Antonia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 196 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1432610
    Antonia
    Partecipante

Raffaella tieni duro,pensa che questi sn i mesi più difficili e piano piano passeranno e ti godrai il tuo angioletto al massimo. Nn demoralizzarti,cerca di stare più tranquilla possibile vedrai che passerà tutto prima!

Mi dispiace un sacco,davvero ne stai passando di tutti i colori e già questo ti dimostra che sei grande,una bravissima madre!FORZA FORZA.

Usa anche questa chat x sfogarti,siamo tutte cn te!

Sono mamma di Serena (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1430711
    Antonia
    Partecipante

Forza ragazze!ogni giorno che passa andrà sempre meglio!

Grande Valentina,grande donna. Ma è tuo marito che ha la varicella?cm procede?

Parina cm sta succedendo?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1430471
    Antonia
    Partecipante

Adele si vai dall’oculista ti togli il pensiero!anche secondo me sembra una caratteristica dell’occhio!

Angel anche a me,l altro giorno è successo la stessa cosa,me ne ero proprio dimenticata. Da quando ho partorito un herpes mi passa e un’altra mi viene..uff.

I primi giorni sn stata più attenta e nn l ho baciata x niente ma,l altro giorno mi sn proprio dimenticata!!finora sembra tutto tranquillo…speriamo

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1428897
    Antonia
    Partecipante

Io ho perso i sette chili della gravidanza ma mi sento molto gonfia,la mia digestione sembra sballata,sarà forse una conseguenza dell’anestesia!!

X chi ha fatto il cesareo:mettete qls sul taglio?io sto usando una Pomata a base di ossido di zinco ma,il cordoncino sul taglio lo sento cmq.

X il tono muscolare nn ne parliamo,eppure nn mi sn fermata x niente! Lasciamo stare le gambe,diventano un pezzo di legno soprattutto qndo mi alzo dal letto…questo penso sia sempre una conseguenza dell’anestesia.

X la prossima settimana fisso l appuntamento col ginecologo,vediamo un po’cm sn messa.

Una curiosità:ma a quanti mesi iniziano a vedere?il primo vaccino quando si fa?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1428669
    Antonia
    Partecipante

Ragazze ma alle Gocce per le colichette a voi hanno aggiunto i fermenti perché so che queste gocce vanno associate ai fermenti . A me il pediatra ha dato Coligermina gocce 10 gocce 3 volte al giorno che contiene al suo interno già i fermenti, molto efficaci! Però sono due giorni che si lamenta Quando deve fare aria Domani provo a richiamarlo.

Serena prende solo il mio latte di solito fa una poppata ogni tre ore a volte anche 4 ultimamente Però la notte si sveglia ogni 2 ore e mezza perché beve molto meno ha più sonno che fame quindi non saziandosi bene si sveglia più spesso.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1428366
    Antonia
    Partecipante

Angel ma di quale bonus si tratta?

Laura mi dispiace,nn so aiutarti sulla fascia

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1428051
    Antonia
    Partecipante

ah ok ok,capito!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1428046
    Antonia
    Partecipante

Angel esattamente nn so,se vuoi posso chiedere al mio sindacato e ti faccio sapere!
    <p style=”text-align: left;”>In che consiste il bonus baby sitting?</p>

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1427541
    Antonia
    Partecipante

Sapete se oltre al bonus mamma e al bonus bebè ci sn altri aiuti?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1427540
    Antonia
    Partecipante

Si si Serena aspetta un Po.

Ricordate di ripresentare l isee entro fine mese,altrimenti perdete il bonus bebè x quest anno

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1427466
    Antonia
    Partecipante

Serena Ciao  Sì io l’ho ricevuto nel mese di  novembre.il sindacato me lo ha fatto verso fine ottobre. Ora ho presentato l’altra domanda che danno un tot al mese in base al ISEE il sindacato me lo ha presentato già nel mese di dicembre cn l isee dell’anno scorso ora devo rifare l isee per continuare ad avere questi soldi per un anno

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1426648
    Antonia
    Partecipante

Ah ok ok,grazie Angela,grazie ana!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1426599
    Antonia
    Partecipante

Angela xké fare le analisi delle feci?

Anche Serena soffre di colichette!

Ma secondo voi dipende da qls in particolare,eppure sto attenta a tutto quello che mangio!!#

Ana che bello,sn contenta che la tua principessa è tranquilla,meglio così!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1426416
    Antonia
    Partecipante

Anche Serena fa a giorni alterni,a volte dorme di seguito 3o4ore a volte resta sveglia anche un pomeriggio intero. Il suo problema è che mangia troppo veloce e ingoia tanta aria che nn riesce ad espellere, in più ha sempre questo muco nel nasino che nn la fa respirare bene. Ufff nn sempre riesco ad aspirare.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1424373
    Antonia
    Partecipante

Mamma mia Raffaella sei stata malissimo. Mi dispiace davvero un sacco!devi riposare il più possibile..Forza forza sn i mesi più difficili

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1423813
    Antonia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ok ragazze,grazie così sto più tranquilla!</p>
    Serena x toglierti il fastidio della colla del cerotto ad ogni cambio medicazione,rimuovi la colla cn l olio johnson!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1423310
    Antonia
    Partecipante

Si anch’io ho ancora perdite e ho partorito il 3!ora xò sembrano diminuire!!

X il taglio anch’io sento un cordone ma penso sia normale addirittura su un lato sento cm un cordoncino,forse un nervo che va verso l alto,booo nn saprei se è normale che sia così.

A me il lato sinistro del taglio,sin da subito si è infiltrato e il ginecologo mi ha fatto prendere un antinfiammatorio e una pomata all’ossido di zinco (sana plus crema)che ho messo su tutta la parte anche intorno al taglio.

Ora in verità,la ferita va meglio ma sento la pancia ancora indolenzita. Anche voi??

Serena ho accettato la tua richiesta di amicizia!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1421982
    Antonia
    Partecipante

Buon giorno ragazze! Serena sn strafelice x te,ti sei tolta un grande pensiero!

Raffaella stai tranquilla vedrai che presto passerà tutto!

Io sn della provincia di Potenza! Su fb Antonietta Frangione!

La ns principessa si sveglia in media ogni 3 o al massimo 4 ore sia il giorno che la notte!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1421568
    Antonia
    Partecipante

Serena facci sapere,andrà tutto bene!

Io ho il controllo dal ginecologo intorno al 16speriamo mi passino ma,già oggi sn di meno!!

Io x il cordone ombelicale ho usato solo acqua ossigenata e lo coprivo cn una garza sterile ed è caduto al nono giorno.

X il culetto qndo è particolarmente rosso ci metto poco poco di dermadep e basta. Ma se si arrossano parecchio Provate a cambiare marca di pannolini!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1421055
    Antonia
    Partecipante

Certo che dobbiamo continuare a scriverci!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1421054
    Antonia
    Partecipante

Grazie Angela,perfetto allora sto tranquilla!anch’io mi.sento tirare sopra al taglio,secondo me sn dolori da riflesso x.i punti interni che si.stanno rimarginando,a volte la parte è anche calda!

Sento dolore anche qndo cerco di.andare in bagno!!speriamo che passi presto!!

X il bagnetto il mio pediatra mi ha detto ogni 3/4giorni. Mi ha consigliato di usare aveeno oppure l olio bagno bionike che aiuta molto a prevenire la screpolatura. Io ora sto usando aveeno che avevo già comprato prima della nascita,mi trovo bene.

Anch’io nn riesco da sola a lavarla,Serena si muove di continuo nn so proprio cm tenerla,anche quando facciamo il cambio del pannolino ho bisogno di un aiuto x lavarle il culetto…questa cosa di nn essere totalmente autonoma mi dà un po’ fastidio,Ufffff speriamo piano piano di diventare autonoma al 100%. Il problema è che si muove di continuo cn mani,piedi,braccia,gambe,testolina…nn sta un attimino ferma.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1420704
    Antonia
    Partecipante

Benvenuto piccolo!!

Buon anno a tutte voi!

X le ragadi io uso vea bua xò mi hanno detto che le coppette d argento sn buonissime oppure ci Poggi un cucchiaino d argento sul capezzolo,dicono che funziona bene.

X il culetto rosso vea o rilastin zinco oppure io metto poco poco di dermadep.

La mia stellina ha un po’ l orecchio rosso xò cm dice Valentina può essere il muco.

Angela se piange all’improvviso,potrebbe essere qualche colichetta,nota se irrigidisce le gambine!

Anch’io ho ancora perdite,nn abbondanti xò il 3fa un mese…Boooo chissà se è normale!x chi ha fatto il cesareo sentite ancora la pancia indolenzita?io in prossimità del taglio nn ho la sensibilità,sembra ancora addormentata!

X quanto riguarda il ruttino il mio pediatra dice che se nn lo fa nel giro di un quarto d’ora,nn fa niente potete lasciare stare!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1419657
    Antonia
    Partecipante

O Dio Serena mi dispiace un sacco!!

Buon rientro a casa!

Noi siamo tornate da poco dal pediatra. Serena ha le colichette e tanta aria nel pancino,nonostante ne faccia già tanta ma,se ne raccoglie cmq tanta nel pancino molto probabilmente xké succhia molto velocemente. Mi ha prescritto coligermina che sostituisce il molicon ma in più ha all interno i fermenti che l aiutano a scaricare xké, uno degli effetti collaterali delle gocce a base di camomilla,tipo colipax o coliben e cose simili, è la stitichezza!qnd si risolve il problema dell’aria riducendo la motilità intestinale ma si bloccano le feci!la farmacista di fiducia in verità me le aveva fate già ieri e devo dire che già ieri Pomeriggio Serena è stata molto meglio!

X il muco mi ha dato tonimer a spray xò,io finora ho usato quello a gocce e nn va tanto bene invece,a spray secondo il pediatra arriva più in profondità e si libera meglio. X fortuna le spalle sn libere,le ha trovato solo un orecchio un po’infiammato!!maaa sempre in casa,ha preso un colpo d aria passando da una stanza all’altra!!

Il pediatra mi ha consigliato di farla uscire anche se c è la neve a terra,l.importante che nn ci sia vento o nebbia

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1419494
    Antonia
    Partecipante

Valentina sn contenta che azzurra sta migliorando,è una vera guerriera

Giorgia a te ci novità?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1419492
    Antonia
    Partecipante

grazie Valentina devo provare ad aspirare allora.

Le colichette arrivano nel pomeriggio e la sera mi ha spiegato il pediatra. Serena ora prende la coligermina,abbiamo iniziato ieri sera e sta un po’ meno tesa. Oggi andiamo dal pediatra voglio farla controllare il nasino,nn so se è muco o reflusso.Vi faccio sapere!

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 196 totali)