Chiaradp

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869872
    Chiaradp
    Partecipante

Allora io ho ovulato dal 1 al 6 luglio, quindi come dovrei conteggiare? Ho avuto il rapporto il 2/07, ultima mestruazione il 22/06, ciclo regolare ogni 28/29 giorni, e le aspetto per il 19/07…. Come va calcolato?

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869865
    Chiaradp
    Partecipante

È tanto che ci provi?!
    Io sono al primo tentativo quindi non ho mai avuto a che fare con i test e ho scoperto solo qui di queste famose ghost Line!
    Io ho svolto questo precoce della Clearblue, e allo scadere dei 10 min di attesa è comparsa la linea! A me qui risulta celestina… ti fa pensare che sia come la tua?

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869861
    Chiaradp
    Partecipante

Ciao Martina, ma hai per caso foto delle ghost Line? Sono rimaste o sono andate via?
    Io ho il dubbio 🤨😩 è da venerdì che la guardo e la riguardo….

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869731
    Chiaradp
    Partecipante

Ciao a tutte!!
    Primo tentativo…
    Ultimo ciclo 22/06
    Rapporto al secondo giorno di ovulazione 2/07
    Ora non ho grandi sintomi, eccetto per fame raddoppiata, sonno il pomeriggio, e strane fitte al basso ventre, direzione ovaia destra
    Ho fatto un test precoce di gravidanza di Clearblue venerdì, inizialmente negativo, e sul finire dei 10 min di attesa è comparsa una sbiadita linea in più, ma ieri ripetendo invece il digitale classico mi da non incinta.
    Le aspetto per il 19, ciclo regolare ogni 28/29 giorni.
    Che interpretazione dareste al posto mio?!
    La prima foto è di venerdì, mentre la seconda di ieri.
    Mi dicono che la ghost Line sparisce, ma questa è rimasta lì!
    Grazie 🙏🏻

Attachments:
    in risposta a: Ghost line o positivo? #1869691
    Chiaradp
    Partecipante

Salve a tutte!
    Sono nuova qui, e ho bisogno di un vostro parere!
    È la prima volta per me, perciò ho mille dubbi al secondo…
    Premetto che ho avuto l’ultimo ciclo il 22 giugno, e ho avuto un rapporto non protetto il 2 luglio, diciamo quindi al secondo/ terzo giorno di ovulazione! Sono molto fertile, soffro di dolori forti in ovulazione dall’età dei 16 anni!
    In questi giorni ho avuto delle fitte strane sull’ovaia destra, dolori di pesantezza sulle gambe, sonno nel pomeriggio, e da qualche giorno fame fame fame!
    Le aspetto per il 19, avendo sempre un ciclo regolare di 28/29 giorni.
    Ho provato venerdì a fare un test precoce Clearblue… all’inizio negativo, quasi al termine dei 10 min di attesa è iniziata a comparire un’altra linea… una linea sbiadita ma che tutt’oggi è ancora lì! Ho ripetuto un test digitale ieri sempre Clearblue con esito negativo…
    Ora l’unico dubbio è che sia stata una ghost Line sul primo, oppure che ho beta bassissime, difficili da rilevare ancora.
    Allego la foto, e aspetto un vostro riscontro 🤨
    Prima foto nel bagno scattata venerdì, seconda foto su gamba scattata oggi, domenica.

Attachments:
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)