Maryro

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 151 al 166(di 166 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1277726
    Maryro
    Partecipante

Ciao a tutte!! Insonnia???!! Presente!! Ormai una settimana che la notte la faccio in bianco e alle 7,mi addormento!! :wacko: per non farsi mancare nulla oggi, causa conato, ho dato un colpo forte alla schiena e ho un dolore terrificante a sinistra. 😥 parte dalla lombare a metà gamba. Credo sia sciatica!!! Sono bloccata!!! Consigli!? Borsa acqua calda?

Sono mamma di Daniel (9 anni) Evelin Cloe Lisa (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1277400
    Maryro
    Partecipante

Ciao!!!!!! Benvenute!!!! :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1276812
    Maryro
    Partecipante

Ciao Maria. Mi dispiace davvero tanto.. Ti sono vicina con il cuore.. Non immagino quanto tu stia soffrendo.. ❤️😔

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1275654
    Maryro
    Partecipante

Io purtroppo, nella scorsa gravidanza, a 7 settimane ho avuto un distacco subcoriale ma avendolo visto subito con il riposo totale e progesterone è andata bene. Con questa gravidanza e il rischio ad andare all’ospedale (la mia gine la posso vedere solo lì, in quanto gli ambulatori li hanno chiusi da decreto) ha preferito non vedermi tranne che per perdite o dolori molto forti.. Ma nella precedente non avevo avuto nessuna avvisaglie, solo la fortuna di averlo visto in tempo. Quindi fifa nera…. Noi mamme in questo triste periodo abbiamo mille preoccupazioni in più.. 🙄

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1275649
    Maryro
    Partecipante

Anche il mio bimbo.. È anche mio marito 😂😂😜vorrebbero dei gemelli!! Io vorrei vederlo il 20!!! È la mia prima eco dove lo vedrò……. Ho paura che tutto si sia fermato….

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1275637
    Maryro
    Partecipante

Buongiorno a tutte!! Anche noi ci pensiamo e non pensiamo.. Sto aspettando l’ecografia del 20..ho una paura incredibile… Cmq il mio bimbo per il maschio ha già scelto, fosse femminuccia ancora no.. 😁

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1275415
    Maryro
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Auguri di buona Pasqua a tutte!!!! :heart:</p>

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1274878
    Maryro
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Mi hanno detto che è subclinico quando insorge solo in gravidanza. :wacko: Si prendevo eutirox.</p>

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1274845
    Maryro
    Partecipante

Buona sera a tutte. Mi unisco al discorso dell’eutirox.. Vi ho letto in questi giorni ma ero un po scoraggiate da forti crampi e coliche.. Purtroppo soffro di coliche intestinali..la gine oggi mi ha scritto di stare tranquilla. Ritornando al discorso eutirox io nella prima gravidanza ho avuto l’ipotiroidismo subclinico, scoperto x caso da un controllo della tiroide, secondo voi lo avrò anche in questa gravidanza? Martedì ho gli esami.. Quindi ancora non so nulla, ne sto prendendo eutirox, ho paura. Sto assumendo multicentrum mamma con acido folico. Grazie mille 🙂

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1273896
    Maryro
    Partecipante

Dalla ecografia che la gine mi ha fatto a 5+5 ho visto solo camera gestazionale e sacco vitellino. Era di corsa, non si è soffermata troppo, mi disse di sfuggita “forse si vede un abbozzo di embrione”. Quindi stai tranquilla, secondo me, se sei davvero indietro è piccolo per quello. So che non è semplice.. Tra quanti giorni l’eco?

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1273774
    Maryro
    Partecipante

Grazie a tutte!!!! :rose:

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1273700
    Maryro
    Partecipante

Ma da che settimana si inizia a sentire il battito con l’angel sound? 🙂 mi ha incuriosito…..

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1273652
    Maryro
    Partecipante

Non hai nessun sintomo? Oppure vanno e vengono? Perché a me capita. Sono alla 6+5 e passo giorni in cui il seno fa male e altri zero, anche la nausea.. Giorni in cui è tanta (compresi conati) giorni in cui è meno. Ovviamente quando non ho sintomi anche io penso al peggio, ma mi sforzo di non farmi condizionare troppo. Purtroppo il virus ci limita molto, fosse stato in un’altro momento avrei prenotato senza problemi un controllo ecografico, ma in assenza di forti dolori e/o perdite meglio evitare. Rischio ad andare in ospedale. Tra quanto hai il controllo?

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1273607
    Maryro
    Partecipante

Cerca di stare tranquilla Nono, se ci fossero stati problemi di sicuro ti avrebbe detto qualcosa, o fatto tornare dopo pochi giorni per controllo. So bene che significa avere le paranoie. L’ultima eco a 5+5 e non ho visto neppure l’embrione. La prossima a 8+4 mi sembra un eternità. Nel frattempo la paura che sia finita senza nessun sintomo mi da stare malissimo. Quindi ti capisco. A quanto sei??

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1273605
    Maryro
    Partecipante

Che bello!!!! 😍 Che emozione vederli così piccoli!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1273250
    Maryro
    Partecipante

Ciao a tutte!! :bye: ci sono anche io !!! :yahoo: sono nuova, non ho mai scritto, ma sempre letto. Sono alla mia seconda gravidanza, esattamente a 6+4 settimane. Non vedo l’ora di abbracciare il mio cucciolo /a. Un abbraccio :heart:

Vedi 16 messaggi-dal 151 al 166(di 166 totali)