Rosita

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1332794
    Rosita
    Partecipante

Ciao Ele, l’ecografia cerebrale l’ho fatta fare perché al momento del parto, dato che non riuscivo ad spingere abbastanza, hanno dovuto usare la ventosa 🙁 per poter farlo uscire più velocemente 🙁  ma e andata bene, comunque un altro controllo gli deco far fare per accertamenti.

Riccardo è arrivato a 38°+1 😍💑 ❤️ 19.05.20
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1324900
    Rosita
    Partecipante

Ciao ragazze

Spero tutto bene per voi. 2 giorni fa ho fatto l’ecografia cerebrale ed tutto a posto. Non ho visto questo particolare, però visto che il pediatra ha detto che è normale, mi rassicura

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1311968
    Rosita
    Partecipante

Ciao Chiara!  Eh… Hai capito… Non e fattibile.. La mattina sono a pezzi 😵

Dal pediatra siamo stati ma solo per il peso. Ci dovrei passare fra qualche settimana. :scratch:

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1311740
    Rosita
    Partecipante

Ciao Vale, anche io ho forse questo problema delle coliche… La notte dopo che ha preso il latte non riesce ad addormentarsi, capita che faccio 4 ore di gila sveglia e poi crolla dalla stanchezza. Lo stomaco gli borbotta… Ho diminuito il latte e gli faccio fare più poppate al seno

Sembrerebbe meglio, ma comunque la notte è sempre un incognita

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1299237
    Rosita
    Partecipante

Ciao Chiara, ah!  Ok.. Noi Tutto bene, grazie 💞 voi?!  Aspettavo che cadesse il cordone.. Infatti lo faccio oggi 💙

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1298870
    Rosita
    Partecipante

Ciao ragazze

Come vanno le cose?!  Io la pancera la devo prendere!  Ma voi avete fatto il bagnetto ai vostri piccoli, dopo quanto?!

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1296756
    Rosita
    Partecipante

Ciao susina, anche tu quindi stai cosi.. Eh io sto usando le scarpe aperte.. Ma comunque domani e 1 settimana che ho partorito e ancora nulla..

Mi preoccupa un po’..🤔

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1296106
    Rosita
    Partecipante

Tanti auguri alle neo mamme 💐💞😍

Ciao Sabrina, mi spiace per gli intoppi che ti sono successi. L’importante che la bimba stia bene e che tu ti riprenda piano piano.

Io ho partorito martedì, parto naturale con episiotomia. Non ti dico, ho ancora del dolore sotto, linguine, gambe, giramenti di testa. Ti faccio un in bocca lupo per tutto. Forza e pazienza.

Un caro saluto :rose:

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1295633
    Rosita
    Partecipante

Ciao Elena, grazie per la tua sperienza. Io sto con i piedi cosi da i primi di maggio. E non s.. Sono ancora gonfi; piedi, caviglie mani, insomma.. Vediamo un po’ come va.. Spero come te che passi subito.

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1295452
    Rosita
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!!

Tantissimi auguri Susina e a Chiara ❤️ bravissime! Benvenute alle piccoline💞💐💐💐💪

Volevo chiedervi, qualcuna ha problemi con i piedi gonfi?!? Io mi trovo con certe caviglie che non riesco durante la giornata a camminare.. Mi hanno detto che è normale, ma comincio a preoccuparmi.. Troppo gonfie e molto male.

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1294473
    Rosita
    Partecipante

Ciao ragazze!!! Grazie.. 💙

Sono con i postumi del parto.  Con il bimbo anche io mi sento in difficoltà, stanotte non abbiamo dormito, poi verso le 4.30 del mattino mi e venuto un lampo di genio!!! L’ho messo dritto sul mio petto e tenendolo con le mani nella testa e il sedere lui si e accomodato ed riuscito a dormire 1.30 h… E anche io! Se vi trovate nel cuore della notte che dopo che ha mangiato, fatto pipi o popo… Provate a farlo dormire in altre posizioni, a me aiutano..

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1293992
    Rosita
    Partecipante

Annalisa cara, ti capisco benissimo!!! Mi spiace che non ti hanno fatto l’epidurale. In ogni caso, sei stata bravissima ❤️

Alla fine mi rendo conto che siamo noi donne ad avere le palle vere💪💪💪

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1293867
    Rosita
    Partecipante

Bella Annalisa!!! Tanti auguri ❤️ oddio!! Si, ancora non ci credo 😲 io ho pressato x epidurale, mi hanno fatto 3 belle fiale ogni 2 ore.. E poi niente, mi trovavo già lì in sala travaglio è le forze dovevano venire, anche se non ti nego, a un certo punto, ho pensato di non essere in grado di farcela!!! I pianti…

L’importante e che i bambini stiano bene. Per il resto, cerchiamo di dimenticare. Un caro saluto e ancora tanti auguri anche per te❤️❤️❤️

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1293845
    Rosita
    Partecipante

Buonasera ragazze!!! E con tanta gioia che vi comunico che oggi alle 12.40 3 nato il mio Riccardo 💙 3330 kg lungo 52 cm. Alla fine ho fatto il parto naturale e ancora non so da dove ho avuto la forza.. Non è stata una passeggiata, ma c’è l’ho fatta.

Tanti auguri anche a Clo e la sua piccola 🐣 💕 benvenuta 💚

Un in bocca lupo a le prossima future mamme!! 🤗

Un caro saluto

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1292370
    Rosita
    Partecipante

Ciao Sabrina, come mai tutta questa attesa?!? Immagino come ti senti.. Io sono tesa che, passo dal pensiero di fare un tentativo di parto naturale, a pensare che la cosa migliore e fare il cesario!!! Mi sto esaurendo

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1292368
    Rosita
    Partecipante

Ciao Elisa!!  Benvenuto al tuo piccolino💙💙💙 brava.. Lo credo.. Io sono in attesa, il termine è il 31..ma sono abbastanza in ansia. Un caro saluto

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1291228
    Rosita
    Partecipante

Ciao ragazze!

Io sto a Roma. Oggi ho riscontrato qualche contrazione in giornata.. Cosa che non avevo mai sentito..

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1289584
    Rosita
    Partecipante

Ciao Sabrina, anche io come te ho delle piccole contrazioni, soprattutto la notte, e in queste giorni ho bruciore di stomaco.. Lui si muove sempre, certe notti dormiamo, certe notti no.. Vediamo ho il primo monitoraggio domani mattina..e il termine il 31!! :scratch:

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1289582
    Rosita
    Partecipante

Ciao Barbara!!! Tanti auguri 💗💗💗 che bella notizia 🤗 complimenti ai neo genitori 💐 👏 👏

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1288985
    Rosita
    Partecipante

Ciao Elena! Auguri per l’arrivo della tua piccolina 😍💐 tante belle cose 🍀🍀

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1288924
    Rosita
    Partecipante

Complimenti Desire!!! Benarrivato a Edoardo 🍀💙 auguri a neo genitori 💐

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1288152
    Rosita
    Partecipante

TANTI AUGURI AI NEO GENITORI!!! BENARRIVATE ALLE PICCOLINE ❤️❤️COMPLIMENTI RAGAZZE!!! 👏👏💐💐

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1287284
    Rosita
    Partecipante

Ciao ragazze,  come va?! Anche io sto subendo l’ansia. Non sono tranquilla.

Oggi visita col mio medico, abbiamo visto il bimbo che sta in posizione e il collo del utero si è accorciato, per il resto tutto bene..

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1284817
    Rosita
    Partecipante

Ciao Emilia, all’ultima visita x fare l’elettrocardiogramma la dottoressa mi ha detto di muovere le mani, apre e chiudi, per i piedi invece, ci vuole l’acqua fredda con sale, fare dei pediluvi per sgonfiare un po’

:scratch:

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1284766
    Rosita
    Partecipante

Ciao Ele, di solito le contrazioni vengono con dolori zona lombare e indurimento della pancia… Almeno a me fa cosi..

Poi ho dolori zona vaginale a livello oseo, sarà che il bambino e posizionato gia da un bel po’ con la testa in giù..?!? Una cosa che ho anche da circa 1 settimane sono mani e piedi gonfi..

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)