Risposte nei forum create
-
Timea
Partecipante@vany_ariel aspettiamo notizie, ti pensiamo tantissimo!!! :heart:
Mamma di C&CTimea
PartecipanteSara90 bellissima pancina e stupendo reggiseno!! Dove lo hai preso?
Mamma di C&CTimea
Partecipante@sku secondo me dipende da persona a persona. Io non avevo preso molto di fianchi, ero solo pancia, ma qualcosina si…e ho una costituzione normale. Io per ora vado di leggings e vestitini, poi vedrò!
Mamma di C&CTimea
PartecipanteBrava orsotta, non mi ricordavo del 18 maggio. Allora aspetto, io non ho hnm vicino ma ho Prenatal e bimbostore: andrò lì, Prenatal è caro per me ma è anche quello più vicino.
Io non ho dolore di notte, ma appena mi alzo vedo le stelle :wacko: :wacko: poi passa dopo qualche minuto.
Mamma di C&CTimea
PartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica! Io per ora ho preso due taglie e sto usando un reggiseno sportivo che mi ha passato mia sorella dalla sua gravidanza. Purtroppo ne ho solo uno, ma adesso non saprei dove andare a prenderli..hnm mi ha spedito ieri l’ordine del 14/4 e non vorrei aspettare ancora tutto questo tempo, in più vorrei provarlo, faccio sempre fatica a trovare il reggiseno giusto!
Mamma di C&CTimea
PartecipanteTimea
PartecipanteBenvenute alle nuove :heart: :rose:
Io non ho ancora preso nulla, per scaramanzia aspetterò ancora un po’ e poi spero di riuscire a girare per negozi per sentire i tessuti..
Mamma di C&CTimea
Partecipante@Vany davvero non l’hai detto ancora a nessuno? Io ho dovuto dirlo al lavoro per forza…anche perchè non riuscivo più a bere il caffè per le nausee!!
Mamma di C&CTimea
Partecipante@Vany la mia pancia è il doppio della tua…soprattutto di sera :wacko: :wacko:
Io sto un po’ meglio oggi, per fortuna.
Vi state già informando sul corso preparto? Io non ancora, non so nemmeno se lo farò: per la scorsa graavidanza mi era piaciuto il clima che si era creato, con alcune mamme ci vediamo ancora e le nostre bimbe giocano come se fossero sorelle. Ora fare tutto a distanza non so, mi convince poco. Voi cosa ne pensate?
Io ho fatto un ordine hnm il 14 aprile ed è ancora in elaborazione :negative: :negative: , invece su Zalando in tre giorni hanno spedito e dovrebbe arrivare, speriamo, il 4 maggio ritorno a lavorare in presenza (finora smartworking) e non mi va nulla :unsure:
Mamma di C&CTimea
PartecipanteEvviva Sku :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima!!!!
Io stasera ho un dolore al seno destro che mi fa impazzire..mi sembra di avere la mastite che mi è venuta quando allattavo :wacko:
Mamma di C&CTimea
Partecipante@vic che bella panzetta!!
@robi a volte anche io ho un sacco di perdite, sembra che me la sia fatta addosso..la gine mi ha detto che è normale e di preoccuparmi solo se vedo sangue.Ieri l’ho sentito/a bene anche io!!! E si è anche visto un bozzetto sulla pancia, che emozione!!!! Solo che appena ho chiamato mio marito ha smesso di scalciare :wacko:
Mamma di C&CTimea
Partecipante@Mariagrazia benvenuta e in bocca al lupo per domani, facci sapere come va :good:
@primavoltamamma io ho fatto controllo tiroide (tsh e qualcos’altro ma non ricordo) sia prima di iniziare la gravidanza che all’inizio ed era tutto a posto, quindi non li ho più ripetuti.
Mamma di C&CTimea
Partecipante@Lucia non avevo mai sentito parlare di questa tradizione, di dov’è il tuo compagno?
@Sku anche io sento qualcosa – poco in realtà – tipo un paio di bollicine che scoppiano..speriamo che sia lei/lui!ho la visita tra due settimane e non passano più…
Mamma di C&CTimea
Partecipante@Eleonora, ma che strano che non ti abbiano fatto fare questi esami prima..io toxo e cito ogni 40 giorni perchè sono negativa.
A proposito, ho visto online i risultati degli esami di ieri (sono stati velocisssssimi :yahoo: ) e sono tutti ok – cito, toxo negativi, urine perfette – ho solo emoglobina leggermente sotto la soglia. Domani o lunedi li mando alla gine e vedo se mi consiglia qualche integratore. Nella prima gravidanza mi ricordo che avevo preso qualcosa ma non ricordo cosa…invece per ora sto prendendo solo acido folico: voi state prendendo altri integratori?
Ragazze, siete super avanti!!!Io non so ancora se è maschietto o femminuccia e voi state già organizzando il battesimo.. :heart: :heart:
Mamma di C&CTimea
PartecipanteEvviva Gaietta!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Mamma di C&CTimea
PartecipanteMarikò grazie per la lista!!
Che bello leggere i vostri messaggi, danno molta positività :heart:
Mamma di C&CTimea
PartecipanteBuongiorno a tutte, io stamattina ho fatto gli esami del sangue e poi di corsa a casa a lavorare.
Anche io faccio fatica a dormire alcune notti, continuo a girarmi e la mattina sono stanchissima :wacko:
Mamma di C&CTimea
PartecipanteOttimo Giulia e benissimo anche per tutte le altre!!!
Anche io sono un po’ in ansia, tra tn e morfologica passeranno circa 5 settimane senza visite in mezzo…con la mia prima bimba ne avevo fatte molte di più, ci vuole proprio tanta pazienza e non è facile. Per fortuna che sto lavorando e quindi ho meno tempo per pensare 😉
Mamma di C&CTimea
PartecipanteChanel che dolce il tuo bimbo!!!
Mamma di C&CTimea
PartecipanteGinevra grazie per aver condiviso con noi questo momento. Vedrai che ottobre arriverà presto ❤️
Mamma di C&CTimea
Partecipanteanche io per ora niente acquisti, non sono ancora tranquilla :wacko:
Mamma di C&CTimea
PartecipanteSku io niente linea nigra, a te si vede?
Mamma di C&CTimea
PartecipanteBenvenuta Luna!!
Vedo che qui siamo tutte sulla stessa barca (e la cosa mi consola): io alcuni giorni sto benissimo, altri ho ancora la nausea anche se non vomito più da un mesetto circa.
Mia sorella usa i pannolini lavabili e si trova benissimo…io, nonostante condivida tutto dal punto di vista ambientale, non credo di usarli ma vedremo.
Avevo 30 minuti di pausa dal lavoro e ne ho approfittato per seguire un video di yoga per gravidanza su youtube (io che sono sempre stata alla larga da questa disciplina) e ora mi sento RINATA! Spero di riuscire a mantenerlo come impegno almeno una volta al giorno, sono solo 15 minuti di esercizi apposta per noi <3
Mamma di C&CTimea
PartecipanteIo userò il trio che ho usato per la mia prima bimba, tiene ancora bene..
Poi mi farò passare tante cose, a occhio sono a posto su tutto, mi manca solo il fasciatoio perchè il mio si era disintegrato :wacko: :wacko:
Mamma di C&CTimea
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
<p style=”text-align: left;”>@titty forza, facci sapere cosa ti dicono dall’ospedale e sii fiduciosa :heart:</p>
@chanel anche secondo me 120 euro sono un po’troppi: qui in Lombardia se vai privatamente paghi 120 euro visita completa (con eco inclusa). Io ho abbandonato la mia gine per il tuo stesso motivo: il suo ecografo è troppo vecchio e non fa esami approfonditi, quindi se devo passare da due persone tanto vale…non sono mica un ente di beneficenza :negative: :negative: :scratch:Io sto abbastanza bene, mi stanco facilmente e ho una leggera nausea alla sera, ma rispetto al primo trimestre in cui continuavo a vomitare mi sento rinata!!
Niente tinte, i miei capelli tengono :yahoo:
Mamma di C&C