Rossella

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 107 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1340750
    Rossella
    Partecipante

buonasera a tutte! complimenti per le visite andate bene!io l’accrescimento lo farò il 3 settembre a 32 settimane, invece giovedì ho la visita di controllo.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1337263
    Rossella
    Partecipante

Bene dopo il riposino pomeridiano la spossatezza è passata.. mi hanno chiamato dal laboratorio per dirmi che la curva è nella norma. :yahoo:  L’unica cosa che non va bene è che mi si è abbassata l’emoglobina e quindi la dottoressa mi h integrato con il Sideral forte.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1336975
    Rossella
    Partecipante

Anche io oggi curva glicemica fatta! Niente nausea ma sicuramente nel momento del picco ho avuto un inizio di svenimento, ora è rimasta tanta spossatezza!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1335643
    Rossella
    Partecipante

L’esperienza della pma è durissima l’ho vissuta in prima persona mi è andata male per tre volte e dopo tanto dolore sono rimasta incinta naturalmente!ed ora arriverà il nostro piccolo principe!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1335585
    Rossella
    Partecipante

Buongiorno a tutte sabato ho iniziato anche io lo shopping per il mio fagiolino!! abbiamo ordinato trio e cameretta il mio cuore esplode di gioia!!ho scoperto dei body in fibra di bambù che contribuiscono a mantenere la temperatura corporea ad un giusto livello ed in più sono morbidissimi!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1334438
    Rossella
    Partecipante

@kim per la sciatalgia io ho sofferto per una settimana poi ho applicato i thermacare e fortunatamente è passato non riuscivo neanche a camminare!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1332412
    Rossella
    Partecipante

@orsotta anche io sto soffrendo di crampi ai polpacci e piedi. Come hai risolto tu?? Oggi mi è rimasto il polpaccio dolorante!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1324055
    Rossella
    Partecipante

ciao @Francesca io come altre ho storie alle spalle di aborti e collo dell’utero accorciato per via dell’Hpv avere questa gravidanza per noi è stato un miracolo e al momento l’intimità è fatta solo di coccole e ci va bene così perché ora lui è da preservare e comunque mio marito è molto premuroso e ha paura al sol pensiero che posso accadere qualcosa. Torneremo ad avere la nostra intimità dopo la nascita del nostro piccolino. Stai serena la paura incide molto sulla libido.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1323943
    Rossella
    Partecipante

Buongiorno a tutte non scrivo da parecchio sto avendo giornate intense. Il mio piccolo cresce ieri sono andata a fare il controllo e pesa 700grammi e lungo 31 cm, sta molto bene si muove parecchio è un terremoto in miniatura. La settimana scorsa ho avuto una settimana bruttissima bloccata con la sciatica per una settimana intera poi grazie ai cerotti riscaldanti mi è passata.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1314581
    Rossella
    Partecipante

Buongiorno a tutte ho fatto fatica a leggervi tutte!
    complimenti @orsotta per la morfologica!!

oggi 6 mese per me! Non ci posso credere! Il tempo sta volando!
    per chi chiede delle creme anticellulite in gravidanza non si possono usare, potete fare i massaggi anticellullite però!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1313079
    Rossella
    Partecipante

Buona domenica a tutte!

@suriel anche a me succede!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1312156
    Rossella
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze! Meno male che ci siete voi!

@orange crush si sì è proprio un ciccione! 🤣 eppure io sono molto magra! È anche vero che mio marito non è proprio un filino!! 🤣🤣 speriamo bene! Ora prossima tappa il 7 Luglio visita con la nuova Ginecologa

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1311788
    Rossella
    Partecipante

Morfologica fatta è andato tutto benissimo! Io mio fagiolino pesa 464 gr ed è lungo 27,7 cm. Un’emozione enorme! Mi hanno fatta entrare e uscire per 4 volte perché il monello proprio oggi non si voleva svegliare!!! Dopo un pacco di biscotti con cioccolata è un gatorade niente dormiva dopo il terzo tentativo ho bevuto una coca cola e finalmente si è svegliato!!! Il primo giorno che mangio e bevo schifezze da quando sono incinta però ne è valsa la pena!! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1310421
    Rossella
    Partecipante

Grazie @sku e @alessietta!!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1310286
    Rossella
    Partecipante

Buongiorno a tutte scusate ma in questi giorni non sono riuscita a a leggervi tutte! Sono sommersa dal lavoro! Oggi sono stata al controllo per l’ultima volta con il mio ginecologo… il mio piccolo fagiolino sta benissimo e il mio collo dell’utero anche! Ora aspettiamo giovedì pomeriggio per la morfologica!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1307572
    Rossella
    Partecipante

Ragazze sono riuscita a leggere tutto solo ora!Quante belle notizie oggi!! Felicissima per tutte le morfologiche!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1306029
    Rossella
    Partecipante

Il mio piccolino stasera è particolarmente monello in continuazione a dare calcetti! 🤣

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1305935
    Rossella
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@alessietta grazie mille! Proverò a seguire i tuoi consigli di solito le mie colazioni da quando sono incinta</p>
    latte con orzo , biscotti integrali e corn flakes al farro . Poi a metà mattina mangio una banana

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1305684
    Rossella
    Partecipante

@alessietta come ti regolavi per la colazione? Io non ne ho mai sofferto, ma come stamattina mi è successa la stessa cosa la settimana scorsa. Presumo che sia stato un calo glicemico perché poco dopo aver mangiato una banana e bevuto un gatorade mi sono ripresa.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1305585
    Rossella
    Partecipante

@alessietta no purtroppo soffro di pressione bassa, ma credo che stamattina ho avuto anche un calo glicemico…

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1305560
    Rossella
    Partecipante

Oggi la mia pressione mi sta dando filo da torcere!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1305548
    Rossella
    Partecipante

Buongiorno a tutte oggi sono 20 settimane!! -9 alla morfologica!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1304839
    Rossella
    Partecipante

@lucia i tamponi vaginali sono per i miei trascorsi di infezioni recidive, aborto da micoplasma e hpv positiva di ceppo 16 con lesioni .
    per quanto riguarda i dolori all’osso sacro- coccige vi consiglio la palla da gravidanza per stare sedute io ho risolto!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1304741
    Rossella
    Partecipante

Buongiorno a tutte!
    stamattina è iniziata bene referto dei tamponi vaginali negativo!! Ero molto in ansia per questo risultato! Ora aspetto il 18 per la morfologica!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1304558
    Rossella
    Partecipante

@jessica184 si effettivamente bianca è più neutra, ma stai tranquilla tanto va messa solo il primo giorno..

@chanel
    molto belli i tuoi acquisti

@eu
    la camicina viene sempre regalata, a me l’hanno regalata degli amici di famiglia.

@vani purtroppo la gente è molto menefreghista a me dei clienti hanno detto ma fino a quando sarai operativa?!? E io gli ho risposto guarda non ho la palla magica.. fino a quando mi sentirò bene lavorerò…

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 107 totali)