Risposte nei forum create
-
Katia Oliva
PartecipanteCiao ragazze anche io ho il diabete gestazionale e faccio misurazioni ogni giorno da mesi, la martina a digiuno meno di 90 e 1h dopo i pasti sotto i 130.
Io faccio sempre le 4 misurazioni e per ora grazie all alimentazione sono riuscita a controllarlo.
Un bacio
"Le cose belle hanno il passo lento" LEONARDO💙27/10/2020Katia Oliva
PartecipanteCiao care, io ho fatto il vaccino settimana scorsa…un po’ il braccio indolenzito e tutto passa… è un unica somministrazione e il vaccino è attenuato quindi mi ha garantito il ginecologo non ha controindicazioni…oggi ho fatto la visita pesa 1.5kg… sembra un po più cicciottello della norma…
PartecipanteCiao cara, io sono di taranto e mi ha contattata proprio la asl per propormelo…non so davvero come funzioni prova a chiedere
PartecipanteIo sono stata chiamata dalla asl e l ho fissato per fine mese…quando ho avuto la bambina che ha 6 anni ora non si faceva…. cmq anche io lo farò :heart:
PartecipanteCiao ragazze qui Leonardo tutto bene…un terremoto nella pancia…. a qualcuna di voi ha chiamato la asl per un vaccino da fare dalla 27 esima settimana per proteggere il bambino nei primi tre mesi? Se si…che ne pensate?
PartecipanteCiao ragazze anche io da due giorni ho iniziato la dieta ipoglicemia per il diabete, nel mio caso sembra sia il cortisone che prendo dal primo momento… ero un po’ preoccupata perché penso a cosa può succedere ma vedo che va tutto bene… venerdì ho fatto la morfologica la crescita del bambino è perfetta..4.50gr 26.5 cm…. insomma sto attenta e spero di non arrivare all insulina..vi abbraccio
PartecipanteStai tranquilla, in realtà viene calcolata dallo stipendio base, cioè sulle ore di contratto che hai… anche io sono tre mesi che sono in anticipata e so che la calcolano così….benvenuta e in bocca al lupo
Partecipanteciao ragazze sono settimane che non riuscivo più a entrare in chat, sono contenta di aver risolto… c era un problema con la mail…qui procede tutto bene, io e leo stiamo bene e siamo finalmente entrati nel 5 mese da qualche giorno… inizio a sentire qualche sorta di movimento ma non so descriverlo…piu una sensazione. vi abbraccio forte
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Risultati del DNA appena arrivati via mail…tutto negativo…sta benissimo…e confermato maschio</p>
Mia figlia ha scelto LEONARDO 💘
PartecipanteCiao anche io sabato ho fatto il dna fetale aspetto settimana prossima i risultati, la translucenza mi ha dato un buon risultato, ma a 40 anni non si sa mai… speriamo vada tutto bene…
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Io ho notato che da quando prendo la cardioaspirina spesso il mio cuore accelera da solo…dai magari non è nulla e cmq al maz ti daranno un farmaco per regolare i battiti…se sei un po’ debilitata il cuore può essere sotto sforzo..facci sapere…</p>
PartecipanteChe bello….io fatta sabato e il mio nanetto è 9 grn più grande della datazione…sta bene e si muove sempre…..sono praticamente stata sbalzata al 4 mese di botto….
Aspettiamo un maschietto❤❤❤
PartecipanteCiao Federica, cerca di essere forte, so che non lo dimenticherai mai questi momento, ma verranno cose belle e nuove speranze, non ti arrendere mai, arriverà quando meno te lo aspetti.
Ti abbraccio forte
PartecipanteRagazze sta benone…..anzi una settimana più grande , non riusciva a fare il fermo immagine della eco perchè si muoveva sempre….mi scoppia il cuore…..farò una urinocoltura per la cistite ,il sangue non veniva dalla vagina….riposo assoluto ma stiamo bene…
PartecipanteSi l ho chiamato subito, prima mi ha detto di prendere delle bustine per la cistite, ma visti i precedenti oggi vado in ospedale, lui è di turno alle 14…dovrò passare dal pronto soccorso ma almeno saprò qualcosa.
Cmq ora nessuna altra macchia, ma stamattina stava e mi viene da urinare ogni mezzo ora
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ragazze stamattina mi sono svegliata e alla fine della minzione ho trovato una macchia rossa vivo sulla carta…poi nulla…spero sia cistite ma dopo tre aborti ho paura che sia quello.</p>
Avevo quasi finito il terzo mese sono a 11+5Ho paura
PartecipanteCiao Emanuela leggo solo ora, mi dispiace tanto , anche io sono di 11 settimane + 4…prima di questa gravidanza 3 aborti…mi tremano le gambe…sabato prossimo ho una visita dopo 20 grn e il pensiero è sempre li al cuore che si ferma…
Vero che siamo abituate , me lo ripeto sempre ma pe gambe mi tremano cmq…ti abbraccio forte…
PartecipanteMia figlia benissimo, ha sei anni quindi diciamo grande abbastanza da capire, ho paura solo quando nascerà che non si senta trascurata
PartecipanteMaria più o meno due settimane perchè al secondo controllo al posto di crescere iniziava a ridursi… e si sentiva un battito ma era il mio che lo muoveva attraverso il cordone. Davvero mi dispiace tanto…ogni volta è sempre peggio
PartecipanteCiao Maria, so che niente ti può consolare lo scorso anno anche il cuoricino del mio piccolo si è spento piano piano…bradicardico…ogni volta pensi che andrà bene e poi che sarai forte e poi che ci sei già passata….sii forte..io ho avuto tre aborti e tremo ogni giorno per questa nuova gravidanza perchè mi aspetto che succeda qualcosa che non posso controllare da un minuto a un altro.
La verità è che noi non possiamo fare nulla…se non pregare che sia la volta giusta…ti auguro di avere presto un piccolo tra le tue braccia…se hai bisogno sono qui
PartecipanteCara ti capisco benissimo, io ho avuto tre aborti prima di questa gravidanza e purtroppo anche il mio ginecologo lo posso vedere solo in ospedale passando dal pronto soccorso…sicché si vive in ansia di continuo,
Qualcuna di voi prende il cortisone?io sto ingrassando e vorrei fare qualcosa per tamponare ma ho paura di sbagliare cmq a mangiare…ovviamente anche i nutrizionisti sono chiusi
PartecipanteNeanche io ho detto nulla dopo tre aborti consecutivi voglio almeno aspettare la fine del terzo mese, anche se stavolta ho superato le settimane in cui ho avuto precedentemente gli aborti…. speriamo di festeggiare tutte insieme… oggi 10+2 tanta nausea e tanto riposo forzato
PartecipanteCrepi…in bocca al lupo anche a te 😍😍😍
PartecipanteBuona sera
Non ho mai scritto, mi chiamo katia e sono alla 5 gravidanza, ho una bambina meravigliosa di 6 anni e poi ho avuto 3 aborti spontanei, conclusi tutti e tre prima della 9 settimana. Oggi sono a 10+1 e ogni giorni spero che sia la volta buona.
A differenza di tutte le altre volte ho delle forti nausee, e davvero spero siano un buon segno.
"Le cose belle hanno il passo lento" LEONARDO💙27/10/2020