Risposte nei forum create
-
Sognatrice89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoraggioOk, io non sapevo, magari la iui e meno invasiva, ora come ora non ricordo cos’è.. Cmq speriamo bene e fammi sapere,.. Se intalcaso non riesci non perdere tempo e vai direttamente alla Icsi..
Sognatrice89
PartecipanteGrazie ragazze, certo se vi fa piacere passo spesso a salutarvi o nel mio piccolo che ne capisco vi rispondo..
Sognatrice89
Partecipante“Coraggio cara,io ho fatto ICSI , tra l altro so che per casi maschili medio grave fanno solo la icsi.. mi sembra strano che ti hanno proposto iui..
Cmq tuo marito ha fatto tese testicolare?
Sognatrice89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ninagrazie e anche a te tanti auguri
Sognatrice89
PartecipanteMara se non mi sbaglio tu gia sei mamma grazie alla pma?
ragazze scusate ma riesco ad rispondere solo con il pc, ho seri problemi con il cell,cmq io ho 31.. Entro in pma x un Azoospermia , dove dopo anni l anno scorso abbiamo fatto un intervento e per fortuna hanno prelevato un bel po di semini maschili..
naturalmente entro in pma vero e propio ad ottobre, inizio stimolazioni , punture ma fanno il pich up ma mi interrompono il trasfert per endometrio irregolare ed progesterone alto.. per fortuna riesco ad ottenere 2 embrioni in 3 giornata su 13..
naturalmente novembre isteroscopia e biopsia e dopo che non trovano nulla , poi due visite per capire se va bene ed va tutto bene..
Marzo per lo scongelamento inizio con il ciclo medicato ma sul mio corpo non va bene in quando le ndometrio fino al mese prima andava bene , peggiora cresce strano e mi stoppano..
Aprile mi propongono per lo scongelamento ciclo spontaneo, quindi non prendere niente ed finalmente il 3 faccio il trasfert.. ieri ero alla terza beta ma io e mio marito non ci crediamo ancora siamo scioccati.. dopo 5 anni per noi e un sogno..Sognatrice89
Partecipanteper chi e in attesa, potete spiegarmi come funziona se devo contare dal giorno del trasfert in quando era un scongelamento o dall ultima mestruazione ??
grazie a chi rispondera
Sognatrice89
Partecipanteragazze,scusate ma non riesco ad scrivere con il mio cell, e quindi aspetto di accendere il mio pc..
Cmq io entro in pma per una Azoospermia, dove abbiamo aspettato tanto ed l’anno scorso abbiamo fatto un intervento maschile..
per laragazza che mi chiedeva delprogesterone, non saprei a quant era, ma naturalmente non ailivelli massimi.. Infatti loro ma penso che in tutti i centri quando ci sono anomalie o pensano che vai solo a fare trasfert per un fallimento e giusto stopppare.. Quindi a ottobre non prendo piu nulla, poi vado a fare isteroscopia e biopsia, visto che pensavano che ceras un polipetto ma per fortuna non c era niente..
A marzo vado per scongelamento ed con ciclo meicato sul mio corpo non va bene, infatti x lo scongelamento loro vedono l endometrio se recettivo, quindi mi stoppano.. ad aprile con il ciclo spontaneo finalmente facciamo il trasfert..Sognatrice89
Partecipantegrazie ragazze, troppa paura ma ci devo credere..
Sognatrice89
Partecipantecertamente.. Il mio centro e un ospedale e si chiama San Paolo, molto professionali e attendi.. Vi racconto la mia storia, ho inserito due embrioni da congelato su ciclo spontaneo..
Naturalmente ho fatto tutte le stimolazioni a novembre, poi stoppata per endometrio irregolare e progesterone alto.. Naturalmente prima di ritornare ho fatto istero e biopsia..
Io li ho una casa, quindi ne ho approfittato per fare tutto al nord, pero per adesso siamo giu per lavoro.
Questa e la mia prima prova e per me e un sogno.. ho paura della prima eco.. ma devo essere positiva..Sognatrice89
Partecipanteragazze buon pomeriggio, scusate se mi intrometto, abito in Siciliama sono seguita a Milano, volevo sapere se qualcuna sa fino a quando fanno prendere il progesterone con inizio di beta positive.. ho fatto il trasfert giorno 3 maggio ed oggi le beta sono a 5.900.. sono contentissima ma con tanta paura per la prima eco..
poi se qualcuno puo aiutarmi volevo sapere se la gravidanza parte dal giorno dell’impianto che ero uno scongelamento con due embrioni in terza giornata o dall’ultimo ciclo ?
grazie mille a chi mi rispondera..Sognatrice89
PartecipanteIo abito in Sicilia , ma sono seguita a Milano..
Sognatrice89
Partecipanteragazze volevo sapere dopo il trasfert e le beta positive, il progesterone quando lo staccano?
Sognatrice89
Partecipanteragazze buon pomeriggio, ho fatto trasfert da congelao di dueembrioni in terza giornata giorno 3 maggio.
questa settimana lunedi beta 1334, mercoledi 3100, oggi quasi 6000.. io ancora non ci credo mi sembra un sogno..
volevo sapere se qualcuna sa come si contsno le settimane di gravidanza, cioé dalt rasfert o dall’ultima mestruazione.??.grazie a chi rispondera,.. poi volevo sapere fino a quando faranno proseguire con progesterone..
Sognatrice89
Partecipanteragazze buon pomeriggio, non sono del vostro centro ma vi leggo sempre..
giorno 3 maggio ho fatto trasferti di due embrioni congelati in terza giornata..
beta luned 1334, mercoledi 3.100 oggi quasi 6000.. ancora non ci credo , per me e un sogno visto che cerco da quasi 5 anni..
Volevo sapere ma con la pma come siconta la gravidanza? dal trasfert o dall”ultima mestruazione???..
grazie mille a chi rispondera. vi sono vicina e credeteci sempreSognatrice89
PartecipanteRagazze eccomi,m scusate l assenza, ma non arrivando notifiche dimentico tutto.. allora domani ho un controllo dalla mia gine personale per vedere se il mio endometrio si e regolarizzato,, Sperando bene cosi posso scappare per fare il trasfert.. comunque scelgo milano sia x le liste di attesa xche so che sono interminabili, ora spero che si siano un po aggiustate, e sia xche cmq sia non finanzia e quindi ti viene a costare quando un privato..
Sognatrice89
Partecipanteragazze forza, non sono seguits al cannizzaro ma sono Siciliana..
Vi racconto la mia storia, Sono seguita in un ospedale di Milano, a ottobre faccio pich up ma senza trasfert per progesterone alto e endometrio irregolare.. Adesso faccio controlli per sperare il mio endometrio si e” aggiustato altrimenti non posso salire a fare il trasfert.. prelevato 13 ovociti ma solo due embrioni sono resistiti.. quindi non vedo l’ora di impiantare e sperare..
Volevo sapere ma e ancora come mi dicevano che le liste sono lunghe ed poi la regione non finanzia quindi si paga 3000 euro piu i medicinali?
Sognatrice89
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Per me un dolore sopportabile, ma senza anestesia, dura poco, ragazze la gine mi ha detto che è tutto apposto l’esito della biopsia dell’endometrio, ma devo fare controllo x capire se ancora un endometrio irregolare e mi vuole vedere al 20 esimo giorno.. Qualcuno ha avuto questo problema? Naturalmente io sto avendo dei problemi dopo aver fatto pich up, spero di risolvere e fare trasfert</p>
Sognatrice89
PartecipanteScusate volevo scrivere che ho fatto un isteroscopia diagnostica con biopsia dellendometrio.
Sognatrice89
PartecipanteRagazze buon anno, scusate ma ho voluto staccare un po.. Cmq qualcuno sa dirmi cosa significa il risultato della biopsia dell’endometrio,
” Lembi di endometrio con i caratteri morfologici della fase profilerativa del ciclo”
naturalmente dovrò capire xche dopo il pich up il mio endometrio è semrpe irregolare, ma devo fissare un nuovo controllo e capire insieme all’esito dell’esame che c’è da fare
Sognatrice89
PartecipanteRagazze buon anno, scusate ma ho voluto staccare un po.. Cmq qualcuno sa dirmi cosa significa il risultato della biopsia dell’endometrio,
” Lembi di endometrio con i caratteri morfologici della fase profilerativa del ciclo” naturalmente dovrò capire che dopo il pich up il mio endometrio è semrpe irregolare, ma devo fissare un nuovo controllo e capire insieme all’esito dell’esame che c’è da fare
Sognatrice89
PartecipanteA voi x chi ha fatto la biopsia., quando dopo tempo vi hanno dato l’esito?
Sognatrice89
PartecipanteLady no, ma sicuramente con il referto della biopsia vedremo, magari si aggiusta o magari ci vuole una cura, non ti so dire..
Sognatrice89
PartecipanteIstero diagnostica, senza anestesia.. Ma solo xche pensavano che a breve facevano l’intervento chissà ci fosse stato qualche polipetto.. Volevo chiedervi oltre all’amtibiotico cosa potrei prendere? Ho troppo dolore
Sognatrice89
PartecipanteRagazze stamattina ho fatto l’isteroscopia, x me è stato devastante, troppo dolore, X fortuna non c’erano polipetti, ma si deve capire xche il mio endometrio è sempre irregolare,.. Cmq volevo sapere le perdite di sangue quando possono durare? Mi hanno dato anche un antibiotico x 5 giorni
Sognatrice89
PartecipanteSecondo voi è una cosa che si può aggiustare, intanto fra un mese vedremo l’esito della biopsia, ma non capiscp perché se non ci sono polipetti o niente e sekrpee così..