Miry

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 226 al 233(di 233 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1290535
    Miry
    Partecipante

Io ho la testimonianza di una mia amica che dopo 8 anni alla prima fivet in questo centro è rimasta incinta 😊 infatti mi h mandato lei qui.. Speriamo di avere la sua stessa fortuna perché si parla pure di quella

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1290516
    Miry
    Partecipante

Si si, io l ho fatta fuori

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1290459
    Miry
    Partecipante

Non tutti in una volta man mano che fai i vari accertamenti, ecografie ecc.. Poi ci sono le medicine.. Purtroppo i soldi se ne vanno. La botta più grossa è stato il primo congelamento per mio marito e poi il pick up. A noi hanno detto che solo a icsi ci può aiutare di più perché il problema nostro è maschile.. Cmq in base al quadro clinico ti diranno cosa è opportuno per voi

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1289643
    Miry
    Partecipante

Ciao io sono seguita li e mi sono trovata devo dire, gentili e scrupolosi pensa che per una lieve iperstimolazione, cosa che purtroppo può succedere, non mi hanno fatto il trasfer  perché se fossi rimasta incinta sarei peggiorata.. Poi è arrivato sto virus e sono rimasta con i piccolini congelati che mi aspettano.  Posso dirti che per noi, abbiamo fatto icsi, se ne sono andati circa 5.000 euro

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1289640
    Miry
    Partecipante

Ciao 😊

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1289639
    Miry
    Partecipante

Ciao😊 scusami ma non mi sono più collegata

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1285416
    Miry
    Partecipante

Eppure mi sono registrata forse😅 ciao a tutte ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1285414
    Miry
    Partecipante

Ciao.. Anche io sono seguita all hera,non so se risulto nel forum perché non riesco a registrarmi ma leggo spesso le vostre conversazioni. Quindi il centro non riapre nemmeno per i trasfer? È pazzesco 😭

Vedi 8 messaggi-dal 226 al 233(di 233 totali)