Erika

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 236 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1599920
    Erika
    Partecipante

Ma che bella Maryro. Sei stata ripagata di tutta la sofferenza passata!

Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. Wilde
    Sono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1598354
    Erika
    Partecipante

Ah dimenticavo che dal sesto mese ad oggi sono usciti 7 dentini! Una carrellata!! E che morsi che da non vi dico.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1598349
    Erika
    Partecipante

Ciao a tutte, noi stiamo benone, Nikla ha 10 mesi e sta già in piedi e gattona. Che caratterino!!!!! Stravede per la sorella, quest’ estate siamo stati una settimana al mare e ovviamente Nikla lo adora, soprattutto stare in acqua. Le pappe le piacciono ma a spesso mi sparisce qualcosa dal piatto e la vedo intenta ad infilarsela in bocca! È divertente e non si lamenta mai,la notte dorme e pure di giorno tanti pisolini. Voi come Ve la passate? Tanti baci e abbracci

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1556703
    Erika
    Partecipante

Buona sera a tutte!!!!! Nikla sta benone e sta tirando fuori un caratterino davvero peperino!
    Adesso pesa più di 8kg e mangia volentieri le pappe, dorme da poco nel lettino ma adora addormentarsi in collo dopo un bel bagnetto e latte. La ritrovo sempre a dormire a pancia sotto!
    È la gioia di tutti e fa davvero ridere , è buonissima non si lamenta mai, adesso si lancia in avanti ma non striscia,più che altro adora rotolare e alzare la schiena con le braccia,gira come una lancetta dell’orologio.
    Io per adesso sono ancora a casa, mi metterò in malattia perché ho la tendinosi da curare alle.spalle e non posso rientrare, in più ancora non è il momento di lasciarla!
    Mi spiegate come mai questa corsa ai vaccini??
    Bacionissimi.
    Erika , Nikla e Guya

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1547169
    Erika
    Partecipante

Ciao a tutte come state?? Mi piace leggervi ancora….. Io non sono vaccinata e non ho intenzione di farlo, lo lascio a chi ne ha bisogno. I vostri bimbi? Nikla cresce sanissima e mangia tutto,ama tanto il latte!
    Un abbraccio. Erika e Nikla Zoe

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1523975
    Erika
    Partecipante

Auguri mammine!

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1521561
    Erika
    Partecipante

Oddio ragazze che belle foto!!!! Mi fate innamorare! Sapete che avrei già voglia di farne un altro?? Lo so sono pazza ma adoro fare la mamma e 1 altro ci vorrebbe per fare un bel trio!!
    NB sto cercando un telo spugna per il passeggino, anzi 2 , come quello di Evelin in foto, dove l’hai comprato Maryro?!?

Baci a tutte e alle creature 😘😘😘

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1520908
    Erika
    Partecipante

Ma che belle notizie!! Bello leggervi, domani abbiamo il richiamo ma salto perché la Niki ha avuto febbre e ha un bel raffreddore, pensavo ai denti ma per ora non si vede nulla. Che belle foto!!!!
    Aspetto anche altre mamme!!!!😘😘😘

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1520691
    Erika
    Partecipante

Ciao a tutte, son felice di leggervi. Nono forse è troppo piccola ancora, abbi pazienza .
    Ti invidio, vorrei che fosse la mia a volere solo il seno, invece si è staccata molto facilmente dalla tetta colpa del ciuccio.
    Settimana scorsa ho provato con la pappa lattea alla frutta per curiosità, ma è presto,invece sto aggiungendo un biscottino bio mattina e sera nel bibe e lascia pure prima di finire,a regola si sazia. Le altre mamme come stanno?!? Fatevi sentire!!!!!!
    NB ancora non so quando rientrerò a lavoro , spero più tardi possibile
    😘😘😘

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1511571
    Erika
    Partecipante

Ciao a tutte! Noi andiamo benone in tutto, Nikla Zoe ha preso 1300 kg in un mese ed è lunga 63 cm, infatti ho braccia e schiena andate….
    È una chiacchierina da paura, adesso si spinge coi piedini da distesa e…vorrebbe stare sempre in collo. È la gioia di tutti noi!
    Noi andiamo di frutta, le ho fatto assaggiare una puntina di yogurt e gradisce,dal 10 maggio partiamo con le pappe a pranzo, speriamo le piacciano perché la vedo dirottata sul dolce a palla!
    Per il nido mi piacerebbe ma ho la mamma a 50 m e penso ,anche se non mi va, che la lascerò al lei quando rientrerò a lavoro,ma è presto!
    Aspetto vostre!

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1505532
    Erika
    Partecipante

..io penso che forzarlo non serve, è soggettivo, ad ognuno i suoi tempi. La grande era moooolto pigra e rilassata, non riusciva a gattonare poi l’ho messa nel girello ed ha acquisito fiducia, avevo paura non volesse camminare poi ha lo ha fatto a 15 mesi! La Niki invece è molto più vispa e sgambetta, a volte pare proprio schizzata! In questi giorni osserva anche i suoi piedi come se non li avesse mai visti, che buffa. Questa qua inizierà prima me lo sento.
    Due bimbe completamente diverse ma simili. Bacioni

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1505403
    Erika
    Partecipante

Buongiorno a movimenti la mia si da da fare ma penso che a nemmeno 5 mesi sia regolare, sta seduta se la sorreggo da dietro, una volta ha rotolato e vedo che cerca di coordinare le mani e parla a modo suo. Sbava in maniera allucinante,cambiero si e no 4 maglie al giorno!

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1505016
    Erika
    Partecipante

Ciao a tutte, Nikla il 15 fa 5 mesi ed abbiamo già iniziato la frutta che gradisce a palla! A cacca non ci lamentiamo, purtroppo il mio latte se n’è andato e ci sto un po’ male perché adoravo allattarlo,ma tra bibe e ciuccio ha preferito questi due, la tetta me la mordeva. Solo la mattina preferiva la tetta per ore,ma oramai è andata e son felice che per 5 mesi ha preso il mio latte.
    Buona notte e aggiorniamoci!

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1502579
    Erika
    Partecipante

Ciao Chiara, bene dai almeno sai come muoverti. Secondo me se non è legato ad un graffio è legato agli ormoni, e bisognerà andare a fondo. Aggiornami!

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1501536
    Erika
    Partecipante

Ciao Chiara, mai vista una cosa del genere ma penso che domani avrai tutte le risposte. Facci sapere!!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1492104
    Erika
    Partecipante

Scusate gli errori di battitura! Son distesa a scrivere con Nikla che ciuccia….

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1492101
    Erika
    Partecipante

Buongiorno a tutte, Nikla compie 5 mesi il 10a ieri le ho fatto assaggiare un po’ di mesi della hipp che è bio e lo detto anche alla grande. A cacca non ci lamentiamo, prende sempre reuterin però perché riequilibra la flora intestinale e almeno una volta al giorno la fa anche se lei ne fa di più ! Ve lo consiglio vivamente! Continuo sempre allattento misto.
    NB quando un neonato non si accontenta delle quantità è perché son picchi di crescita, Chiara segui il tuo istinto!
    Aggiornatemi.

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1489387
    Erika
    Partecipante

Ciao Nono, da una parte ti invidio,in positivo ovviamente perché la Niki ciuccia per relax la mattina e basta,e le mie tette hanno ancora latte!
    Prova a cambiare tettarella.
    Facci sapere!

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1486579
    Erika
    Partecipante

Buongiorno bimbe,o buon pomeriggio, ciao Pino che bello leggerti! Io ancora arranco col misto , mi rendo conto che devo dirigere io sennò Nikla va per la via più facile e userebbe bibe, ciuccio e basta.
    Perciò le do sempre la tetta la mattina,la sera e quando la accetta durante il giorno, l’unica pecca è che sento che la produzione sta calando e mi dispiace tanto, è stata un’esperienza bellissima!
    Una domanda : il ciclo mi è tornato subito ma sballatissimo, questo mese ha tardato 10 giorni, non mi succedeva dall’adolescenza ,prima veniva ogni 28 giorni precisi , ora ho sempre il terrore di essere di nuovo incinta. Cosa ne pensate? Bacioni

NB: vi posto le foto della grande e di me con Nikla Zoe.
    Pink per postare le foto le devi inserire prima di scrivere, è questo il trucco!

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1480719
    Erika
    Partecipante

Grazie bimbe!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1480407
    Erika
    Partecipante

Buongiorno a tutte, Marzia più che piangere si arrabbia e morde il capezzolo, dipende dal momento. Adesso ad.esempio la.sto allattando,predilige la mattina sdraiata e dorme ciucciando. Durante la.giornata invece si rifiuta, a volte dondolandola un po’ si attacca e si addormenta. Il seno che preferisce lei è quello con meno latte,infatti se strizzo non esce nulla,ma se lei ciuccia un motivo ci sarà.
    Questo suo rifiuto me lo vivo con colpa per averle dato la giunta ed il ciuccio, lei.usa.il ciuccio come consolazione.
    Nessuno mi ha detto che ad un certo punto dovevo toglierla e puntare al seno,pensavo sarebbe andato bene così per la sua crescita ma adesso sceglie e quando si arrabbia che nn vuole la tetta cascano i muri.
    Speravo che alla fine avrebbe sempre scelto la tetta sopratutto per il legame che si crea,ma vi farei vedere che faccia fa quando vede il bibe!! Va beh almeno un po’ di mesi gliel’ho dato, diciamo che è il suo spuntino la tetta! Consigli? Bacio

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1478587
    Erika
    Partecipante

Io prendo integratore per il latte e per i capelli, il problema che a causa del bibe preferisce quello, fortunatamente la mattina ciuccia il seno a letto per 2 ore e più, ma di giorno urla come un babbuino ,piange a dirotto perché non vuole la tetta e mi piange il cuore. Tra l’altro adora anche il ciuccio ed ama addormentarcisi. Mi piange il cuore perché ho latte nonostante lei di giorno evita….dove ho sbagliato?? Consigli per invogliarla con la tetta?? Spero di essere in tempo….

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1478584
    Erika
    Partecipante

Ilaria io potrei farci un parrucchino!!!!😂😂😂

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1477599
    Erika
    Partecipante

Buongiorno a tutte, domanda : chi perde capelli come se non ci fosse un domani???

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1476047
    Erika
    Partecipante

Buongiorno mammine belle, io ho la caraffa con filtro e la uso per tutti : latte, caffè…. Nikla piscia tantissimo….a reni non ci lamentiamo😂😂😂😂😂 !!!!
    Besitos

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 236 totali)