Miry

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 233 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1331977
    Miry
    Partecipante

Ro ma la tua amica e suo marito non avevano nulla ma non arrivava ? O avevano qualcosa?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1331976
    Miry
    Partecipante

Vero Bb però finché si non si fanno le beta c è speranza ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1331972
    Miry
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Eh si Billy non lo sanno nemmeno loro.. Sarebbe bello trovare e risolvere il problema ma è sempre tutto un punto interrogativo.. Nel mio caso sappiamo il problema qual ‘è ma il risultato non cambia</p>

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1331958
    Miry
    Partecipante

Ro cara non ti scoraggiare segui il tuo percorso e non è detto che va sempre male.. Finché si prova bisogna pensare questo “magari è la volta buona”. Per il cannizzaro non so dirti ma non credo sia totalmente gratuito..

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1331927
    Miry
    Partecipante

Ciao Sissi si ho pensato subito a te quando il dottore mi diceva quelle cose.. Nessuno ha colpe lo so.. Mi ha detto pure che tutto deve coincidere come un puzzle  basta anche una stupidagine e non va.. è anche fortuna mi ha fatto capire ma questo si sapeva

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1331891
    Miry
    Partecipante

Hai ragione Billy io sono debole, continuo a pensare sempre una cosa  che mi distrugge cioè che probabilmente non sarò mai mamma… A dicembre sono 30 anni.  Ovviamente noi ci possiamo capire ma tante volte anzi sempre si soffre in silenzio e non c e la faccio più.. Cmq mi hanno puntato il secondo trasfer per ottobre non ho per nulla entusiasmo una specie di apatia.. Bhoo.Per il negativo Il dottore mi ha detto che potrebbe potrebbe essere che l embrione aveva qualche anomalia cromosomica e non era adatto per la vita pur essendo un ottima blasto.. Dice che questo succede pure in natura purtroppo,oppure si è appoggiata dove non c era abbastanza flusso di sangue.. Una spiegazione specifica purtroppo non si può mai dare, inoltre mi ha detto di contollarmi la tiroide perché durante la stimolazione il tsh era molto ballerino, è normale che un pó lo sia  ma secondo lui meglio che mi controllo..quando ho fatto il trasfer era nei parametri.. Un bacio a tutte ragazze ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1331812
    Miry
    Partecipante

Grazie trust ok vi farò sapere. Ultimamente mi sento morire ogni istante vi giuro ma bisogna essere forti non c è altra scelta. Fraffa tesoro che ansia hai ragione, non so davvero cosa dire

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1331736
    Miry
    Partecipante

Ciao dolci ragazze ❤️ io alle 16:00 ho il consulto post tecnica.. Mi secco pure ad andarci

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1330702
    Miry
    Partecipante

No Artemisia nessun segno.. Può capitare qualche piccolo livido. A me le ha fatte tutte mio marito

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1330547
    Miry
    Partecipante

Bb posso a me per esempio è arrivato puntualissimo il 28esimo giorno.. Poi ci sono tante opinioni.. Chi dice che il progesterone lo ritarda.. Boo Ovviamente ti auguro che non arriva ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1329931
    Miry
    Partecipante

Hai ragione Billy si sta malissimo 😔e ripeto niente ti può consolare per adesso lo so..

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1329897
    Miry
    Partecipante

Grazie per la risposta ragazze. Billy mi dispiace tanto qualunque cosa ti dica è inconsolabile lo so. Mi dispiace da morire. Perché dobbiamo soffrire così tanto non capisco…. Io appena penso di rifare il trasfer ho paura, so già che andrà male. Troppe delusioni. Si sta troppo male. Un abbraccio grande grande. Non so se le ripeterai spero in un miracolo

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1329884
    Miry
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ragazze per chi lo sa.. Ma il consulto post tecnica si paga? No vero?</p>

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1329325
    Miry
    Partecipante

Sto bene Sissi grazie spero anche tu. Hai ragione ognuno “parte o riparte” quando ritiene opportuno

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1329261
    Miry
    Partecipante

Ho capito Fraffa, non so che dire forse si è attaccato tardi. Speriamo bene davvero😔

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1329254
    Miry
    Partecipante

CriCri ti capisco fai quello che ti senti a prescindere dal periodo se deve andare va tranquilla ❤️io per esempio sto aspettando che finisce l estate per fare il secondo trasfer.. Voglio essere più tranquilla non ho voglia di vedere il centro e iniziare i monitoraggi.. Una specie di rigetto 😢😅

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1329252
    Miry
    Partecipante

Ciao ragazze ho letto un po i vostri messaggi era da un po che non entravo nel forum. Ciao Sissi amica di trasfer❤️ benvenute alle nuove ragazze e buona fortuna per il vostro percorso 💓 alle ragazze in cova mando un abbraccio e prego per il vostro positivo 💗 Fraffa mi dispiace ansia su ansia però sai magari sei fatta cosi proprio tu che parti a rallentatore e poi alla fine va tutto bene.. Le beta della prima gravidanza che hai avuto erano lente ma poi è andata bene. Dai 😘 Trust io personalmente non ho avuto strani sintomi.. Solo gonfiore e pesantezza dopo 4 giorni di stimolazione

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1327830
    Miry
    Partecipante

Regina88 tranquilla può succedere. Non ti allarmare

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1322535
    Miry
    Partecipante

Ho capito Fraffa allora non ti resta che ansiaspettare 😔 dai io penso che sia come la prima volta che crescevano piano piano e poi è andata bene. Puoi monitorare le beta come hanno detto loro

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1322502
    Miry
    Partecipante

Speranza tranquilla non è nulla di che, nemmeno tanto doloroso stai tranquilla ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1322497
    Miry
    Partecipante

In bocca al lupo per tutto care ragazze ❤️ Fraffa io non ne capisco tanto però di crescere stanno crescendo,hai chiesto a loro se è buono e normale averle così? 10 giorni sembrano lontani poi con l ansia che avrai.. Magari ritengono che non sono male e per loro 10 giorni vanno bene.. Non so che dirti. Non puoi fare un  controllo prima, magari fuori centro?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1321231
    Miry
    Partecipante

Ok Sissi ma ti hanni detto che cambieranno qualcosa rispetto alla prima? Non so protocollo, farmaci ecc?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1320939
    Miry
    Partecipante

Ciao ragazze ❤️ Sissi io ho il consulto post tecnica giorno 20 ti farò sapere cosa diranno a noi.. Ma presumo che la spiegazione sarà la stessa. Fraffa incrocio le dita per te  andrà bene magari crescono solo lentamente come la prima volta. Billy dai ❤️incrocio pure per te che sia la volta buona e anche per Regina😊 per le altre ragazze l ansia va a braccetto con tutte noi mi sa 😅😅

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1319977
    Miry
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Figurati.. Per qualsiasi cosa chiedi se possiamo aiutarti</p>

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1319968
    Miry
    Partecipante

Quindi non è stata una svista tranquilla

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 233 totali)