Vale3

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 255 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1332852
    Vale3
    Partecipante

Anna io ho fatto un paio di settimane fa Toxo e urine.. ora le ripeterò verso la 19 esima settimana

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1332307
    Vale3
    Partecipante

Laeri anche io sentivo più le settimane scorse.. però ho visto che dall’eco va tutto bene e si muove quindi sti qui tranquilla e aspetto movimenti che si facciano sentire di più…

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1331486
    Vale3
    Partecipante

L’ovetto sarebbe il seggiolino auto che usi fino ai 13 chili mi pare… io l’ho sempre usato fino ai 10 chili e poi passavo al seggiolino della fascia di peso successiva…

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1331400
    Vale3
    Partecipante

Anche io per la mia gemillina volata in cielo ho tenuto una scatolina dei ricordi dove ho messo il primo pagliaccetto che aveva scelto la sua sorellona proprio destinato a lei… un body è una tutina da prematurino rosa… 💗 e poi ci sono le foto dell’eco delle 13 settimane.. un giorno racconteremo alla mia seconda figlia della sua gemellina….e le mostrerò ciò che abbiamo come ricordo

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1331314
    Vale3
    Partecipante

Simona il trio sarebbero carrozzina, passeggino e ovetto per l’auto… a me l’avevano regalato con la prima figlia ma ormai sono passati 13 anni ed era arrivato al limite dopo la seconda figlia..soprattutto il passeggino che ho usato fino ai 3 anni

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1331280
    Vale3
    Partecipante

Poi ovviamente anche tutto ciò che riguarda l’abbigliamento me lo passeranno.. ma anche per le altre figlie ho sempre trovato chi mi presteva o regalava vestiario… seggiolone una cosa che mi manca ma che vedremo più avanti tanto i primi mesi non serve

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1331275
    Vale3
    Partecipante

Anche io come Benny e mari vado più di cose essenziali… no fasciatoio ma materassino su asciugatrice o cassettiera… no culla ma carrozzina.. cuscino allattamento lo avevo ma l’ho dato via e non l’ho praticamente mai usato.. sdraiata me la prestano… diciamo che questa volta comprerò solo le cose che mi servono appositamente salva spazio tipo trio che mi ci stia in macchina e vaschetta bagnetto richiudibile tutto rigorosamente usato.. tra subito.it e negozi per l’usato

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1331055
    Vale3
    Partecipante

Diciamo che io sono una di quelle che sfruttano abbastanza la carrozzina… anche perché ho sempre avuto figlie sotto i 3 chili quindi ci stavano alla grande per parecchi mesi… vediamo questo bimbo.. se è davvero un bimbo… sono ancora incredula… vediamo il 12 agosto cosa vedranno alla morfologica…

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1331050
    Vale3
    Partecipante

Anche noi non abbiamo nomi da maschio…. spero entro gennaio di trovare un nome 🤣🤣. Siamo proprio in crisi! Io invece con la carrozzina uscirò sicuramente perché meteo permettendo dovrò andare a prendere la seconda figlia alla scuola primaria a piedi.. in più io le ho sempre fatte dormire in carrozzina i primi mesi non avendo culla o simili

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1331027
    Vale3
    Partecipante

Guarda potrei ma questa volta abbiamo il problema del posto in macchina… per cui ho cercato un modello che sia pop up.. la carrozzina si appiattisce… lo prendo usato è poi lo rivenderò… il trio di 13 anni fa ormai è l’ora di salutarlo quindi mi sono guardata in giro per trovare una soluzione che non ci faccia impazzire in macchina

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1331024
    Vale3
    Partecipante

Scusate la domanda ma vi sembra assurdo se vado a già a comprare il trio nelle prossime settimane? Solitamente avrei aspettato il sesto/settimo mese ma ho trovato una buona offerta su subito.it…. e li non si può espettare molto… è da pazze?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1331019
    Vale3
    Partecipante

Invece io per quanto riguarda ospedale dovrò decidere proprio negli ultimi mesi di gravidanza… il punto nascita enorme di Verona è ancora chiuso dal 13 giugno e non hanno idea di quando riaprirà… ho parlato con il mio ginecologo che lavora lì e dice che è tutto un’incognita.. devono ancora debellare quel battere bastardo che ha portato non pochi danni a molti bambini purtroppo… altri tre mesi dicono che potrebbero passare… quindi vediamo per gennaio..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1330683
    Vale3
    Partecipante

Anche io non ho mai provato cosa si prova quando si rompono le acque 😅 vedremo stavolta! Comunque anche io la mattina ho un bozzò proprio sotto l’ombelico sulla sinistra… ed è li che sento i piccoli movimenti… infatti durante l’eco dell’altro giorno ho notato che era proprio posizionato da quella parte

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1330347
    Vale3
    Partecipante

Fairy meno male nulla di grave! Immagino tu sia più tranquilla!

Mic comunque si le mie emozioni erano proprio come le tue.. anche io ho provato un senso di colpa… forse se non mi avessero detto nulla alla prima eco non avrei provato questo… praticamente ho passato un mese a pensare già in rosa e che alla fine mi sarebbe proprio piaciuto essere mamma di tre femmine! Povero piccolo…. passo tutti i giorni a dire basta che sia sano e poi ho queste reazioni.. bo mi sono stupita di me stessa…

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1329667
    Vale3
    Partecipante

Ma infatti Benny sono stata presa proprio in contropiede… mi sentivo troppo femmina anche perché anche io come te mi sento più mamma di femmine… va beh proveremo questa nuova esperienza! Basta che alla morfologica non cambi perché vado in confusione così!!! 🤣🤣

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1329544
    Vale3
    Partecipante

Benny mi fa strano pensare a un maschietto! Però sono contenta dai forse tre femmine erano un po’ troppe povero papà!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1329302
    Vale3
    Partecipante

Gli indurimenti di pancia che sento ha detto il gine che sono già contrazioni Ma per ora innocue… continuare con magnesio anche se non fa miracoli e riposo non appena sento indursi! Ora sono più tranquilla… certo che mi ero già preparata alla terza femmina io… non me lo aspettavo proprio il maschietto!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1329300
    Vale3
    Partecipante

Ragazze fatta visita ed eco…. sorpresona…. è spuntato un pistolino!!!! Per la gioia di mio marito che non sarà più il solo uomo di casa!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1328211
    Vale3
    Partecipante

Fairy forza speriamo che sia una cosa risolvibile! Aspettiamo fiduciose!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1326595
    Vale3
    Partecipante

Credo di aver scoperto che non ho un’ernia come credevo ma forse si tratta di diastasi addominale… giovedì chiederò al gine.. ma sparisce dopo il parto? Mi è venuta Nel secondo trimestre della mia precedente gravidanza gemellare ma dopo il parto è comparsa quella “pinna”che si crea… ora quella pinna che io credevo ernia è comparsa più o meno alla nona settimana

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1326588
    Vale3
    Partecipante

Micaela ma eravate convinti voi che fosse femmina o vi avevano detto prima che lo sembrava?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1325938
    Vale3
    Partecipante

In realtà l’ho sempre preso in gravidanza ma nelle altre gravidanze non ho mai avuto questi doloretti… lo prendevo molto più avanti per i crampi notturni ai polpacci

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1325935
    Vale3
    Partecipante

Comunque confermo che il magnesio aiuta.. lo avete consigliato anche a me è rispetto a un mese fa ho molti meno giorni di fitte e doloretti

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1325928
    Vale3
    Partecipante

-5 giorni alla visita ho giovedì… sono proprio impaziente… è dal 18 giugno che non vedo la signorina/o!!! Spero passino veloci e che soprattutto non ci siano problemi per quanto riguarda i famosi dolori che ho spesso… comunque ieri stando sdraiata quasi tutto il giorno non ho avuto mai dolori.. l’altro ieri invece ero quasi spaventata..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1325095
    Vale3
    Partecipante

Anche io Laeri sento micro colpetti poco più sotto dell’ombelico a sinistra… ormai si fa riconoscere 😁

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 255 totali)