Risposte nei forum create
-
Carolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope91Ciao io l’ho fatto privatamente a Verona . Non so tu di dove sei ma so che a Monza lo fanno al centro biogenesi solo che dovresti chiedere se lo fanno per tutti o solo ler le loro pazienti pma.
Carolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceCiao si cura scarano
Carolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina91Io non sono seguita da nessun centro perché una volta saputo di essere positiva all’ureaplasma mi sono fermata. E ho fatto una cura data da un dottore andrologo che anche leggendo lo spermiogramma di mio marito ha visto l’infezione anche se non era uscito nulla dalla spermiocultura. Se ho un modo per scriverti in privato ti dico il nome del dottore. Qui non penso si possa scrivere…e stesso lui ci ha indicato di avere rapporti solo protetti , poi ci ha dato il via libera per i rapporti completi ecc.. ecco sono seguita da questo medico ,ora mi darà la cura per l’endometrite cronica , ovviamente l andrologo in accordo con il ginecologo che mi ha fatto la biopsia .
Carolina