Miry

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 201 al 225(di 233 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1298332
    Miry
    Partecipante

Prego CriCri.. 😊 Che bello parlare con voi,tra di noi ci capiamo e ci diamo forza cosa che tante volte nessuno ti da o ti capisce perché tanto il problema non è loro

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1298244
    Miry
    Partecipante

Cri cri ricordo che passarono circa 15 giorni ma con questa situazione del covid non so se tengono gli stessi ritmi

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1297846
    Miry
    Partecipante

Sognatrice io sono alla fine del percorso spero al lieto fine ❤️ posso dirti che come spese del centro sono a 5.700,00 euro. Ovviamente ognuno spende in base alle proprie problematiche.. Ci sono poi cmq le spese dell ettrocardiogramma, ecografia al seno, ecografia di mio marito che abbiamo fatto fuori, analisi per le malattie infettive che abbiamo fatto sempre fuori.. Inoltre le medicine prese durante il periodo hanno avuto il suo costo.. Unq bella botta. Speriamo ne varrà la pena

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1297823
    Miry
    Partecipante

Si speranza,vi faranno vedere tutte le analisi come sono, se sono ok e in base al quadro clinico vi diranno la tecnica da fsre e i costi

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1297512
    Miry
    Partecipante

Lo spero Artemisia sono preoccupata sinceramente ho paura della delusione. Se ci riuscissi non penserò nemmeno un secondo ai soldi spesi

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1297508
    Miry
    Partecipante

Cri cri dillo alle segretarie, cercheranno di far coincidere più cose.. L andrologo se non sbaglio riceve solo di pomeriggio e forse il mercoledì no.. Ricordo che ci siamo dovuti andare apposta per la visita sua

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1297104
    Miry
    Partecipante

Grazie Mara ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1297102
    Miry
    Partecipante

Infatti ragazze, speriamo di riuscire ad avere quest gioia.. Se tutto va a buon fine saranno i soldi meglio spesi in vita mia

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1297089
    Miry
    Partecipante

Ho capito che torneranno circa 200 euro. Praticamente il giorno del trasfer dovrò portare 530 euro.. Più i 190 dei monitoraggi che ho già pagato.. Che possiamo fare, niente purtroppo

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1297065
    Miry
    Partecipante

Almeno i monitoraggi potevano risparmiarceli 😢

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1297063
    Miry
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze anche io stamattina sono stata al centro.. Sono nella stessa vostra situazione.. Non pensavo di dover pagare lo scongelamento.. Speriamo siano soldi benedetti ragazze</p>

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1295560
    Miry
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ho capito, grazie Mara per la tua  risposta</p>

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1295559
    Miry
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Ho capito, grazie Mara per la tua  risposta</p>

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1295000
    Miry
    Partecipante

Ciao MarA sei riuscita alla prima icsi o dopo altri tentativi? Tanti auguri ci vogliono sempre testimonianze belle come le tue ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1294130
    Miry
    Partecipante

Grazie Billy

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1293451
    Miry
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze un informazione se la sapete, per il farmaco gonasi devo farmi scrivere per forza la ricetta dalmedico curante vero?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1293449
    Miry
    Partecipante

Anche a noi sta ci seguendo la Liprino è fantastica 😊

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1292777
    Miry
    Partecipante

Regina 88 anche io 😊😊😊 speriamo bene 👍 non vedo l ora

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1291325
    Miry
    Partecipante

Chissà… Io devo andare al centro lunedì e non mi hanno chiesto nulla solo 2 moduli da compilare per il covid.. Tipo un autocertificazione

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1291195
    Miry
    Partecipante

Stai tranquilla è normale essere un po confusi.. Cmq come dice Bb non credo che centri il laboratorio analisi perché loro si riferiscono a tampone vaginale per vedere se hai infezioni e robe varie.. È  una delle prime cose che ti fanno fare

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1291176
    Miry
    Partecipante

Ho capito, ti conviene chiamare nemmeno io sto capendo

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1291154
    Miry
    Partecipante

Se ti hanno detto di farlo fuori lo puoi fare,a me lo fecero loro ma forse per questa situazione lo stanno facendo fare pure fuori.. Ma tampone vaginale no? Dovresti andare dalla ginecologa

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1291130
    Miry
    Partecipante

Ciao ragazze c è qualcuna che dovrebbe fare solo il trasfer come me?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1290818
    Miry
    Partecipante

Sognatrice  il problema è oligoastenoteratozoospermia

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1290719
    Miry
    Partecipante

Appena posso ti scrivo il termine preciso del problema, cmq ti ha già detto detto Bb credo che tranne qualcosina bisognerà pagare quasi tutto.. Tranne se devi rifare solo il trasfer penso dovrai pagare solo quello

Vedi 25 messaggi-dal 201 al 225(di 233 totali)