Sognatrice89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 105 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1404099
    Sognatrice89
    Partecipante

Ragazze stamattina ho fatto l’isteroscopia, x me è stato devastante, troppo dolore, X fortuna non c’erano polipetti, ma si deve capire xche il mio endometrio è sempre irregolare,.. Cmq volevo sapere le perdite di sangue quando possono durare? Mi hanno dato anche un antibiotico x 5 giorni

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1403819
    Sognatrice89
    Partecipante

Ragazze, no farò il day servise, cmq domani mattina vado, ho un ansia, neanche al pichup che ero super tranquilla.. Per il fyremadel costa 50 euro a siringa.. Le altre non le conosco.. Io facevo ovaleap

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1403344
    Sognatrice89
    Partecipante

Ok grazie sempre x le info.. Ma le perdite saranno assai? Un altra cosa che mi logora dentro, io la farò in un ospedale siciliano, ma la mia gine mi parlavs di day service? Qualcuno sa spiegarmi cos’è? Costi? 

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1403340
    Sognatrice89
    Partecipante

Quando costa al centro era? La mia gine mi diceva di fare prima il day service? Qualcuna sa cos’è?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1403316
    Sognatrice89
    Partecipante

Ragazze farò martedì all’ospedale l’isteroscopia diagnostica, cosa mi devo portare? Come mi devo vestire.. Ho un ansia, forse xche quando non sai come funziona l’ansia ti assale.. Grazie sempre

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1403246
    Sognatrice89
    Partecipante

Mi devo portare le ciabatte?

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1403238
    Sognatrice89
    Partecipante

Ragazze un info:. Martedì in ospedale devo fare l’isteroscopia diagnostica, cosa devo portare? Come mi devo vestire

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1402554
    Sognatrice89
    Partecipante

Scusate ancora, oggi chiedo alla mia ginecologa quando posso andare in ospedale x fare l’isteroscopia, e mi dice di andare martedì x fare il day service?. Qualcuno sa come funziona?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1402354
    Sognatrice89
    Partecipante

Auguei a tutte le ragazze x il positivo, che gioia, e speranza checi date.. Ragazze la mia gine mi dice venga Martedi x fare il day service? Io dovrei fare l’isteroscopia.. Qualcuno a sentito mai sto termine?io lo devo fare in ospedale 

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1402235
    Sognatrice89
    Partecipante

Ho capito, siccome se scrivo su internet vedo che dicono che è consigliabile farlo fino al tredicesimo.. Io aspetto l’esito del tanpone, e poi lo faccio all’ospedale.. Speriamo che arriva oggi, già lo fatto mercoledì.. E oggi all’ottavo girino del ciclo.. Voi l’avete fatto al centro? .. Volevo sapere se ogni tanto bisogna smettere di leggere internet

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1402178
    Sognatrice89
    Partecipante

Ragazze un info:l’isteroscopia fino a che giorno è consigliabile farla?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1402177
    Sognatrice89
    Partecipante

Ragazze  un info, ma l’isteroscopia fino a che giorni si può fare?

in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1398225
    Sognatrice89
    Partecipante

ciao vanessa, non ti abbattere e solo peggio, cerca di acquisire la orza e di capire quale centro scegliere..

Io so come ti senti, una storia simile, anzi la mia peggio, visto che abbiamo scoperto azoospermia, e siamo andati a far un intervento maschile per recuperare nei testicoli..

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1392376
    Sognatrice89
    Partecipante

Ok grazie, in bocca lupo 🌹

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1392371
    Sognatrice89
    Partecipante

Ciao speranza, scusami se mi metto pure io nel discorso, ma sempre al dentro hera hai fatto l’isteroscopia? Sapere se fanno anche esami esterni anche a persone che non sono seguite da loro?

in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1391624
    Sognatrice89
    Partecipante

ho cpt, tu a che punto 6?

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1391621
    Sognatrice89
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo  cara, che brutto … dico io ma perche’

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1391178
    Sognatrice89
    Partecipante

Si cara, già mi ero allarmata, cmq purtroppo dopo un anno che aspettavo, e successo questo, lo presa a male sta cosa di non fare il trasfert, però qua siamo..

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1391165
    Sognatrice89
    Partecipante

Grace, noi intrecciano il mondo pma x infertilità maschile, sto mese dopo un anno di attesa, inzio con stimolazioni e tutto. Prima del pich up mi dicono che congelo perché ho il progesterone alto.. Dopo il pichup esce il discorso del endometrio irregolare,.. Sinceramente io fino ad ora non ho avuto mai problemi, ma può essere causato pure delle stimolazioni da quando ho letto, .. Loro mi hanno fare un ecografia trasvanginale x controllare l’endometrio, ed ancora x loro non va bene,.. Quindi vogliono che approfondisca..

in risposta a: Pma cannizzaro Catania. #1391120
    Sognatrice89
    Partecipante

ciao ragazze, anche io volevo sapere info sul cannizzaro-.. ma e vero che ci sono liste assurde tra il primo e il secondo colloquio?

E per i costi e vero che si paga 3000 euro’?e sempre un dubbio che ho avuto.

in risposta a: PMA SAN PAOLO (Milano) #1391117
    Sognatrice89
    Partecipante

ciao ragazze,qualcuna seguita al san Paolo ?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1391107
    Sognatrice89
    Partecipante

che bello, auguroni . :rose:

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1391095
    Sognatrice89
    Partecipante

grazie Laura,

guarda ti leggo cosa ce scritto, al 9  giorno era antiversoflesso, lievemente aumentato, endometrio secretivo spessore 6,6 mm

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1391091
    Sognatrice89
    Partecipante

ragazze buon pomeriggio, oggi ho saputo dal mio centro che dovro’ fare isteroscopia diagnostica con biopsia dell’endometrio..

Sono un preoccupata, ma perche secondo voi mi fa fare pure la biopsia?

Naturalmente dopo pich up di sto mese, dopo subito 5 giorni e arrivato il ciclo ed ho fatto una ecografia x controllare l’endometrio.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1391089
    Sognatrice89
    Partecipante

ragazze buon pomeriggio, oggi ho saputo dal mio centro che dovro fare isteroscopia diagnostica con biopsia dell’endometrio..

Sono un preoccupata, ma perche secodo voi mi fa fare pure la biopsia?

Naturalmente dopo pich up di sto mese, dopo subito 5 giorni e arrivato il ciclo ed ho fatto una ecografia x controllare l’endometrio.

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 105 totali)