Miry

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 233 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1392120
    Miry
    Partecipante

Maria non so risponderti sinceramente ma se hai già detto a loro che hai questi polipetti credo che andranno pure a toglierli, non ha senso farti l isteroscopia e lasciarli lì, probabilmente faranno isteroscopia operativa e li tolgono.. Poi non so

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1391881
    Miry
    Partecipante

Grazie CriCri, speriamo bene.. No kate perché vogliono quello rinofaringeo che non tutti i laboratori fanno io per esempio nella mia zona ho trovato solo 2 centri che li fanno. Il centro purtroppo non lo fa  devi farlo fuori

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1391840
    Miry
    Partecipante

Cricri a voi i risultati del tampone covid li hanno dati in giornata? Sono in ansia.. Mercoledì dovrei fare il trasfer ma nel laboratorio hanno trovato posto solo martedì.. Mi hanno detto che me li daranno in giornata.. Speriamo bene se no sono persaaa

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1391645
    Miry
    Partecipante

Dai CriCri hai ragione ad avere l ansia praticamente si ha prima, durante e dopo..insomma  ansia infinita. Cmq se la gine ti ha detto che vanno bene cerca di stare tranquilla,ovviamente se ti senti più sicura e ti fa stare meglio vai al centro 😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1391526
    Miry
    Partecipante

Si coccinella come ti ha già detto speranza, prelievi ed ecografie transvaginale

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1391354
    Miry
    Partecipante

Certo Kate tranquilla ❤️ ciao dolce Billy 😘 ciao a tutte 😊

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1391016
    Miry
    Partecipante

È normale coccinella, cerco di stare più tranquilla possibile. È difficile lo so

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1390933
    Miry
    Partecipante

Ho capito 😊buon inizio ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1390903
    Miry
    Partecipante

Coccinella ti hanno detto di tenere in frigo le medicine?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1388903
    Miry
    Partecipante

Coccinella anche io ma cerchiamo di non bagnarci prima di piovere.. Già è dura cerchiamo di non pensarci se no l ansia sale peggio del solito. Dai 😉👌

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1388404
    Miry
    Partecipante

Allora precisamente non lo so, dipende anche quello che trovano.. (speriamo nulla) per esempio il giorno che l ho fatta io c era una ragazza che le hanno trovato delle aderenze nel frattempo le hanno tolte

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1388401
    Miry
    Partecipante

Cioè che nel frattempo che te la fanno e trovano qualcosa la tolgono in quel momento?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1388393
    Miry
    Partecipante

Sognatrice tranquilla qui credo che l abbiamo fatta un pó tutte cmq tranquilla non è dolorosa solo un po fastidiosa , dicono che è anche soggettivo, io posso dirti che ho sentito solo dei crampi da ciclo e non dura tanto.. Il tempo di guardare se è tutto ok, fanno qualche foto e hanno finito. Dopo puoi avere delle perdite ma è normale

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1387636
    Miry
    Partecipante

Posso dirti che se hai dubbi chiama il centro per chiarire questa cosa

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1387631
    Miry
    Partecipante

Si Kate proprio quelli, ho capito allora prima del secondo consulto devi fare questi monitoraggi e l isteroscopia, probabilmente in base ai tempi prima ti stanno facendo fare l isteroscopia e dopo farai questo monitoraggi. Mi sembra strano però che ti abbiano fissato il secondo consulto.. Forse le segretarie non hanno capito che ancora hai i monitoraggi da fare

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1387617
    Miry
    Partecipante

Kate ma primi  monitoraggi del ciclo fisiologico cioè estradiolo, fase follicolare, ovulazione e fase luteale li hai già fatti?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1387559
    Miry
    Partecipante

Alerim se non ricordo male a me chiamarono circa 3 giorni prima

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1387340
    Miry
    Partecipante

Figurati 😊io bene grazie oggi sono stata L centro ho fatto prelievo e monitoraggio

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1387298
    Miry
    Partecipante

Kate85 tranquilla ti faranno venire lunedì a me è successo

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1385039
    Miry
    Partecipante

Speranzosa hai ragione.. Ciao Billy ❤️ ciao a tutte

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1384526
    Miry
    Partecipante

Mi dispiace Billy da morire non ho parole perché non c’è nulla che possa consolarti, proprio per questo tremo già al pensiero del trasfer. Ti mando un grande abbraccio. Chicchi non c’è una regola per i monitoraggi della stimolazione, dipende da come reagisce il tuo corpo, quanto tempo impiegano i tuoi follicoli a crescere ecc. Io ad esempio ho fatto protocollo corto, 7giorni di stimolazione ed ero al centro per i monitoraggi un giorno si e uno no

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1384351
    Miry
    Partecipante

Scusate se rispondo a poco a poco ma i messaggi li apre dopo cmq sognatrice io anche ho dovuto congelare per altri motivi e se non sbaglio dopo una settimana mi è arrivato il ciclo cmq tu se sei preoccupata chiedi al centro 😊

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1384348
    Miry
    Partecipante

Benvenuta chicchi tuo marito come il mio 😔 da lui hanno aggiunto pure severa 😢

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1384347
    Miry
    Partecipante

Speranzosa tranquilla non crei discussioni, ognuno ha le proprie esperienze sia positive che negative non nascondo che ci sono state volte che anche noi ci siamo sentiti “trascurati” speriamo cmq di riuscire nel nostro sogno ci vuola anche tanta fortuna dall inizio alla fine

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1384124
    Miry
    Partecipante

Grazie lo stesso Billy, lo auguro con tutto il ❤️ il tuo positivo.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 233 totali)