Risposte nei forum create
-
Antonia
PartecipanteOk Valentina 3289590844
Grazie così riesco ad essere più presente,a volte le email nn mi arrivano.
Grazie x il consiglio del girello ma,la mia monella nn si regge in piedi da sola,x questo avevo pensato al girello in modo che possa muoversi sola. BoooSono mamma di Serena (4 anni)Antonia
PartecipanteScusate se ve lo richiedo a chi devo scrivere il numero di cellulare x far parte del gruppo Whatsapp
Sono mamma di Serena (4 anni)Antonia
PartecipanteDavvero …ci stiamo avvicinando all anno. Emozioni grandi ogni giorno di più e il momento del parto sembra di ieri,noi cn i ns pancioni,le ns paure e dolori.
Che dono😊😊Serena ha messo il quarto dentino ma ancora nn gattona. Voi lo consigliate il girello?la vedo più pronta a stare in punta di piedi
Un abbraccio forte forte a tutte voi e ai vs cuccioliSono mamma di Serena (4 anni)Antonia
PartecipanteRagazze Buon giorno. Noi ancora niente mare,molto probabilmente a settembre. A Serena la settimana scorsa è spuntato il primo dentino nel fior fior del caldo.lei rotola rotola ma nn si tiene,punta i piedini.
Valentina un bacione grande grande ad azzurra,è la ns eroina,una roccia e anche Tu una grande mamma!
Come faccio x farmi aggiungere su Whatsapp? Ottima idea,molto più sicuro.
Ragazze una domanda,capita anche a voi che qualche giorno prima del ciclo vi sentite gonfie? Io mi gonfio dallo stomaco,sembro quasi incinta.
Vi abbraccio tutte tutteSono mamma di Serena (4 anni)Antonia
PartecipanteGrande azzurra,l abbiamo sempre detto che Sei una guerriera! Grande anche tu Valentina,sei una mamma super.
PartecipanteA noi tutto bene, sapete il mio pediatra mi ha integrato solo ora al settimo mese il frullato di verdura e crema ai quattro cereali,semolino e omogeneizzato di carne.
A quanto pare ci fa andare molto più a rilentoSono mamma di Serena (4 anni)Antonia
PartecipanteIl gaviscon nn da peoblemi,mio nipote l ha preso dal primo mese xké aveva il reflusso e il pediatra le ha fatto integrare il latte ar così ha risolto.
PartecipanteEh può essere Angela…chi lo sa!
PartecipanteImmagino Angela,ora che avete finito sarà tutta 1 altra cosa. Povera ludovica!
PartecipanteMammineee rieccomi,mi siete mancate un sacco!ho avuto problemi con il cel,niente connessione e qnd nn mi arrivavano i messaggi!
Ho un bel po’ di arretrato da leggere!
Cm procede a voi?i vs angioletti stanno bene? Valentina sn riuscita a leggere che azzurra ha la febbre,poverina mi dispiace un sacco, cn questo caldo nn ci voleva proprio!
A noi tutto bene, ieri Serena ha avuto una colichetta ma cn le goccine siamo riusciti ad alleviare il dolore,la settimana scorsa è stata tutta raffreddata ma ora sembra andare meglio. X tutto l inverno l abbiamo evitato e ci ha beccate in estate.
Cn lo svezzamento nn ci possiamo lamentare,il ns pediatra ci fa usare ancora la crema mais e tapioca e crema di riso fino al settimo mese!
A me la settimana scorsa è arrivato il capo parto ma piccole perdite nn esagerate,è normale secondo voi?nn ho neanche chiamato al ginecologo!!!
Vi abbraccio forte forte e vi auguro una buona notteSono mamma di Serena (4 anni)Antonia
PartecipanteForza Valentina siamo tutte cn te!forza azzurra sappiamo tutti che Sei una roccia.
Vi abbraccio forte forte!tienici aggiornateSono mamma di Serena (4 anni)Antonia
PartecipanteValentina mi dispiace un sacco,davvero cn tutto il cuore!uffaaaa nn ci voleva proprio!Cm state ora?azzurra?il solo pensiero di immaginarla ricoverata mi rattrista!
Forza forza mi raccomandoSono mamma di Serena (4 anni)Antonia
PartecipantePensi sia covid?
PartecipanteAuguroniiii mamme!!!
Valentina mannaggia mi dispiace un sacco!ti stai prendendo qls x stare un Po meglio?Serena i tuoi cuccioli?cn questi sbalzi di temperatura è inevitabile!
PartecipanteChe amori i ns angioletti,uno spettacolo
PartecipanteMammine rieccomi il mio cell inizia a dare i numeri. Nn mi arrivano più messaggi,perdo la connessione…
A noi qui tutto bene, Serena ha compiuto 5mesi il 3maggio,un amore. Cm passa il tempo,cresce giorno dopo giorno. Ora pesa 7300gr,prossima settimana abbiamo la visita dal pediatra, x valutare o meno lo svezzamento ma, secondo me è pronta, ci segue cn gli occhi mentre mangiamo!!
È una tempesta in piena,nn sta x niente ferma,un continuo movimento,braccia,gambe,testa,si solleva,va all’indietro….
Volevo allegarvi una foto ma nn riesco,il cel mi dice memoria piena,penso proprio sia arrivata l’ora di cambiarlo.
Vi auguro a tutte una splendida giornataSono mamma di Serena (4 anni)Antonia
PartecipanteMammine ciao anche a me nn arrivavano più messaggi. Qui nn ci possiamo lamentare,giorni più tranquilli e giorni meno ma,cmq impegnativi e belli xké ci sn loro,la ns gioia. Vederli crescere è bellissimo.
Ogni giorno una scoperta nuova.
Serena mercoledì ha fatto il secondo vaccino,povera stellina in serata all’improvviso scoppiava a piangere e x la prima volta le ho dato la tachipirina,mi sn sentita in colpa ma poi vedendola più tranquilla mi sn tranquillizzata anch’io!sn così indifesi.Sono mamma di Serena (4 anni)Antonia
PartecipanteBuona Pasqua mammine,a voi,alle vs famiglie e soprattutto ai vs angioletti.
X loro in realtà è la seconda Pasqua,l anno scorso,anche se nn lo sapevamo ancora era già cn noi!!che emozione!!Grazie x i vs preziosi consigli. In realtà in cuor mio nn mi veniva il coraggio di darle l acqua,nn sapevo quando e quanto. Xò tutti mi dicono di darle l acqua,la camomilla…
PartecipanteMahhh ragazze è sempre un problema,mai che si ha una idea solo,devi sempre stare lì a valutare cosa può essere giusto e cosa no!Allora meglio evitare,grazie mammina!
PartecipanteRagazze che cuccioli,angioletti..
Anch’io ho dolore.alla colonna vertebrale, spalle,braccia e collo..da rottamare!!Serena qndo la tengo in braccio sta sempre in movimento,bisogna tenerla ben salda altrimenti scivola giù.Ragazze,Serena ancora nn acchiappa le cose è normale,sabato fa 4mesi?intanto xò si fa certi discorsi in un linguaggio tutto suo!
L altro giorno mi era venuto un dubbio:nn le ho mai dato un Po d acqua,le do solo il mio latte. Ho chiesto al.pediatra e mi ha detto che potevo dargliela sin da subito. Mi sn sentita così in colpa ma lui nn mi aveva mai detto niente!dobbiamo sempre chiedere tutto noi!!!Sono mamma di Serena (4 anni)Antonia
PartecipanteÈ vero ragazze Valentina inizia a farci preoccupare.
Il mio pediatra ci fa usare dermadep. Anche i prodotti just sn ottimiSono mamma di Serena (4 anni)Antonia
PartecipanteUuu amore e che sarà?sulle spalle sembra più allergia!cucciolo.