Rossella

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 107 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1385948
    Rossella
    Partecipante

Buongiorno a tutte il 15 Ottobre è nato il mio piccolo Ludovico! 3,170 Kg per 50 cm! Un’angioletto! Parto naturale dopo l’espulsione ho avuto delle complicanze ma ora sono in fase di ripresa!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1378100
    Rossella
    Partecipante

@sara90 congratulazioni!!! E benvenuto Leone!! :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1374739
    Rossella
    Partecipante

Tanti auguri @leda!! e benvenuto Ismaele! io oggi ho l’ultima visita vedremo che dice il mio piccolo!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1374086
    Rossella
    Partecipante

@elisa_ponte Buongiorno a tutte anche a me al corso preparto hanno detto che le coppette d’argento non servono e neanche le creme varie, se vengono le ragadi è perché il bambino non si attacca bene ma prende solo la parte del capezzolo, comunque per idratare il capezzolo ci hanno detto di spremere un pò di latte e spalmarlo prima e dopo ogni poppata perché idrata la pelle.

@adele anche io ogni tanto sento come se il mio piccolo scava, al controllo del 22 mi ha detto la mia Gine che il collo si era ammorbidito quindi penso che si stia facendo spazio, comunque domani saprò qualcosa in più perché ho l’ultimo controllo e poi non resta che aspettare!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1372933
    Rossella
    Partecipante

io ho l’ultima visita con la mia ginecologa il 6 ottobre vedremo che dice!! all’ultima visita il 22 settembre  avevo già il collo ammorbidito…

ho finito il corso di accompagnamento alla nascita è stato davvero interessante e formativo anche se fatto in modalità webinar!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1372843
    Rossella
    Partecipante

auguri @sabrina e @chanel!! :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1371110
    Rossella
    Partecipante

tanti auguri @barbarello!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1367076
    Rossella
    Partecipante

@marikò tanti auguri neo-mamma!!! Il tuo cucciolo è bellissimo! Benvenuto Nicolò!!

Ora che ansia dopo la visita di ieri sono piena di ansie voglio che resti lì dov’è almeno fino alla prima settimana di ottobre!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1366642
    Rossella
    Partecipante

Buonasera a tutte!! Visita fatta il mio Ludovico pesa 2,5kg ed è lungo 45,3cm! Io sto bene il collo è ancora chiuso ma la dottoressa mi diceva che il collo si è ammorbidito! Spero che resti lì dentro almeno fino agli inizi di Ottobre!!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1365403
    Rossella
    Partecipante

Buongiorno a tutti!! Forza Marikò!! Oggi sarà un giorno speciale per te! :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1361890
    Rossella
    Partecipante

Grazie a tutte! @sara90 si io li ho presi apposta da quando ho iniziato a non sopportare più il ferretto e li userò anche per l’allargamento ora ho visto che hanno fatto anche la forma a triangolo sempre in cotone super morbidi penso che ne prenderò alcuni! Non ho nessuna intenzione di comprare quelli per l’allattamento perché sono davvero brutti! :whistle:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1361849
    Rossella
    Partecipante

Grazie ragazze!@primavoltamamma ho usato dei semplici acquerelli.. quando mi ha dipinto l’ombelico mi ha fatto un solletico terribile! 🤣🤣

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1361831
    Rossella
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte il oggi ho la terza lezione del corso preparto le ostetriche sono davvero brave e attente nel toglierci tutte le nostre paure! Vi allego una foto del mio pancione che ci hanno richiesto le ostetriche :heart:

l’artista è il papà :heart: :yahoo:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1357030
    Rossella
    Partecipante

@alessietta per il resto è rimasto tutto com’era per fortuna il collo è ben chiuso e la placenta per ora resta nello stesso punto. Per quanto riguarda il riposo ora mi sto muovendo un po’ di più anche se le mie giornate passano tra lavoro al pc da poltrona al riposo a letto, perché piedi e schiena mi stanno dando filo da torcere! Però non mi lamento va tutto bene l’importante è che Ludovico resti lì dov’è per un’altro pó di tempo!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1356576
    Rossella
    Partecipante

Buongiorno a tutte giovedì ho fatto l’eco di accrescimento tutto bene il piccolo cresce a 32+2 pesava 1,860 grammi ed era lungo 42 cm! :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1354189
    Rossella
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte noi abbiamo svelato il nome del nostro piccolo si chiamerà Ludovico… :heart:

per quanto riguarda me in ospedale durante il ricovero mi hanno fatto i tamponi vaginali e sfortunatamente sono usciti positivi per lo streptococco beta quindi ora sto facendo terapia antibiotica da sabato…tutte a me… a maggio i tamponi erano tutti negativi non ho fatto nulla di nulla da dove è spuntato fuori questo streptococco non so… :negative:

oggi ho fatto anche io il vaccino per la pertosse…

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1350208
    Rossella
    Partecipante

@orange Crush quando sono arrivata d’urgenza in ospedale la ginecologa di turno era una incompetente mi aveva detto che avevo  la placenta previa in realtà nei giorni successivi mi hanno visitata tutti gli altri medici e tutti hanno detto che non è previa ma è laterale bassa.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1350063
    Rossella
    Partecipante

@sku avevo fatto il controllo il 6 agosto ed era tutto ok!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1349855
    Rossella
    Partecipante

Buongiorno a tutte sabato mi hanno finalmente dimessa…ora completo riposo volevo fare qualche altro acquisto per il mio piccolo ma non posso farlo…

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1348489
    Rossella
    Partecipante

Buongiorno a tutte il mio piccolo sta benissimo, la mia placenta è un po’ bassa ma nulla di grave non ho più emorragie oggi forse mi fanno i tamponi cervicali e vaginali e poi forse tra domani e dopodomani mi dimettono a riposo assoluto.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1348006
    Rossella
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze per il supporto! Vi abbraccio tutte! :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1347932
    Rossella
    Partecipante

Nell’ultima eco del 6 era tutto apposto è successo improvvisamente… mi hanno detto che mi tratterranno per 2/3 giorni. Grazie mille @Sara per il supporto!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1347927
    Rossella
    Partecipante

Ragazze buonasera oggi pomeriggio abbiamo avuto tanta paura improvvisamente ho avuto delle perdite e siamo scappati nel pronto soccorso più vicino dicono che la placenta è molto bassa e ho avuto delle perdite ora mi hanno ricoverata mi tengono con le flebo antiemorragiche il mio piccolo sta bene per fortuna e il collo dell’utero è ben chiuso mi hanno detto che d’ora in poi dovrò stare a letto.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1342540
    Rossella
    Partecipante

@jessica184 ero a 28+2

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1342494
    Rossella
    Partecipante

Buongiorno a tutte visita fatta ieri il mio piccolino sta benissimo e io mio collo dell’utero tiene duro!! :yahoo:  il piccolo pesa 1,100 kg ed è lungo 37 cm è in posizione speriamo che resti così!! dopo la visita ieri ho fatto tutto lo shopping per l’ospedale e qualcosina in più dalla prenatal. Ora tocca lavare tutto!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 107 totali)