Risposte nei forum create
-
Leda
PartecipanteCiao a tutte mamme
@Sku sono felice di leggere che la piccola e nata e sta bene. Mi dispiace x la situazione covid spero vada meglio adesso. Il nome della piccola nanna quale ??
Io sto meglio la terapia x la pressione l’ho eliminata tutta e va meglio sto riprendendo anche le forze con un po di integratori e vitamine.
Un abbraccio a tutte
P.s peccato che qui nn scrive più nessuna 😢😢😢 eravamo un bel gruppo affiatato
Leda
PartecipanteBuongiorno ragazze
Auguri a tutte le neomamme vedo che siete rimaste in pocco ormai @Sku dai forza che ci sei quasi manca pocco.
Io bene a parte oggi con febbre x ingorghi ai seni ma va bene il piccolo in 3 settimane e cresciuto di 1 kg adesso pesa 4.200.
Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo a chi deve ancora partorire
Leda
Partecipante@Sku sono contenta che sei nei.parametri e vada tutto bene .
<p style=”text-align: left;”>@Maroua io di pressione avevo 180/110 invece con la cura che sto faccendo adesso e normale 120/80 al massimo ma posso dirti che quando si alza lo senti te ne accorgi che nn va bene almeno io avevo quei due accorgimenti e mi rendevo conto che era alta.</p>
Leda
PartecipanteBuongiorno a tutte
Benvenuti ai nuovi nati tanti auguri mamme coraggiose….
Io sto meglio la terapia per la pressione sta funzionando ed e da giorni che per fortuna e stabile. Se va avanti cosi cominceranno a ridurla.@Sku nn ho capito bene se hai problemi di pressione alta come mai nn ti inducono il parto!! Se penso che 2 dei miei 3 figli sono nati in anticipo x quello….cmq spero che tu stia bene e anche la tua nanna come la chiami tu….
@Suriel io ho partorito da 16 giorni e il piccolo mangia e dorme poi ci sono anche i momenti che allatto anche x 2 ore di seguito ma va bene tanto e così bravo che riesco a riposare di giorno mentre lui dorme.Mangia solo il mio latte nn do aggiunte .
Un abbraccio a tutte e in bocca alupo a chi deve ancora partorire :heart:
Leda
PartecipanteOggi si va a casa 🎉🎉🎉🎉 finalmente nn vedevo l’ora
Noi stiamo bene io devo seguire una terapia per 10 giorni ma va bene così Ismaele mangia tanto e ciccia bene riesce ad attaccarsi senza problemi per adesso.Ha perso il solito peso che si perde i primi giorni di vita quel 200 g quindi adesso pesa 2,800 kg un piccolo vitellino ma tanto ricuperare una volta fuori da qui.
Voi come procede tutto bene qualcuna in procinto di travaglio ???
Leda
PartecipanteGrazie @Alessietta @Sara
Auguri @anca benvenuta Caterina 🎉🎉🎉Auguri @Pam benvenuto Vittorio 🎉🎉🎉
Leda
PartecipanteGrazie a tutte 🥰🥰
Leda
Partecipante@Katia mio marito mi diceva che nasceva questo week end ci ha preso si. In bocca al lupo per le visite di oggi a chi le ha. Un abbraccio e grazie a tutte di cuore.
Leda
PartecipanteGrazie ragazze.@Sku fa strano anche a me, ma un po me lo sentivo che sarebbe nato prima. Dai che manca pocco anche x te :heart:
Leda
PartecipanteBuongiorno a tutte mammine belle.
Ieri alle 12.58 e nato Ismale.Pesa 3,000kg per 48 cm ha anticipare di 3 settimane esate.Noi stiamo entrambi bene il parto e stato rapidissimo che il papa purtroppo se lo e perso.Ci ho messo 8 min per nascere per fortuna ero già ricoverata dalle 2 di notte per contrazioni e pressione alta.Il parto e stato bello e nn hanno dovuto indurmi niente a parte la rottura delle membrane.
Un bacione e in bocca al lupo alle altre :heart:
Leda
PartecipanteBenvenuta al mondo Viola auguri alla mamma e al papà
Leda
PartecipanteMa qui da noi in montagna siamo passati da 25 gradi a 5 tutto in una notte. Ha preso freddo quello sicuro. Vediamo come va più che altro la mia paura e che nn le passi in otite visto che a novembre scorso e stata operata al orecchio ha fatto la timpano plastica e guai se i amala.Lei con il catarro le va sempre alle orecchie e nn ci scampo al otite e debole sotto quel aspetto.
@Orange hai ragione peccato che qui nel forum hanno abbandonato tante eravamo molto unite. Lo siamo ancora x quello ma piaceva di più anche a me.@Sku e la seconda che sta male nella sua classe e normale raffreddarsi con lo sbalzo di temperatura che abbiamo avuto. Ma passerà tante coccole dalla mamma e via 🥰🥰
Leda
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze. @Chanel in bocca al lupo aspettiamo la lieta notizia 😍</p>
Io ho appena fatto il tampone covid pensavo peggio invece nn e andata così male sopportabile.Leda
PartecipanteTanti auguri @Barbarello benvenuto Cosimo 🎉🎉🎉
Leda
PartecipanteBuongiorno ragazze @Kim io ho lo stesso tuo pensiero spero che nn succeda di notte noi avremo il nonno che abbita sopra di noi ma nn siamo legati e nn sarebbe capace di gestire 2 bambine ed un cane di 60 kg. Ci sarebbe lo zio di mio marito che e più premuroso del nonno ma mi dispiacerebbe chiamarlo di notte,come alternativa ho una mia amica che abita 2 case da noi e se mai chiamo lei volevo trovare una soluzione veloce visto che sono al 3 figlio (e 4 parto) con l’ospedale 40 min da casa in piu sono gia dilatata ho l’ansia questa volta 😥😥😥
Leda
PartecipanteCresce bene allora dai che mancano solo 2 settimane se fai cesario alla 37 settimana.Io spero di partorire massimo la prox settimana sto bene a parte le contrazioni con tutti i sintomi ma nn regolari. Nn me la sentirei di fare la comunione della mia bimba grande il 18 con il pancione sarebbe troppo. Poi le ultime settimane nn riesco nemmeno a mangiare anche se ho fame mi manca il respiro se mangio….
Leda
Partecipante@Adele 3.400 kg ??? E menomale che la mia dottoressa era agitata xke la settimana scorsa 35+2 era 2,700 kg.
Io come pressione ho avuto 140/90 sono andata al ps xke la prima e nata indotto alla 37 settimana per gestosi. Adesso per fortuna e intorno a 125/85 importante che nn cresca la minima poi in vaso altro giro in ps tanto io sono gia dilatata 2 cm e collo era a 1 cm ultima volte
Leda
PartecipanteBuongiorno ragazze. Come va bene ??? Nessuna novità di Barbarello?? Spero tutto bene
@Vic io tutto bene per adesso la pressione si e un po stabilizzata mi sono rimasti solo le caviglie e e piedi gonfi ma niente di più.Contrazioni ne ho solo la sera di mattina niente propio ieri dicevo a mio marito speriamo che nasce di mattina una volta accompagnato le bimbe a scuola.😅😅
Leda
PartecipanteIn bocca al lupo @Barbarello dai un altro piccolo che nasce e un emozione 😍😍
Leda
Partecipante@Barbarello ma che visita avevi controllo o presa in carico???
In bocca al lupo aspettiamo tue notizieMi metti un po l’ansia visto che al tracciato anche a me hanno trovato contrazioni ed ero dilatata di 2 cm con la dott.ssa che continuava a ripetere che tanto nn sarei arrivata alla 37 settimana ma avrei partorito prima….
Leda
Partecipante@Sku va un po meglio la pressione si e a bastata adesso e 125/85 ,ieri sera ho avuto una serie di contrazioni mi sono fatta una doccia calda e sono finite.Questa mattina sono dovuta andare per fare il tampone vaginale da sola pensavo peggio ma sono riuscita a guidare anche troppo bene per le mie aspettative.
Leda
Partecipante@Katia si io ho già le contrazioni anche tante soprattutto lultima settimana con tanto di mal di schiena in piu sono gia dilatata 2 cm e collo accorciato 1 cm. Con la seconda gravidanza dopo che mi ero dilatata 2 cm 1 settimana dopo avevo rotto le acque alte infatti nn lo avevo capito e sono andata al ospedale dopo 3 giorni ovviamente e natta la mia piccola il giorno dopo.
Leda
PartecipanteNn era per riprendere nessuna al riguardo del commento che avevo fatto anzi…..@Barbarello dai un buon segno si sta avvicinando il parto. Secondo mio marito io partoriscono la prox settimana da una parte vorrei tanto ma dal altra spero passino almeno altre 2 settimane 😥😥
Leda
Partecipante@Barbaraa pensa te com’è piccolo il mondo 😊 sicuramente ci saremo viste probabile.Ti trovi bene con lei ???