Timea

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 176 al 187(di 187 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276106
    Timea
    Partecipante

Evviva Sku!!!!!!

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275983
    Timea
    Partecipante

@sku aspettiamo tue notizie!!

@alessietta quanto devi aspettare per avere i risultati?

@robi
    ma come sei caduta???il piccolo è protetto ma anche io farei una chiamata al gine per sicurezza…

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275642
    Timea
    Partecipante

Forza SKU, dai che manca poco!!!

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275348
    Timea
    Partecipante

Brava Orange, dobbiamo essere positive!!!

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275279
    Timea
    Partecipante

@alessietta che dolce il tuo sogno :rose:

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275278
    Timea
    Partecipante

Benvenuta Koka!

Grazie SKU per l’elenco dettagliato :heart:

Io ho una bimba di 8 anni e purtroppo ho dovuto dirglielo abbastanza presto: abbiamo sempre fatto un sacco di cose insieme ma da quando sono rimasta incinta ho iniziato a vomitare giorno e notte e non riuscivo a fare più nulla. In più è arrivato il coronavirus, le ho spiegato cos’era e lei aveva paura che io stessi per morire…continuava a piangere 😥 :cry:AAllora le abbiamo detto che stava crescendo un bimbo nella mia pancia. Le abbiamo spiegato che è un momento delicato e che bisogna avere molta pazienza.

Non avrei voluto dirle nulla per gli aborti precedenti, ma mi spezzava il cuore vederla così…

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275105
    Timea
    Partecipante

@sku dai che manca poco alla TN!!! Cosa hai preso di bello per il piccolino?

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275045
    Timea
    Partecipante

Ottimo Taia!!!!

Io oggi sono stanchissima, non riesco ad alzarmi dal letto e ho mal di testa :wacko: , vedrò di riposare :yes:

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274736
    Timea
    Partecipante

Comunque ragazze anche io mi sento enorme (non mi peso per non deprimermi!), non mi sembra di mangiare tantissimo anche se ho sempre fame, il problema è che mi muovo poco sia per la quarantena ( non ho giardino, cammino sul balcone ma sembro una pazza), sia perchè ho sempre sonno, dormirei giorno e notte!!

Voi state facendo qualcosa?

Ah dimenticavo: faccio un’ora di pilates (sono iscritta a un corso), ma non lo considero proprio movimento…

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274727
    Timea
    Partecipante

@Eleonora condoglianze per la tua perdita <3

@Valentina
    bellissima pancina!!!

Anche io lavo solo con acqua corrente…mille volte… :whistle: :whistle:

Bevo anche io tantissimo, una bottiglia mi dura una notte, ovviamente poi sono sempre in bagno :unsure:

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274608
    Timea
    Partecipante

Grazie ragazze, siete gentilissime.

Io farò prossima visita ai primi di maggio credo perchè mi ha vista settimana scorsa..sono seguita in ospedale e la gine spesso ha cambiato giorno e ora della visita perchè è un ospedale COVID e la situazione è delicata…si, ho proprio scelto bene :negative: :negative:

Prossimo step per me sono gli esami del sangue+urine, la gine mi ha detto di farli a fine mese.

Io sto ancora prendendo acido folico, poi passerò a un integratore, me lo darà alla prossima visita.

Mamma di C&C
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274603
    Timea
    Partecipante

Buongiorno a tutte, prendo un po’ di coraggio e inizio a scrivere qui. E’ un po’ che vi seguo ma in silenzio perchè purtroppo ho alle spalle storie di aborti che non mi stanno facendo vivere serenamente questa gravidanza (dal punto di vista psicologico..). Vorrei anche farmi aiutare ma data la situazione non è così facile. Spero che mi faccia bene condividere un po’ di paure con voi :heart: :heart:

ddp: 1/10, ho fatto bitest e TN e visto che i risultati erano buoni la ginecologa mi ha sconsigliato altri esami e così ho fatto. Non sappiamo ancora se maschietto o femminuccia, aspetteremo B-)

Mamma di C&C
Vedi 12 messaggi-dal 176 al 187(di 187 totali)