Adele

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1541307
    Adele
    Partecipante

Ciao ragazze vale anche per me, qui riesco a interagire poco.. se vi va mi fa piacere! 3280282746

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1495390
    Adele
    Partecipante

Anche io mi chiedevo per l’acqua visto il caldo.. giovedi prox ci vado e chiedo alla pediatra.. ary fa ancora un po fatica ad afferrare e fa 4 mesi lunedi,ma credo sia normale, ogni bimbo ha i suoi tempi.. d’altro canto si gira da pancia in giù a pancia in su e si diverte tanto.. si.muove continuamente e 1quasi striscia.. fa morire dal ridere!! È un bellissimo momento di scoperta per loro.. anche lei tanta salivazione e si tocca continuamente le gengive con le dita tanto da provocare vomito

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1493974
    Adele
    Partecipante

Che belliiii che siete cucciolotti!!anche io qui a Milano non so come vestirla..mia cognata dice di coprirla e metterle il 100 grammi e copertina ma per me fa davvero caldo così.. la giacca di jeans al massimo, io la spoglierei subito per ilcaldo che c’è.. faro come voi allora 🙂

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1492550
    Adele
    Partecipante

Ciao ragazze.. amche ary rigurgita tantissimo nonostante mangi poco, lei arriva più o meno a 600 se va bene.. anche la mia pediatra dice che finché cresce anche se poco va bene cosi.. lei il 5 fa 4 mesi e pesa 5.6 quindi bene.. la pediatra dice anche che passerà intorno ai 6 mesi questo reflusso, quando l’apparato digerente sarà un po più maturo.. speriamo perché vomita di continuo ma mi consola sapere che capirà anche a qualcuna di voi 🙂

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1490454
    Adele
    Partecipante

Ciao Cristina ti conviene darlo sempre dopo il seno.. la quantità regolati.. dipende da quanto mangia dal seno.. prepara magari un centinaio e vedi come va.. poi magari senti la pediatra cosa ti consiglia.. per evitare l ingorgo prova con tiralatte

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1472557
    Adele
    Partecipante

Magari puoi fare misto.. continui a darle il tuo e ogni tanto l’artificiale.. considera che 100 ml equivalgono a 90 di acqua e a3 misurini e bisogna contare 100.. io ne preparo solitamente 120 e lei ne beve una novantina. Stai tranquilla che tutto si risolve.. lei è super forte!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1470889
    Adele
    Partecipante

Ciao ho appena comprato un set da 6 per provare.. ti farò sapere 😄

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1469209
    Adele
    Partecipante

ciao!! io fatto 10 gennaio e ancora protocollata anche a me.. ho scritto mail e mi han detto che stanno gestendo ancora le domande del 2020

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1465192
    Adele
    Partecipante

anche io a volte le offro il bibe mentre dorme..però 700-800 non mi sembra poco, anzi; no?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1465058
    Adele
    Partecipante

Vale a te quanto mangia più o meno al giorno? Ary mangia anche un po meno in realtà.. a volte intorno ai 600-650 ml.. tu come gestisci l’estrazione del latte per darle sempre il tuo? Io a volte non riesco a starci dietro..

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1465041
    Adele
    Partecipante

Ciao Vale, la mia pediatra ha detto di sì.. che ora iniziano a prendere meno peso alla settimana e va bene intorno ai 100 grammi..amche ary questa settimana ha preso 90 grammi e lei ha detto che va bene

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1464975
    Adele
    Partecipante

Ciao ragazze.. domanda per chi usa anche il latte artificiale: voi quale usate? La marca vi è stata consigliata dal pediatra?
    A noi il primo pediatra ci aveva dato il plasmon nutri uno.. diciamo che inizialmente è andato anche bene, anche se lei ha sempre rigurgitato spesso il LA rispetto al materno.. ultimamente ho provato a offrirle l’aggiunta con il liquido per provare, ma lo vomita sempre.. cone mai quello liquido sembra essere più pesante? Stessa marca e quantità..
    durante il giorno le do circa 450 500 del mio latte e il resto aggiunta, e negli ultimi giorni anche con quello in polvere rigurgita tantissimo.. secondo voi è il caso di cambiare? La mia pediatra dice di aspettare, in quanto comunque la bimba cresce 100-150 a settimana.. ora siamo a 4.9 chili nata il 5 dicembre..

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1464869
    Adele
    Partecipante

Anche io ne soffrivo tanto..dopo aver preso multicebtrum neomamma ho iniziato a star meglio..na credo che qualsiasi integratore come anche quelli della gravidanza aiutano molto

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1462984
    Adele
    Partecipante

Arianna ha bronchiolite da10 giorni con forte raffreddore.. lei tosse ed è ancora molto intasata ma non riusciva ad attaccarsi ed era proprio giù.. magari a te è solo un po di muchino.. fai qualche lavaggio nasale con fisiologica e sicuramente si pulisce un pochino 🙂

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1460696
    Adele
    Partecipante

ciao Angel.. non so è molto varia la quantità di latte che mangia.. la quantità di LA o LM nel biberon varia dai 50 a max 120 ml.. non è fisso e non glielo impongo; solitamente quando l’attacco dopo mangia piu o meno 50-80 max.. mentre in questi giorni che non riusciva ad attaccarsi, quindi le davo solo biberon, a volte mangiava 120-130, ma altre solo 50-60. Credo che non esista una regola fissa e loro si regolano da soli.. anche perchè quando ha fame si fa sentire 😀 se cresce bene puoi stare tranquilla 😉

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1460493
    Adele
    Partecipante

Jessy secondo meva bene, considerando poi il calo fisiologico che avrá avuto e come se ha messo su poco più di 2 kg.. circa 700 al mese; anche la mia sta mette do circa 600-800 al mese ed è al 16 percentile. La pediatra non mi dice nulla almeno.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1460487
    Adele
    Partecipante

Ciao ragazze.. Arianna fino alle 3 mangia poco e spesso.. 30-50 grammi ogni 45-60 minuti più o meno.. quando finalmente riesce a dormire, se la tira 5-6 ore.
    In questi giorni è malaticcia con la bronchiolite da una settimana ed è più sballata, ma solitamente fa cosi..

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1451117
    Adele
    Partecipante

Beate voi.. io dopo il parto ho perso 7 kg e da quando sono tornata a casa ho preso 5 kg ahimŕ

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1450912
    Adele
    Partecipante

Ma che sfiga cavolo!! Mentre dorme combatte la varicella! Forza Azzurra siamo con te!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1450598
    Adele
    Partecipante

Si esatto non sono collegati vaccino e autismo e gli studi pubblicati sono stati ampiamente confutati.. il mio era un esempio di lotta con mio marito in quanto lui invece è convinto che a nostro nipote è dipeso dal vaccino. Vale, lui invece è risultato negativo all’esame genetico ma è una condizione talmente eterogenea e ancora poco conosciuta che chissa…

Comunque mi informo bene sul rotavirus, magari questo lo farò più avanti se si puo prima del nido di settembre.. l imporatnte è fare subito esavalente pneumo e meningite..

Hai ragione, anche io sto sclerando tanto con l’allattamento misto.  Passo tutto il giorno tra provare ad attaccarla, tirare latte e farenartficiale sterilizzare etc etc.. dovrei essere più tranquilla ma mi sento in colpa.. ma alla fine facciamo sempre del nostro meglio e dobbiamo pensare a star bene per far star meglio loro..

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1450475
    Adele
    Partecipante

Anche io sono pro vaccini assolutamente anche se mio marito invece è contrario infatti discutiamo ancora su quali fare e quali no.. nostro nipote è autistico e sua mamma è convinta che lui sia cambiato dopo esser stato vaccinato nel 2014.. io non so cosa pensare, anche perché questi studi sono stati confutati abbondantemente e non credo siano collegate le due cose..

Ary dovrebbe vaccinarsi il 16, ma forse rimandiamo perche ha la bronchiolite.. la pediatra ci ha detto di farli quando guarisce completamente.. per ora siamo a casa facendo mille lavaggi e piccoli pasti frequenti.. non si attacca neanche più purtroppo e ormai solo biberon da quando sta male.

Un abbraccio a tutte

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1450473
    Adele
    Partecipante

Mannaggia ragazze.. Vale, Azzurra ha mangiato un pochino? Jessy come va?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1447828
    Adele
    Partecipante

Anche Ary le muove tantissimo..! Non bisogna pensare a questo cosi piccini 😊

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1444936
    Adele
    Partecipante

Si é vero hai ragione da sola comunque non riusciresti a lavorare

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1444818
    Adele
    Partecipante

A me la maternità obbligatoria finisce il 13 marzo ma prolungo fino a settembre con la facoltativa al 30 e la manderò al nido.. essendo soli qui a Milano non posso lasciarla a nessuno da aprile e lavorando in ospedale niente smart working

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)