Erika

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 226 al 236(di 236 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1295907
    Erika
    Partecipante

Ciao pink85, ho voluto prenderlo perché così lo faccio sentire alla bimba,in più avemdo i suoceri e le cognate lontane lo registro e glielo mando. Ieri è stata la prima volta, c’è scritto dalle 16 settimane ed io sono a 15 finite quindi ci siamo. L’importante è nn spaventarsi se nn si sente, il fagiolino faceva il birbone e scappava continuamente! :heart:  un bacino a tutte. Erika

Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. Wilde
    Sono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1295797
    Erika
    Partecipante

Ma sapete che io non so mica come sta messa.la mia placenta? Però il fagiolo si dà da fare. Oggi per la prima volta ho usato l’apparecchio casalingo per il battito e…..l’ho beccato!!!!! E come batteva! 💗💗💗 Il mio compagno non aveva mai sentito il battito e non vi dico come era tenero!

Cmq io sono a 14+7

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1295538
    Erika
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Già birbone il fagiolino….io penso sia l’età,siamo piu riflessive e mature,quindi pensiamo di più! Anch’io a 30 con la prima non pensavo a nulla, zero ansia! Vedrai andrà tutto regolare!</p>

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1295511
    Erika
    Partecipante

Ciao Sara , ti capisco bene, queste attese mettono pensiero. Io mi son fermata al test allargato,mi fido dei risultati. La Translucenza come ti è andata?

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1295412
    Erika
    Partecipante

Buona sera a tutte, e complimenti a tutte,siete carinissime. Io sono a 14+6 e devo fissare la morfologica,ma ancora prima la curva anticipata perché la glicemia è alterata soprattutto dopo cena , la dietista che mi segue mercoledì scorso mi ha pesata e da inizio marzo che mi pesò la prima volta ho preso solo 1 chilo e mezzo,e sinceramente mi son sorpresa perché non ho più nausee e l’appetito non mi manca anche se lo tengo sotto controllo. Devo camminare dopo i pasti ma con questo caldo dopo pranzo mi cala la pressione che già è bassa quindi evito. Riguardo alla pancia sento molto fastidio al basso ventre come piccole fitte e aghi che bucano , anche la schiena inizia a lamentarsi :yes: , Inizio a sentire brevi sfarfallii, oggi che sono stata distesa ci ha dato dentro!Devo ammettere che sento da tempo ma nn so se sono movimenti intestinali o il fagiolino che essendo il secondo lo sento prima. Voi che ne pensate?  Per il nome se fosse maschio il mio ragazzo vorrebbe chiamarlo Libero, cosa che mi fa disperare :negative:  , se fosse femmina vorrei chiamarla Zoe, che ho scoperto significare ”vita’. Una grande coccola a tutte! :rose:

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1289228
    Erika
    Partecipante

Buona sera a tutte, congratulazioni Ilaria.

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1287987
    Erika
    Partecipante

Ciao Kim, la ginecologa mi ha risposto che per avere una conferma in più potrei fare la ricerca del DNA , non so che fare. Riguardo ai movimenti a volte sento qualche pizzicotto e come se avessi aria, ma calci veri e propri no,anche se è la seconda gravidanza. È regolare? Non vedo l’ora di sentire tutto!

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1286888
    Erika
    Partecipante

Ciao a tutte e congratulazioni a tutte! Io non so se fare amniocentesi. Ho un enorme punto interrogativo in testa,il mio ragazzo dice di consultarmi con la ginecologa. La TN con test allargato alla preeclamsia è ottima,le percentuali bassissime. Ho 40 anni a giugno e nn so che fare….opinioni? Grazie bimbe. Erika 12+3

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1286341
    Erika
    Partecipante

Ilaria ti porto nel cuore, riprova subito !

Fragolarosa le femmine sono uno spasso, ne una di 9 anni e quando è nata mi è parso di tornare a giocare a barbie con tutti quei vestitini da urlo :yes: 🙂 , buona notte bimbe :bye:

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1285791
    Erika
    Partecipante

Ciao Kim,la TN perfetta,il dott si è stupito delle basse percentuali di rischio delle trisomie e preeclampsia, nonostante io sia alla soglia dei 40. Adesso son serena sul serio! Kim , Guya è la prima bimba di 9 anni, io sono Erika :rose:  . Ora aspettiamo il sesso…. Come sgambettava! Vi mando la foto ed un bacione a tutte! Attendo vostre…ERIKA

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1284948
    Erika
    Partecipante

Ciao a tutte mi chiamo Erika, ho 39 anni e stamani sono entrata nella 13a settimana, ho una bimba di 9 anni che si chiama Guya.

Domani pomeriggio avrò la translucenza nucale che un po’ mi preoccupa visto la mia età,ma resto positiva. Faccio tanti auguri a tutte!

Erika

Vedi 11 messaggi-dal 226 al 236(di 236 totali)