Risposte nei forum create
-
Rosita
PartecipanteCiao Sabrina, anche io sono un po come te. Ho i piedi e gambe gonfie da qualche giorno. Volevo chiederti, dopo che una fa la flussimetria e ti dicono quanto pesa, come fai a sapere successivamente, quanto e aumentato di peso?! A me il dottore ultima visita glielo chiesto non poteva darmi una stima :scratch:
Riccardo è arrivato a 38°+1 😍💑 ❤️ 19.05.20Rosita
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Devo dire che, anche io non vedo l’ora, ma soprattutto spero di fare questo cesareo. Sarò ricoverata presso una clinica in convenzione con la mia assicurazione. Dove per fortuna, il mio compagno potrà essere più vicino. L’unica cosa che mi mette un po’ di ansia è il dover stare da sola dopo a casa, dato che dal 4 maggio si riprenderà un po tutto, è sarà forse un po’ dura.. Spero di far in modo di cavarmela 🙏
Un caro saluto a tutte
PartecipanteBuongiorno ragazze
Anche io ho delle contrazioni, soprattutto la notte. Diciamo che negli ultimi giorni sento che il bimbo spinge sotto, cioè, verso la zona vaginale, fa un pochino male. Per il resto ho sempre il gonfiore alle mani e quando mi sveglio la mattina mi danno molto fastidio.. Oggi comunque faro l’elettrocardiogramma e nei prossimi giorni ultime cose, tipo i tamponi e analisi sangue.. E che Dio mi aiuti 🙏
PartecipanteMaria, tanti auguriiiii che bella notizia anche la tua👏💐😍 complimenti e ben arrivato anche ad Angelo 😀💞
PartecipanteOhh!!!! Benvenutaaa pulcina 😍 che bellooo complimenti Isabel!!!!! In questo momento abbiamo bisogno di belle notizie 🙏❤️ auguri ai neo genitori 💐👏
PartecipanteCiao! Io lunedì sono alla 35° settimana.
E iniziato tutto 2 settimane fa, con dolori alle dita e poi una notte giorni indietro ho avuto questo formicolio alla mano destra, le notti successive sempre il solito disturbo, dolore alle giunture delle dita su tutte 2 le mani. Le contrazioni, vanno e vengono, sempre di notte, ogni tanto durante il giorno sento solo la pancia dura, ma senza dolore, fastidio si, dolore non proprio. Credo sia normale.. 🤔
PartecipanteBuongiorno ragazze, come va?
Volevo chiedervi, avete avvertito del formicolio alle mani o dei dolori alle giunture delle dita delle mani??!
Io e da 10 gg che sento intorpedimento sulle dite di tutti e 2 le mani..
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Complimenti anna!! 🤗 Dai.. L’importante e che stia bene e che il peso non sia un problema, altrimenti te l’avrebbe detto il tuo medico?!?!
Io posso raccontarvi che la notte non dormo più bene, sia per le piccole contrazioni, a volte più di una, sia per che il bimbo si muove se mi metto di lato.. Tra l’altro, ieri sera ho avuto un forte mal di testa. Non riuscivo a riposare. :wacko:
PartecipanteConcordo pienamente con voi!!! Anche io sto iniziando a realizzare, sarà perché lo sento sempre di più… Sarà il fatto che vorremmo vedere già lui, il mio compagno non vede l’ora che esca dalla pancia.. Io vorrei solo una cosa, fare il parto cesareo e che il bimbo stia bene.. Per il resto, penso, l’istinto materno ci guiderà ❤️ nessuno nasce imparato 💞
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Oddio?!? Beh però dipende, i primi mesi lo sostieni tu il biberon, poi comunque, questo è in caso di necessità per me. Più avanti lo cambierò, anche perché il mio bimbo farà anche da solo.. Spero di allattare in modo di dargli meno il latte artificiale..</p>
PartecipanteBuongiorno ragazze, ho risolto con il biberon, mi hanno consigliato di prendere 1 flusso. Io vorrei prendere anche quello in vetro, sarebbe meglio per scaldare il latte.. E poi e poi igienico
Ho visto che la mam ne ha alcuni. Provo a passare in farmacia!
🙂
Riccardo è arrivato a 38°+1 😍💑 ❤️ 19.05.20