Pippi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 81 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1333208
    Pippi
    Partecipante

Miramare che spettacolo sto file!!!sarà super utile!!! Bellissima idea!

Sono mamma di Pietro (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1332497
    Pippi
    Partecipante

Mari sei diventata ipertecnologica!! Proud of you!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1332226
    Pippi
    Partecipante

Benny.. Definiscimi sguillamenti🤣🤣🤣

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1332207
    Pippi
    Partecipante

Ragazze ma i movimenti sono inconfondibili o ci vuole concentrazioni a sentirli? Cioè cosa mi devo aspettare? Domani sono a 16+0..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1332063
    Pippi
    Partecipante

Grazie Benny! Per ora suona bene.. Vediamo se ora di Gennaio rimaniamo dell’idea! 😉

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1332048
    Pippi
    Partecipante

Viva la vita! 💙

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1331229
    Pippi
    Partecipante

Ragazze che bello tutti questi consigli utili!!! Unici acquisti per ora un libro e la bola messicana😆.. Stavo pensando di prendere il cuscino della koala baby care per usarlo adesso per dormire, sia in allattamento sia come riduttore per farlo dormire a letto con noi ed evitarmi l’acquisto della culla (potrei usare la carrozzina del trio eventualmente e farlo dormire lì).. Che ne pensate? Non mi piace l’idea del lettino con le sbarre.. Attendo le vostre esperienze di supermamme! ♥️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1327096
    Pippi
    Partecipante

Valeeeeee.. Che bello 😍😍😍.. 16 cm.. Femminuccia!!! Che notizia meravigliosa!! Prossima visita morfologica tra un mesetto?

Ma tu senti già qualcosa o ancora nulla?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1326732
    Pippi
    Partecipante

Benny è così difficile da credere che mi vengono i lacrimoni solo a pensarci.. Vorrei passasse in fretta il tempo e nello stesso momento vorrei fermarlo! Ancora non l’ho detto a nessuno.. È un segreto così prezioso che fatico a condividerlo.. Come un posto magico solo mio.. Anche se a fine mese probabilmente un po di pancia si vedrà.. E allora vedrò se raccontare che sono piena d’aria 😂 o sto crescendo una piccola vita ♥️!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1326670
    Pippi
    Partecipante

Grazie mille Lucia!! È incredibile riuscire a sentire quel cuoricino che batte così veloce nella pancia.. Una cosa che ancora fatico a realizzare😍

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1326665
    Pippi
    Partecipante

Ciao a tutte.. Ho ceduto ed ho comprato una specie di Angel sound usato a 15 euro.. Provato poco fa (sono a 14+3) e sono riuscita a sentirlo ♥️ così l’ha sentito anche mio marito che fino ad ora non ha potuto partecipare a nessuna visita..

Ogni quanto lo posso fare secondo voi? Tipo qualche minuto tutti i giorni o è meglio un giorno si ed un giorno no per non disturbarlo troppo?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1325889
    Pippi
    Partecipante

Ragazze!! ciao a tutte le compagne di viaggio!!! avete provato con una bustina di magnesio? Rilassa l’utero e potrebbe darvi sollievo!! Il mio ginecologo lo consiglió proprio per questi doloretti..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1323366
    Pippi
    Partecipante

Che bello ragazze!! Sono felicissima di sentire che le visite siano andate tutte bene!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1320742
    Pippi
    Partecipante

Eccolaaaa.. Allora siamo 8 cm (oggi 13+2)..mi ha fatto l’ecografia interna perché è basso (dice che è la conformazione del mio utero).. Era tutto bello spaparanzato a braccia aperte come se fosse in piscina.. Cmq mi ha detto tutto ben.. Continuo però con progesterone, cortisone, cardioaspirina e normocis.. Ma vabbe.. A me basta che stia bene..

Fine mese analisi del sangue.. Metà agosto morfologica.. Quindi sono 45 giorni di attesa per rivederlo!!! Mi terrete compagnia voi.. Oggi sono super felice.. Non mi ha dato neanche una foto perché aveva la stampante rotta.. Ma alla prossima me le dà e ve le carico!!! Evvivaaaaaa♥️ sono gioiosa

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1320649
    Pippi
    Partecipante

Ragazze tra un’ora ho la visita.. Che agitazione!!! 🍀💙

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1318896
    Pippi
    Partecipante

Anna che bello!!! Che bel piedone che vedo ♥️.. Sono felicissima per tutte voi ragazze.. Le vostre visite, che sono andate tutte bene, mi hanno riempito di gioia.. Siamo delle rocce.. Tra nausee, dolori, notti insonni, stanchezza, pance che tirano.. Siamo proprio forti caspita!!! 😎

Venerdì visita anche per me.. Ed entrerò nel quarto mese.. Avanti tuttaaaaaa..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1317756
    Pippi
    Partecipante

Fede che spettacolo!!! Benvenuta!!! E che bella eco😍😍😍.. a quanto sei?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1317610
    Pippi
    Partecipante

In bocca al lupo Cikabum!!a che ora hai la visita?

Io pancia poca.. Tipo da birrette.. Per ora vesto largo e la nascondo bene anche perché sarà un segreto finché non sarà impossibile negarlo🤣..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1316449
    Pippi
    Partecipante

Valentina un superabbraccio..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1316282
    Pippi
    Partecipante

Scusate l’assenza ma ho una ditta di caldaie e condizionatari.. In questo periodo IL DELIRIOOOOO..

Cmq Vera test con appuntamento fissato dal mio ginecologo circa 2 settimane dopo la prima visita (suppongo lui abbia una convenzione e che tipo 2 volte al mese vada li un tizio a fare i prelievi, quindi mi ha dato il primo giorno utile forse) ero a 9+6.. Pagato 780 euro quello completo plus+microdelezioni..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1316085
    Pippi
    Partecipante

Grazie Ragazze.. ♥️ Che bello far parte di questo gruppo!!!

Catarina io ho fatto il Vera test il martedì mattina e mi avevano detto circa 7 giorni lavorativi.. al venerdì pomeriggio mi pare (quindi 3 giorni dopo) avevo già gli esiti!!! Quindi se tu il pagamento l’hai fatto subito (prima paghi e prima ti prendono in considerazione) potrebbe essere che ti arrivi prima.. Che test hai fatto tu? Anche Benny sta aspettando gli esiti mi pare.. Che bello, non vedo l’ora di sapere se ci sono altri principini o altre principesse! ❤️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1315588
    Pippi
    Partecipante

Grazie Ragazze, siete davvero di supporto.. ♥️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1315427
    Pippi
    Partecipante

Ragazze che pesantezza questo tempo lento che ci separa da una visita all’altra e questo non avere certezze quotidiane.. Non vedo l’ora di sentirlo per non dovermi chiedere ogni giorno.. Chissà come sta? Cresce bene? Io non ho più alcun sintomo.. Ho ricominciato anche ad andare in bagno quindi ho perso un po i miei riferimenti! 😅 Visita tra 9 giorni.. Lunghiiiiiissima attesa! 🍀 Sto positiva ma con un po di impazienza! Che tecniche usate voi per tranquillizzarvi?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1313831
    Pippi
    Partecipante

Naty, il DNA io l’ho fatto a 9+6..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1313511
    Pippi
    Partecipante

Molto bene!! Non vedo l’ora di sentire buone notizie!!! A me hanno anticipato la visita al 3 Luglio.. Manca poco e poi posso avere un altra fotina di questo bellissimo fagottino.. :heart:

Ieri sono stata al mare qualche ora.. Mi sento molto meglio in questi giorni!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 81 totali)