui perchè ovaio policistico ma mi hanno fatto una stimolazione blanda per ora…bah, vedremo.

Stai comunque su e sii fiduciosa rita

Bimbo mio, sei volato via ma sappi che ti porto nel cuore. Aiutami a darti un fratellino o una sorellina.
    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1433762
    Hopetobemom
    Partecipante

Ciao Rita, benvenuta!

Non è detto che non te la facciano fare, abbi fiducia.

Io ho fatto prima iui 8 giorni fa perchè ho ovaio policistsico ma mi hanno fatto fare una stimolazione blanda per la prima volta.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1433474
    Hopetobemom
    Partecipante

Chi decide quanto aspettare tra una iui e l’altra?

Io sono alla prima e ho l’ansia adesso perchè ho letto qualche messaggio fa che la prima è difficile che vada bene…aiuto, sono già presa male adesso.. 😥

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1433370
    Hopetobemom
    Partecipante

Federica non sai quanto mi dispiace, è normale sperarci.. è una sensazione che conosciamo tutte. Oggi trova il tempo per vivere il tuo dispiacere poi vedrai che la tua grande forza che ti ha portata fino a qui, tornerà.. più incalzante di prima! Era la prima iui…ci sono ancora molte possibilità…forza Federica! Siamo qui per te

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1432827
    Hopetobemom
    Partecipante

Ansia grazie per le tue parole, mi riporti alla realtà..grazie di cuore.

Sì è dura per noi…io credo che un po’ di invidia per quelle ragazze che ci riescono subito ce l’ho…so anche essere sbagliato averla, difatti con loro sono sorridente e sono felice per loro…però come a dire, quando vorrei anche io!!! Non so se mi sono spiegata…

Invece chi proprio mi da fastidio, sono quelle che dicono “ehhhh ma tu non puoi capire, non hai figli!!” “ma come fai a dire che sei stanca, pensa io che ho un figlio!”  Lì davvero mi avvilisco…

Oppure chi dice apertamente che non lo voleva ma è rimasta incinta.

Oppure le amiche che sanno che ho perso un figlio e che non resto più incinta, ogni tanto se ne escono e mi dicono “guarda che è una cosa SOLO di testa…adesso vai anche al centro e secondo me è peggio perchè ci pensi troppo… guarda me e mi mario!! siamo rimasti incinti senza neanche sapere quando fosse il periodo giusto! divertiteviii!” Come se io e mio merito belin in questi 2 anni e passa di ricerca avessimo giocato a briscola..o fossimo sempre stati con i testi dell’ovulazione in mano!! Ci siamo anche presi un camper quest’estate per fare il giro della sicilia al sicuro dal covid perchè eravamo soli in mezzo al nulla e abbiamo vissuto liberamente e felici…che cavolo1! chiudete la bocca se non ci siete passate!! Invece no, si ritengono di doverti dire la loro, il loro giudizio, il loro ocnsiglio perchè se a loro è andata bene cosi, allora deve essere la legge. Ma vaffff…..

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1432804
    Hopetobemom
    Partecipante

Ho scoperto stamattina che una ragazza che era mia amica, che ha un anno in meno di me…aspetta il terzo figlio…..

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1432803
    Hopetobemom
    Partecipante

Perchè sono oggi ad una settimana dall’iui e ci può stare che mi inizino i dolori premestruali…questo dolore al basso ventre lo riconosco subito…..comunque hai ragione Ansia, nervi saldi..

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1432782
    Hopetobemom
    Partecipante

Ragazze ho dolori al basso ventre da inizio ciclo 😥

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1432583
    Hopetobemom
    Partecipante

So già che sarà una delusione e ogni volta che mi prendo bene e mi parte un senso sei serenità pensando dal nulla magari mentre sto lavorando , che magari sono incinta…subito dopo cerco il modo di dirmi no non farlo non sei incinta.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1432582
    Hopetobemom
    Partecipante

Speranza anche io mi trovo bloccata nel.tuo stesso circuito per quanto riguarda lo sport…in questa settimana dopo la iui ho evitato le mie camminate…boh era solo una idea mia in realtà.

Comunque ragazze a una settimana dalla iui è come se mi sentissi “non incinta”…è una sensazione bruttissima. Davvero non ne posso più.

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1432486
    Hopetobemom
    Partecipante

Ansia nulla è detto…teniamo duro!!! Forza forza ansia!!

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1431122
    Hopetobemom
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze belle, io come ansia sono in ansia per attesa delle beta!!!</p>
    Ma secondo voi si può mangiare sushi in questo periodo o già no?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1430414
    Hopetobemom
    Partecipante

Ciao Federica, benvenuta.

Tieni duro, siamo tutte qui per capirci l’un l’altra..è un percorso che mette a dura prova i nervi e la psiche ma ce la faremo, prima o poi anche noi avremo il nostro sogno!!!

Forza trova il coraggio e fai un test quando te la senti…noi siamo qui.

Io sono a 5 giorni post iui e credo di impazzire…ma forza forza!!!

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1430148
    Hopetobemom
    Partecipante

A me non è stato detto niente a riguardo ma io avendo avuto fastidi, mal di pancia.. abbiamo preferito non avere rapporti e lasciar fare la iui questa prima volta

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1430029
    Hopetobemom
    Partecipante

Mia tutto bene oggi non ho più niente, ho sentito il medico e mi ha fatto delle domande, era solo stanchezza fortunatamente

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1429837
    Hopetobemom
    Partecipante

Gigia prova a spiegarci ancora una volta.

Ragazze io ieri sera stavo malissimo avevo anche la febbre non alta a 37,4 pro stavo proprio male..oggi meglio. Avevo nausea e mal.di testa forte forte

Voi?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1429278
    Hopetobemom
    Partecipante

Grazie ragazze…meno male che esiste questo gruppo!

Mia ho provato il test digitale per ovulazione della clearblue ed è uscito cerchio bianco quindi erano solo fisime mia mi sa 🤦🏻‍♀️😅

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1428707
    Hopetobemom
    Partecipante

Emilia 😅🤣 si lo so alle volte divento paranoica in questo campo…ma perché ne ho passate troppe e alle volte mi viene la mania del controllo. Sento dolore alle.ovaie e subito penso al fatto che martedì prima della IUI non mi abbiano fatto un’eco e che quindi magari si sono sbagliati 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😅 scusatemi

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1428690
    Hopetobemom
    Partecipante

Bride sono architetto.

Ragaxze ma è possibile che stia ovulando ora e che abbiano sbagliato al Centro a calcolare quando sarebbe stata? Perché mi fa malissimo l’ovaio destro

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1428572
    Hopetobemom
    Partecipante

Emilia, Bridr…che belle notizie!! Siete sulla strada giusta, un passetto alla volta!

Io bene dai, oggi sono andata in studio e ora mi sento un po’ affaticata e ho appena avuto un gran mal di pancia..quindi mi sono presa malissimo perché ho paura di aver esagerato a lavoro 😥

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1428523
    Hopetobemom
    Partecipante

Come state?

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1428017
    Hopetobemom
    Partecipante

Buonanotte ragazze 😘

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1427807
    Hopetobemom
    Partecipante

Ciao speranza purtroppo neanche io posso aiutarti in merito, però siamo siamo a sostenerti quindi forza!!

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1427449
    Hopetobemom
    Partecipante

Debora che bella storia, grazie!!

Io ci spero tanto, ho paura perché lo spermiogramma di mio marito ha come conclusione “astenozoospermia”… speriamo bene…  lho fatta ieri e per adesso non sento niente di sintomi da concepimento o meno.

Ieri la iui me l’hanno fatta senza avermi fatto prima neanche un’eco quindi spero  he abbiano beccato il.momento.

Boh oggi ho mille pensieri…

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 610 totali)