Pippi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 81 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1313439
    Pippi
    Partecipante

Ciao Catarina, a me hanno fatto direttamente il DNA senza passare per il bitest proprio perché l’incidenza di ‘falsi positivi’ dicono sia abbastanza alta.. Siamo già piene di aspettative e ansie che aggiungerne altre non era il caso.. Non mi fanno neanche la Translucenza (e di ciò chiederò delucidazioni la prox visita).. Il DNA che ho fatto è stato molto semplice da interpretare.. Cioè non ci sono percentuali o possibilità.. Solo rischio presente o rischio assente.. Quindi di sicuro con quello ti toglierai tanti dubbi..

Sono mamma di Pietro (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1312488
    Pippi
    Partecipante

Ciao Rossella, il pagamento io l’ho fatto tramite bonifico al laboratorio analisi.. L’ho fatto il giorno stesso, il giorno dopo mi è arrivata la fattura, 3 giorni dopo gli esiti!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1311440
    Pippi
    Partecipante

Che bello Vale!!!siamo 1 a 1 per ora (una bimba per te ed un bimbo per me) !!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1311149
    Pippi
    Partecipante

Che bello Tina ❤️.. Oggi ho riguardato mille volte la tua foto.. Spettacolo! Oggi sono a 11+0 quindi dovrebbe essere più o meno così anche il mio piccolo ometto.. Non vedo l’ora sia il 7 per vederlo ❤️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1309923
    Pippi
    Partecipante

Grazie Benny.. L’ho proprio voluta fortissimo.. Il tizio che me l’ha venduta mi avrà preso per un’invasata..

Questa sera sono cotta e vado a letto..

Comunque sono diventata miss carboidrato.. Proprio io che a forza di mangiar insalata avrei potuto diventar una capra.. Niente.. Adesso mangio solo pane, pasta, patate, pizza.. A rotazione..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1309882
    Pippi
    Partecipante

Vale un abbraccio❤️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1309769
    Pippi
    Partecipante

Wow Rossella che paesaggio magnifico😍..

Ragazze ma secondo voi, fino a quando dobbiamo stare in tensione? Cioè io la prossima visita ce l’avrò la quattordicesima settimana.. Se va bene quella posso stare serena e mettere gli striscioni davanti a casa e darmi allo shopping compulsivo o devo aspettare la morfologica a 20?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1309541
    Pippi
    Partecipante

Valeria ho provato a pensarci un po..do la mia interpretazione.. La vita è vita.. Ed è la tua pancia che ti dirà cosa fare.. Non saranno i dottori o le persone.. Credo sarà proprio la tua pancia a parlare per te..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1309306
    Pippi
    Partecipante

Lisa a 6/7 settimane credo non sia facile misurare con certezza proprio perché mezzo millimetro può fare la differenza e probabilmente il tuo ginecologo non è un fenomeno ne in delicatezza ne in misurazione.. Prenota in un altro ospedale o in un centro privato prima che puoi magari un centro più nuovo.. Se mi dici di dove sei provo a dare un occhio in internet!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1309162
    Pippi
    Partecipante

Ecco ragazze il risultato!!! Lacrime e salti di gioia!!! ❤️

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308776
    Pippi
    Partecipante

Ragazze io ho preparato la sorpresa per mio marito.. Ok è un po rustico però ho comprato petali azzurri, nastri di carta azzurri e piccoli cuori sempre azzurri..messi dentro a 2 Palloncini neri (7 euro in tutto).. Con un ago dovrebbe bucarli.. Speriamo funzioni.. Ho fatto una prova ed ho fatto il macello in soggiorno.. Ahahaha.. Lui voleva il maschietto.. Secondo me si mette a piangere.. Faccio il video cmq.. Torna per le 19 circa.. Non vedo l’ora😍

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308527
    Pippi
    Partecipante

Grazie Mari, ❤️.. Sono dal basso polesine! Seguita a Rovigo perché qui ci sono nutrie e zanzare🤣

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308307
    Pippi
    Partecipante

Grazie❤️.. Ora devo solo aspettare il 7 per la visita! Un passo alla volta e faremo tantissima strada!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308292
    Pippi
    Partecipante

Brutta cosa gli anafettivi.. Dobbiamo essere bravissime e schermarci dalle persone tossiche (parlo bene ma razzolo male.. 35 anni di speranze ogni volta deluse) .. Non ho radici ed è complicato.. Ma in compenso la vita mi ha regalato un marito meraviglioso ed adesso, dopo diversi inciampi, questo piccolo ometto che cresce nel mio pancino! Viva la vita! E viva le piante di tuo suocero che sono le uniche che se lo cagano!! 😂😂😂

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308279
    Pippi
    Partecipante

Io sono Veneta! Detto a nessuno tranne marito ovviamente e la mia più cara amica.. Ma io ho una famiglia complicata quindi glielo dirò quando sarà inevitabile.. Mi è arrivato l’esito del DNA.. nessuna anomalia..😍 È un maschietto.. Sono scoppiata a piangere di gioia!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1307271
    Pippi
    Partecipante

Forza ragazze, non lasciamoci scoraggiare.. Pensieri positivi e prendiamoci cura di noi.. Della nostra pelle, del cibo che mangiamo, del nostro riposo.. Vedrete che giugno passerà in un attimo.. Se ci pensate domani è venerdì ed inizia il week end che di solito passa più veloce degli altri giorni.. Lunedì è già il 15 quindi siamo a metà.. Le brutte giornate ci sono, le tristi notizie anche.. Ma guardiamo le cose belle ragazze.. Siamo incinte!stiamo creando un miracolo!!! E fino a prova contraria in noi c’è un piccolo bimbo che ha bisogno di noi per crescere.. Siate felici e godiamoci questi momenti regalati! Vi mando pensieri belli ❤️

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1307012
    Pippi
    Partecipante

Nefer che crescita ci dovrebbe essere della pancia? Cioè di settimana in settimana o anche ogni 2?io ho visto un bel cambiamento 2 settimane fa che avevo anche male all’intestino perché mi sembrava si stesse spostando tutto.. Adesso mi sembra stabile..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1306531
    Pippi
    Partecipante

Io ieri ho speso 44 euro su Amazon per 36 microclismi.. Ce la farò ad uscire dal periodo stitichezza cronica??? Persino le prugne mi guardano con pietà ormai!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1306527
    Pippi
    Partecipante

Io sono seguita privatamente da un ginecologo a 50 km da dove abito.. È bravo, competente e mi fa stare serena.. Ho fatto il DNA perché ho 35 anni e 2 patologie autoimmuni quindi facendo quell’esame (che è solo un prelievo di sangue) mi permette di escludere tantissime patologie che possono portare problemi prima o dopo la nascita.. Se i risultati del DNA sono dubbi o non positivi allora si procede con l’amnio o la villo.. La translucenza è un altro esame molto importante che non so se mi farà alla prossima visita o si passerà direttamente alla premorfologica..diciamo che i pro del test del DNA è che non è invasivo, escludi tantissime patologie, non ha rischi.. I contro sono il costo (quando ti va bene sono 500 euro, per il completo arrivi anche a 1000) e che è un test probabilistico.. Ti dice quindi quanta probabilità c’è che il tuo piccolo abbia quei tipi di problemi.. Io l’ho fatto per i motivi che ti ho detto.. La prox settimana mi arrivano i esiti e ti dico se sono comprensibili o meno 😁

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1305946
    Pippi
    Partecipante

Marianna credo che dipenda da come mette l’ecografo perché secondo me la tua è abbastanza tonda (poi non deve essere proprio una palla, va bene anche a goccia per capirci) anche perché il bimbo cresce in lunghezza! La mia era proprio una banana 54×16 ed avevo delle contrazioni abbastanza forti, per questo si era schiacciata..dopo il progesterone ed il riposo è passato il male ed è tornata a fagiolone.. La tua mi sembra<i> </i>perfetta, è uscita così forse perché stava girando con la sonda..quando hai la prossima visita? Io prossima visita 7 Luglio.. Sarò in 14 settimane..Avanti tutta!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1305869
    Pippi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ahahahaa.. Marì! ADORO!!!</p>

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1305836
    Pippi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Esatto, come sono emozionata, vi scriverò appena avrò gli esiti!! Comunque ecografia esterna per questa visita!</p>

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1305819
    Pippi
    Partecipante

Ciao ragazze! Seconda eco fatta.. Sono a 9+6 e il piccolo è 3,3 cm (era a 1,6 ad 8+0)❤️..la camera gestazionale non è più a forma di banana ma tondeggiante :yahoo: .. Non mi ha dato nemmeno una fotina.. Però sono felice!!! Ho fatto il test del DNA.. esiti tra una settimana! Evviva!!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1302093
    Pippi
    Partecipante

Forza ragazze!!! In bocca al lupo per le visite, fateci sapere!!! Ieri mi hanno mandato una parte delle analisi del sangue e mi sembrano buone.. asterischi solo sui neutrofili (che sono alti) e linfociti (che sono bassi) e mi sembra una gran cosa, non sono neanche più anemica!! TSH 0,57 ed FT4 1,0.. Che dite?

Baci!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1300602
    Pippi
    Partecipante

May che bella notizia!!! Ora avanti con gli esami!!!

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 81 totali)