Risposte nei forum create
-
Erika
PartecipanteMa che bel nome !!!
Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. WildeSono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (4 anni)Erika
PartecipanteCiao a tutte,Ilaria sei stata fortunata,cioè no penso sia normale ciò che hanno fatto con te e ingiusto quello che ha fatto quella tipa con me,era un momento speciale. Ma è andato tutto bene va…Vedrai che il fratellone con un bel regalo lo consolerai, 3 gg passano veloci,anche la mia di 9 già mi chiede quanto starò via, avendola cresciuta sola abbiamo un legame viscerale. Ma passa veloce dai! Buona notte bimbe. :rose: :heart:
Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. WildeSono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (4 anni)Erika
PartecipanteCiao Nono , sì,io partorirò a Torregalli, di Careggi ho sentito solo negatività, cesarei d urgenza,travagli in solitudine…… è un luogo grande e dispersivo mi dicono, sei lasciata a te stessa,ma son chiacchiere….io son di Lastra a Signa quindi il mio riferimento è il sgdd preferisco e con la prima figlia mi son trovata bene, nonostante un cesareo, l unica cosa in sala operatoria la tipa con in braccio mia figlia,non me la fece nemmeno baciare ma solo guardare da lontano,se la ritrovo le do una bella testata!
Poi il bene ed il male c è ovunque! Un abbraccio. 😉
Partecipante:heart: :rose:
PartecipanteMaryro vedrai che andrà tutto bene e stai a riposo!!
Partecipante….ho passato un momento di silenzio perché non ero serena ma mi son fatta forza, ginecologa licenziata! Ho trovato un ginecologo dirigente di torregalli carinissimo ed empatico, pure bonazzo direi….assunto! Vi mando una foto buffissima della bimba, conferma del sesso. Tutta passerotta cicciosa ! Grazie a tutte :heart: :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. WildeSono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (4 anni)Erika
PartecipanteBuona sera ragazze, ho fatto e o di II livello per arteria ombelicale unicA e mi ha rassicurata,va tutto bene,niente anomalie ed è una ballerina! 376gr x 25 cm. L’ecografia è stata gentilissima e rassicurante come volevo, la bimba non è gigante ma nella norma. Eccola qua! Baci :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. WildeSono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (4 anni)Erika
PartecipanteCiao a tutte, Kim la gine mi ha detto che è la prassi e non vede anomalie. Grazie del sostegno e della delicatezza,baci a tutte. Erika
PartecipanteLa gine me lo sconsigliò perché le.percentuali son perfette e basse , ma mi ha chiamata e mi ha detto che non ha notato nessuna anomalia,solo andare più a fondo con questa arteria sola.
PartecipanteCiao bimbe allora: morfologica andata bene,misure coincidono ma ho l’arteria unica al Cordone. La gine dice che potrebbe ritardare una crescita all’ultimo mese e basta,ma online ci sono risposte un po’ più preoccupanti. La gine mi sconsigliò l’ammiocentesi perche la TN allargata era perfetta, ora invece leggo che questa anomalia può esser legata a qualche anomalia cromosomica. Il 15 luglio ho ele ovo diadi II livello.? Mi chiedo :ma alla TN non avrebbero visto l’anomalia? Boh non so che pensare…. Considerazioni? Besitos a tutte
PartecipanteElea dovremmo fare una bella chiamata di gruppo con Duo o meet!
PartecipanteCiao bimbe belle, domattina vi farò sapere,sono un po’ emozionata…e sveglia! Fate bei sogni.. :heart: :rose: Erika
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno bimbe :heart: , mi hanno anticipato la morfologica a domattina! Sono ansiosa ed emozionata , spariamo sia tutto regolare….domani vi aggiorno!💗🍭🌸</p>
PartecipanteCiao bimbe, Pink non ricordavo della gestosi. Che è importante fare seguire,io ho il problema contrario, ho la pressione sotto terra e non sto in piedi! Mi se ti sempre debole e assonnata,senza forze,la gine mi ha consigliato il Polase plus,ma mi aiuta minimamente,dovrò confrontarmi con lei a breve. La mia signorina si dà da fare e si fa sentire,con l’angel sound fa la birichina e scappa sempre,già vedo un bel caratterino!!!! Besitos :rose:
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ecco i valori della.mia curva anticipata.</p>
Attachments:
PartecipanteBuongiorno bimbe , Pink85 ti inoltro in foto i miei valori, che la ginecologa dice nella norma e che vanno bene, tra l’altro seguo una dieta tutta integrale,pasta 3 gg a settimana,molte proteinetproteine,verdura e prendo il clositol che è un integratore naturale, brucia velocemente i carboidrati e va assunto 1h prima di un pasto a scelta , io lo prendo la sera così andando a letto assimilò meno. Un abbraccio
PartecipanteEcco la pupetta
Attachments:
PartecipanteMamma mia se ci penso mancano 149 giorni al parto,il mio compagno mi suggerisce di fare un cesareo per patire meno,come se potessi scegliere hahaha mi fa morire…. Guya è nata di cesareo perché non partiva nulla,nemmeno con induzione ma avrei voluto il parto vaginale,solo dopo che la hanno pesata mi son sentita meglio così! Alla nascita 4.110 kg!!!! Per 51 cm! :wacko:
PartecipanteGrazie tesoro! :rose:
PartecipanteBuona sera ragazze,io tutto ok,oggi ho visto la ginecologa e mi ha segnato il dibase, il collo è ben chiuso, le ho detto che sento varie noie lá sotto,così mi ha visitata,saranno i muscoli che ai preparano.
Entro nel club anche io: femmina!!!! Siamo tutti sovraeccitati,Guya tocca il soffitto dalla gioia, io credevo un maschio perche ho avuto disturbi e sintomi completamente diversi dalla prima gravidanza quindi mi ero fatta la bocca sulla femmina,guardavo tutto al maschile,ci siamo un po’ stupiti!
Desideravo un’altra pupa e spero che il mio compagno mi lasci scegliere il nome,che sarebbe ZOE. Evvai…..💗baci
PartecipanteBuona sera a tutte, compresa Endry! Io oggi sono arrivata ai 40 anni e mi sento una saggia ragazzina :wacko: il birichino/a prima mi scappava dall’angel sound, che brigantello/a! Volevo un regalino da parte sua😜😜😜
Martedì ginecologa e scopriamo il sesso,non capisco perché tutti mi dicono maschio ,non ci capisco una cippa io!!!🌺🌺🌺 Buona notte anime belle :rose:
Partecipante:rose:
PartecipanteCiao a tutte, che belle notizie, io sono a 17+3 ed ancora.non so nulla, in settimana vedrò la privata e potrò portare la bimba ed il papà,così ci dirà cosa aspettiamo. In questi giorni l’ho sentito molto meno infatti sono spaventata,ma con l’angel sound sento un bel battito e mi calmo,solo che mi chiedo come mai si muove meno. Cosa ne pensate? Baci, Erika
PartecipanteCiao Maryro ,le mie gravidanze ad esempio son diverse, io alla prima avevo zero glicemia ed ero sempre energica :yahoo: ,con questa invece è un po’ ballerina e son sempre debole e spossata…. :negative:
PartecipanteCiao Martina, essendo io in sovrappeso quando ho fatto gli esami ematici e urine la dottoressa della Translucenza Nucale ha visto che l’ avevo a 103 a digiuno ed ha predisposto la curva anticipata, cmq dipende da quanto ce l’ hai tu adesso,vuol dire che non ti serve. Mi pare la facciano verso la 18a settimana…
Ad esempio con la Guya che ora ha 9 anni la glicemia era molto bassa, a regola adesso a quasi 40 anni e 20 kg il mio corpo è cambiato, infatti con questo bimbo è tutto diverso :scratch: e nuovo per me : nausee pomeridiane che non ho mai avuto,spossatezza,sonno pressione bassissima,mille ansie, strane voglie di ghiacciolo al limone e tutto salato. Con Guya tutta cioccolata e zero diabete! Ma che strano il corpo umano ! :wacko:
Fammi sapere bella! :rose:
Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. WildeSono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (4 anni)