Timea

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 187 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1285410
    Timea
    Partecipante

@vany_ariel aspettiamo notizie, ti pensiamo tantissimo!!! :heart:

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1285063
    Timea
    Partecipante

Sara90 bellissima pancina e stupendo reggiseno!! Dove lo hai preso?

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1284964
    Timea
    Partecipante

@sku secondo me dipende da persona a persona. Io non avevo preso molto di fianchi, ero solo pancia, ma qualcosina si…e ho una costituzione normale. Io per ora vado di leggings e vestitini, poi vedrò!

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1284962
    Timea
    Partecipante

Brava orsotta, non mi ricordavo del 18 maggio. Allora aspetto, io non ho hnm vicino ma ho Prenatal e bimbostore: andrò lì, Prenatal è caro per me ma è anche quello più vicino.

Io non ho dolore di notte, ma appena mi alzo vedo le stelle :wacko: :wacko:  poi passa dopo qualche minuto.

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1284949
    Timea
    Partecipante

Buongiorno ragazze e buona domenica! Io per ora ho preso due taglie e sto usando un reggiseno sportivo che mi ha passato mia sorella dalla sua gravidanza. Purtroppo ne ho solo uno, ma adesso non saprei dove andare a prenderli..hnm mi ha spedito ieri l’ordine del 14/4 e non vorrei aspettare ancora tutto questo tempo, in più vorrei provarlo, faccio sempre fatica a trovare il reggiseno giusto!

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1284499
    Timea
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!

@rachele
    felicissima che tutto vada bene anche per te :heart:

@robi
    che bella famiglia numerosa!!! Anche a noi sarebbe piaciuto, ma tra aborti e età che avanza dovremo accontentarci di due (io spero almeno tre..)

Io ho una pancia enorme, sono l’unica???

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1283505
    Timea
    Partecipante

Benvenute alle nuove :heart: :rose:

Io non ho ancora preso nulla, per scaramanzia aspetterò ancora un po’ e poi spero di riuscire a girare per negozi per sentire i tessuti..

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1282586
    Timea
    Partecipante

@Vany davvero non l’hai detto ancora a nessuno? Io ho dovuto dirlo al lavoro per forza…anche perchè non riuscivo più a bere il caffè per le nausee!!

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1282531
    Timea
    Partecipante

@Vany la mia pancia è il doppio della tua…soprattutto di sera :wacko: :wacko:

Io sto un po’ meglio oggi, per fortuna.

Vi state già informando sul corso preparto? Io non ancora, non so nemmeno se lo farò: per la scorsa graavidanza mi era piaciuto il clima che si era creato, con alcune mamme ci vediamo ancora e le nostre bimbe giocano come se fossero sorelle. Ora fare tutto a distanza non so, mi convince poco. Voi cosa ne pensate?

Io ho fatto un ordine hnm il 14 aprile ed è ancora in elaborazione :negative: :negative: , invece su Zalando in tre giorni hanno spedito e dovrebbe arrivare, speriamo, il 4 maggio ritorno a lavorare in presenza (finora smartworking) e non mi va nulla :unsure:

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1282418
    Timea
    Partecipante

Evviva Sku :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima!!!!

Io stasera ho un dolore al seno destro che mi fa impazzire..mi sembra di avere la mastite che mi è venuta quando allattavo :wacko:

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1281888
    Timea
    Partecipante

@vic che bella panzetta!!

@robi
    a volte anche io ho un sacco di perdite, sembra che me la sia fatta addosso..la gine mi ha detto che è normale e di preoccuparmi solo se vedo sangue.

Ieri l’ho sentito/a bene anche io!!! E si è anche visto un bozzetto sulla pancia, che emozione!!!! Solo che appena ho chiamato mio marito ha smesso di scalciare :wacko:

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1281243
    Timea
    Partecipante

@Mariagrazia benvenuta e in bocca al lupo per domani, facci sapere come va :good:

@primavoltamamma io ho fatto controllo tiroide (tsh e qualcos’altro ma non ricordo) sia prima di iniziare la gravidanza che all’inizio ed era tutto a posto, quindi non li ho più ripetuti.

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1281033
    Timea
    Partecipante

@Lucia non avevo mai sentito parlare di questa tradizione, di dov’è il tuo compagno?

@Sku anche io sento qualcosa – poco in realtà – tipo un paio di bollicine che scoppiano..speriamo che sia lei/lui!ho la visita tra due settimane e non passano più…

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1280839
    Timea
    Partecipante

@Eleonora, ma che strano che non ti abbiano fatto fare questi esami prima..io toxo e cito ogni 40 giorni perchè sono negativa.

A proposito, ho visto online i risultati degli esami di ieri (sono stati velocisssssimi :yahoo: ) e sono tutti ok – cito, toxo negativi, urine perfette – ho solo emoglobina leggermente sotto la soglia. Domani o lunedi li mando alla gine e vedo se mi consiglia qualche integratore. Nella prima gravidanza mi ricordo che avevo preso qualcosa ma non ricordo cosa…invece per ora sto prendendo solo acido folico: voi state prendendo altri integratori?

Ragazze, siete super avanti!!!Io non so ancora se è maschietto o femminuccia e voi state già organizzando il battesimo.. :heart: :heart:

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1280549
    Timea
    Partecipante

Evviva Gaietta!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1280448
    Timea
    Partecipante

Marikò grazie per la lista!!

Che bello leggere i vostri messaggi, danno molta positività :heart:

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1280245
    Timea
    Partecipante

Buongiorno a tutte, io stamattina ho fatto gli esami del sangue e poi di corsa a casa a lavorare.

Anche io faccio fatica a dormire alcune notti, continuo a girarmi e la mattina sono stanchissima :wacko:

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1279396
    Timea
    Partecipante

Ottimo Giulia e benissimo anche per tutte le altre!!!

Anche io sono un po’ in ansia, tra tn e morfologica passeranno circa 5 settimane senza visite in mezzo…con la mia prima bimba ne avevo fatte molte di più, ci vuole proprio tanta pazienza e non è facile. Per fortuna che sto lavorando e quindi ho meno tempo per pensare 😉

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278647
    Timea
    Partecipante

Chanel che dolce il tuo bimbo!!!

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278626
    Timea
    Partecipante

Ginevra grazie per aver condiviso con noi questo momento. Vedrai che ottobre arriverà presto ❤️

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278547
    Timea
    Partecipante

anche io per ora niente acquisti, non sono ancora tranquilla :wacko:

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278545
    Timea
    Partecipante

Sku io niente linea nigra, a te si vede?

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1277671
    Timea
    Partecipante

Benvenuta Luna!!

Vedo che qui siamo tutte sulla stessa barca (e la cosa mi consola): io alcuni giorni sto benissimo, altri ho ancora la nausea anche se non vomito più da un mesetto circa.

Mia sorella usa i pannolini lavabili e si trova benissimo…io, nonostante condivida tutto dal punto di vista ambientale, non credo di usarli ma vedremo.

Avevo 30 minuti di pausa dal lavoro e ne ho approfittato per seguire un video di yoga per gravidanza su youtube (io che sono sempre stata alla larga da questa disciplina) e ora mi sento RINATA! Spero di riuscire a mantenerlo come impegno almeno una volta al giorno, sono solo 15 minuti di esercizi apposta per noi <3

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276841
    Timea
    Partecipante

Io userò il trio che ho usato per la mia prima bimba, tiene ancora bene..

Poi mi farò passare tante cose, a occhio sono a posto su tutto, mi manca solo il fasciatoio perchè il mio si era disintegrato :wacko: :wacko:

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276491
    Timea
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!
    <p style=”text-align: left;”>@titty forza, facci sapere cosa ti dicono dall’ospedale e sii fiduciosa :heart:</p>

@chanel
    anche secondo me 120 euro sono un po’troppi: qui in Lombardia se vai privatamente paghi 120 euro visita completa (con eco inclusa). Io ho abbandonato la mia gine per il tuo stesso motivo: il suo ecografo è troppo vecchio e non fa esami approfonditi, quindi se devo passare da due persone tanto vale…non sono mica un ente di beneficenza :negative: :negative: :scratch:

Io sto abbastanza bene, mi stanco facilmente e ho una leggera nausea alla sera, ma rispetto al primo trimestre in cui continuavo a vomitare mi sento rinata!!

Niente tinte, i miei capelli tengono :yahoo:

Mamma di C&C
Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 187 totali)