Risposte nei forum create
-
Katia Oliva
PartecipanteCiao ragazze anche io ho il diabete gestazionale e faccio misurazioni ogni giorno da mesi, la martina a digiuno meno di 90 e 1h dopo i pasti sotto i 130.
Io faccio sempre le 4 misurazioni e per ora grazie all alimentazione sono riuscita a controllarlo.
Un bacio
"Le cose belle hanno il passo lento" LEONARDO💙27/10/2020Katia Oliva
PartecipanteCiao care, io ho fatto il vaccino settimana scorsa…un po’ il braccio indolenzito e tutto passa… è un unica somministrazione e il vaccino è attenuato quindi mi ha garantito il ginecologo non ha controindicazioni…oggi ho fatto la visita pesa 1.5kg… sembra un po più cicciottello della norma…
PartecipanteCiao cara, io sono di taranto e mi ha contattata proprio la asl per propormelo…non so davvero come funzioni prova a chiedere
PartecipanteIo sono stata chiamata dalla asl e l ho fissato per fine mese…quando ho avuto la bambina che ha 6 anni ora non si faceva…. cmq anche io lo farò :heart:
PartecipanteCiao ragazze qui Leonardo tutto bene…un terremoto nella pancia…. a qualcuna di voi ha chiamato la asl per un vaccino da fare dalla 27 esima settimana per proteggere il bambino nei primi tre mesi? Se si…che ne pensate?
PartecipanteCiao ragazze anche io da due giorni ho iniziato la dieta ipoglicemia per il diabete, nel mio caso sembra sia il cortisone che prendo dal primo momento… ero un po’ preoccupata perché penso a cosa può succedere ma vedo che va tutto bene… venerdì ho fatto la morfologica la crescita del bambino è perfetta..4.50gr 26.5 cm…. insomma sto attenta e spero di non arrivare all insulina..vi abbraccio
PartecipanteStai tranquilla, in realtà viene calcolata dallo stipendio base, cioè sulle ore di contratto che hai… anche io sono tre mesi che sono in anticipata e so che la calcolano così….benvenuta e in bocca al lupo