Mari

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1387328
    Mari
    Partecipante

Ciao a tutteeee!!!

Io ho scritto poco all’inizio ma bene o male ho sempre letto quasi tutto…

Io ragazze avevo la scadenza il 21.10 ma ho anticipato a sabato 17.10… io ho perso il tappo mucoso il giovedì mattina e le contrazioni mi sono inziate il venerdì notte ma molto lievi e solo nella parte bassa del ventre! Sono venuta al pronto soccorso alle 10 del mattino di sabato, mi hanno ricoverata alle 13 che ero già dilatata di 5 cm ma non avevo contrazioni e alle 15.16 è nato thomas…il mio travaglio con contrazioni regolari è durato davvero poco (penso circa mezzoretta) e il parto di per se 10 min!!!

Sono stata molto fortunata anche perché è il mio primo figlio!

Speriamo che sia così per tutte voi che dovete ancora vedere i vostri piccoli!! E tanti tanti auguri a chi è già diventata mamma come me!!!

In bocca al lupo a tutte quanteee!!!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1287076
    Mari
    Partecipante

Ciaooo a tutteee!!

Io andrò oggi a fare la visita dalla ginecologa privata e anche qui da me in Piemonte non lasciano entrare nessuno…sono andata lunedì all’ospedale a fare il secondo prelievo per il test integrato ed anche li sono potuta entrare solo io…

Speriamo che piano piano si sblocchi tutto e che prima o poi facciano entrare tutti quanti!!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1281957
    Mari
    Partecipante

Ciao a tutteee!!!

Se vi può essere un po’ di conforto io non ho quasi mai avuto sintomi ed anche adesso non mi sento incinta se vi devo dire la verità, ma in tutti i controlli che ho fatto è sempre andato tutto bene…quindi cerchiamo di essere tutte super positive e sono sicura che per noi tutte andrà tutto benissimo!!!💪🏻💪🏻

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1273987
    Mari
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze!!!!

Sono nuova del gruppo ma vi ho sempre lette fino ad oggi,ma ho aspettato a scrivere perché non avevo ancora fatto di controlli..

Sono alla prima gravidanza, ho 30 anni, dovrei essere a 12+5 e lunedì ho fatto la tn e il primo prelievo per il test integrato!!

Leggere di tutte le vostre esperienze è molto utile e interessante per me che è un mondo tutto nuovo!!

Buona giornata a tutteeee!!!

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)