Anamich

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1408949
    Anamich
    Partecipante

Stefania mi spiace un sacco, considera che noi tutte siamo “diverse “ e così anche i nostri bambini. Ogni bambino è speciale a modo suo, è speciale per la propria mamma! Mia figlia ha la testa non perfettamente tonda e quindi diversa ma questo credimi non cambia niente. Mi spiace anche per il momento di tensione ma vedrai che andrà tutto bene, l’amore ti darà la forza di superare tutto. Ti sono vicina e scrivi pure quando hai bisogno di sfogarti :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1387510
    Anamich
    Partecipante

Ciao Stefania come è finita con l’esame per l’udito? La mia l’ha fatto 3 volte in ospedale e non l’ha superato da un orecchio, siamo ritornate altre 3 volte a distanza di 3/4 giorni e poi finalmente l’ha superato. Non mi ero preoccupata perché dicono che nei bimbi piccoli può capitare. Spero che anche nel tuo caso non sia niente di che :rose:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1350515
    Anamich
    Partecipante

@Lisina non preoccuparti se la piccola ancora non cammina, mia cognata lo ha fatto a 16 mesi mentre il mio compagno a 9 mesi, non tutti i bimbi sono uguali. Mi fa piacere che la tua paralisi sia guarita :yahoo:  scusami la domanda ricordo male o avevi tre bimbe tu? Qui leggo solo di Sara e Imane.

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1343183
    Anamich
    Partecipante

@frarifra mi spiace! Forza Vedrai che presto tornerete a casa! In bocca al lupo!

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1325103
    Anamich
    Partecipante

Forza Giorgia92 💪🏼 Tra un pochino avrai lì il tuo bimbo 💪🏼💪🏼
    Congratulazioni a tutte le mamme e benvenuti a tutti i bimbi e le bimbe 🌹

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1303039
    Anamich
    Partecipante

Io già lavato tutto… in lavatrice… senza bicarbonato o aceto, semplicemente ho stirato tutto e devo dire che i vestiti sono abbastanza morbidi. Per l’igiene della bimba non ho preso niente 😱 non so su cosa orientarmi sinceramente, vorrei prodotti naturali magari è non troppo costosi … magari chiedo troppo :scratch:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1302216
    Anamich
    Partecipante

Mandato anche io

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1301889
    Anamich
    Partecipante

Io sono quasi pronta … valigia pronta armadio pronto tutto lavato e stirato! Adesso manca solo partorire :yahoo:

@Elisa
    diciamo che anch’io sono un po’ paranoica su questo… non ho avuto paura nemmeno per i primi tre mesi che dicono essere quelli più pericolosi , ma ho una paura tremenda che all’ultimo possa succedere qualcosa di brutto 😥

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1301554
    Anamich
    Partecipante

Auguriii Gloria a te e al tuo piccolino :rose:

Forza Alessandra  anche se piano piano Bianca sta crescendo e probabilmente potrete stare insieme da subito se continua così :rose:

Ragazze anche io di contrazioni nemmeno l’ombra … ogni tanto anche a me viene il dubbio che il mio corpo non si stia preparando al parto :scratch:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1300483
    Anamich
    Partecipante

Forza Hope2020 vedrai che andrà tutto bene! Anche se dovrai stare sola in ospedale l’importante è che la bimba sia monitorata al meglio, per il suo e per il tuo bene. Forza 💪🏼🌹

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1300463
    Anamich
    Partecipante

Domani vorrei andare a pesca al mare con il mio compagno , anche per prendermi un po’ di sole… ma la pancia può prendere sole o devo mettere una protezione :scratch:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1300460
    Anamich
    Partecipante

Ciao ragazze anch’io niente social ne Facebook ne Instagram :negative:  quindi continuò a scrivervi qui. Voi che ciabatte porterete in ospedale .. io non riesco a trovarle :unsure:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1299897
    Anamich
    Partecipante

Ma Hope2020 se la sentì muovere come mai ti viene l’ansia?? Credo che l’importante sia sentirla muovere non quanto forti e secchi siano i colpi

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1299867
    Anamich
    Partecipante

Oggi per curiosità mi sono letta “ mamme di maggio “ e hanno partorito già quasi tutte molte anche prima del termine ( cosa che non vi nego spero anch’io)  :heart:  che bello non vedo l’ora che qualcuna di noi dia inizio alle “ mamme di luglio” ormai la voglia di tenerla tra le braccia è troppo forte

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1299865
    Anamich
    Partecipante

Ciao Hope2020 io i movimenti li avverto belli forti, quasi continui. Infatti avevo il dubbio che la mia bimba non dormisse mai 😂 però almeno sono tranquilla da questo punto di vista sentendola sempre anche se ormai fa anche male nei movimenti, non sono più quelle carezze iniziali che facevano sorridere

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1299864
    Anamich
    Partecipante

Buona sera ragazze… qualcuna di voi ha prurito o bruciore intimo 😪 l’ho fatto presente al gine ma non mi ha dato niente… forse aspetta i risultati delle urine prima :scratch:  molto fastidioso specialmente il prurito

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1298840
    Anamich
    Partecipante

Ciao a tutte :rose:  oggi controllo anche per me , la “ piccolina “ è già 2716 g e femore 65 :yahoo:  sta crescendo bene , per fortuna ancora cefalica …. sta procedendo tutto bene per ora :whistle:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1296572
    Anamich
    Partecipante

Comunque ragazze qui da me dicono che anziché 3giorni dopo il parto ti tengono solo 1 giorno il papà non può assistere e vedrà la piccola solo usciti dalla sala parto dopodiché se ne deve andare. E quindi sola soletta 😥

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1296570
    Anamich
    Partecipante

@Farfallina wooooow ma è bellissima 😍

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1296354
    Anamich
    Partecipante

Ciao a tutte :rose: io niente contrazioni, tutto tace 😂 questa settimana ho la visita non vedo l’ora :heart: alla 36a invece ho il tampone… e voi?!?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1294614
    Anamich
    Partecipante

Oggi abbiamo ricevuto tutti questi vestiti come regalo :heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1294612
    Anamich
    Partecipante

Io sono a +8 cellulite nelle cosce incluso 😥  ma sono tutta pancia quindi di potersi depilare le parti intime non se ne parla 😂 arriverò al parto in uno stato pessimo :wacko:  anche perché non mi va di andare da un estetista proprio per quelle parti 😉

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1294245
    Anamich
    Partecipante

:good: Forza Alessandra pensa solo che tra un po’ la piccola sarà con te

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1294214
    Anamich
    Partecipante

Ciao a tutte :rose: ma sono solo io che non ho le contrazioni di nessun genere :unsure:  non che io voglia provare dolore 😂 è la mia prima gravidanza e non so se è normale non avere contrazioni o comunque come riconoscerle. Oltre la stanchezza dovuta al caldo devo dire che sto abbastanza bene e riesco ancora a fare tutto… valigia pronta! Io pronta! Anche se non ho idea su cosa mi aspetterà… sono pronta e non vedo l’ora di partorire e finalmente averla a casa :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1291936
    Anamich
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Appena gli ho detto antistaminico mi ha detto proprio “ assolutamente no!” :scratch:</p>

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)