Veronica

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 35 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1355533
    Veronica
    Partecipante

Anche io sono di Milano, tampone Covid lo faranno solo a me, può stare in travaglio, parto e le due ore successive poi può tornare nell’orario di pranzo e di cena

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1349673
    Veronica
    Partecipante

Guarda io che ho avuto contrazioni e sono stata in ospedale e rilevate anche dal tracciato la pancia diventa di Marmo ma avevo dolori fortissimi anche ai reni e alle ovaie non so spiegartelo il dolore

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1349178
    Veronica
    Partecipante

Ciao mamme, siamo tutte nella stessa barca ormai.. io anche continuo ad avere contrazioni, nausea forte a stento riesco a mangiare perché dopo due secondi che ingerisco mi viene acidità.. Sono stata stanotte in ospedale per forti dolori e niente collo accorciato a 1 cm la bambina e incanalata e devo aspettare che parti il travaglio può essere domani come fra due settimane.. così è davvero pesante arriverò al parto stremata, è da martedì  che dormo due ore a notte per i dolori e questa acidità forte, speriamo voli per tutte questo ultimo periodo nei migliori dei modi 🤞🏻

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1333830
    Veronica
    Partecipante

Ciao mammine, <br style=”caret-color: #222222; color: #222222; font-family: ProximaNova, Helvetica, Arial, sans-serif; -webkit-tap-highlight-color: rgba(0, 0, 0, 0); -webkit-text-size-adjust: 100%;” />Oggi fatto l’ecografia del terzo trimestre, la piccolina cresce bene sono a 31+4 pesa 1800 x 41 cm mi hanno detto che è perfetta meno male 

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1319729
    Veronica
    Partecipante

Bravissima ! Godiamocela e basta poi ci penseremo ai chili di troppo

tre femminucce hai 🎀🎀

il papà beato fra le donne ahahah

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1319721
    Veronica
    Partecipante

Ciao cara, meno male !
    aspetta di essere visitata da chi ti segue💪🏻
    si guarda per l’argomento chili io faccio finta di niente e non ci penso neanche che non so se ridere o piangere ahahah Vabe ora me la godo poi mi metterò sotto

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1319573
    Veronica
    Partecipante

Buongiorno mamme, beate voi che avete messo così pochi chili ahah oggi ho le visite di controllo

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1309136
    Veronica
    Partecipante

Ah okay, io anche sono seguita privatamente ma il mio ginecologo lavora anche al Niguarda

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1309091
    Veronica
    Partecipante

Chi ti segue a te?

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1309071
    Veronica
    Partecipante

Speriamooooo che bello ☺️ ☺️

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1309034
    Veronica
    Partecipante

questa invece è la lista a Milano, le tutine poi chiedendo all ostetricia mi ha detto in ciniglia perché i bimbi hanno freddo appena nati

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1308662
    Veronica
    Partecipante

Aiuto ragazze a quanto pare ogni ospedale ha una lista diversa, da me c’è scritto body manica lunga e tutine di ciniglia, cappello di cotone, dite che devo prendere anche dei body a manica corta e tutine in cotone ?

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1308566
    Veronica
    Partecipante

Ciao mamme, si anche io ieri ho lavato le cosine della bimba, io le tutine le ho prese in ciniglia, ne ho due in cotone, ma sulla lista ospedale c’è scritto ciniglia 🙃

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1306071
    Veronica
    Partecipante

Ciao mamme,

noi tutto bene a parte caviglie gonfie e la notte che non dormo ma vago per casa 😭

ritirato oggi esami generali ed esito curva e per fortuna tutto perfetto 💪🏻

Io il corredino l’ho finito e ho finito anche gli acquisti per me mi sono portata avanti così sono più tranquilla, in questi giorni lavo tutto e metto nelle bustine.

stasera abbiamo scelto i vestitini dei 5 giorni che bello non vedo l’ora che arrivi settembre 🎀

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1298603
    Veronica
    Partecipante

Ah okay grazie mille

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1298536
    Veronica
    Partecipante

Ma che tu sappia e obbligatorio?

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1298504
    Veronica
    Partecipante

Buongiorno mamme ☺️
    Ieri eco la piccola jennifer cresce bene 29 cm e 628g ed è ancora podalica, si parla già con il gine nell’eventualità di fare la manovra non voglio cesareo 🙃 per quanto riguarda invece la cervicometria va molto meglio per fortuna

mercoledi curva glicemica e non ne ho per niente voglia 😭

per caso a voi il vostro gine vi ha prescritto un vaccino da fare tra la 28 e la 32 ?

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1297109
    Veronica
    Partecipante

Si brava ho controllato ora sono 1800 ma è tanta roba infatti io non sono riuscita a seguirla tutta

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1297067
    Veronica
    Partecipante

Io avevo chiesto a inizio gravidanza un’alimentazione al mio gine che è quella che danno se si ha il diabete gestazionale, 1900/2000 calorie se la volete ve la giro va bene per tutte le gravidanze

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1296594
    Veronica
    Partecipante

io la sento tantissimo sempre, si muove in continuazione, tira certi calci ahaha anzi appunto per questo se a volte non la sento per due ore mi preoccupo è così bella sentirla muoversi 

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1296295
    Veronica
    Partecipante

Buongiorno Giusy, eco di controllo?

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1294815
    Veronica
    Partecipante

Meno male ahaha

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1294658
    Veronica
    Partecipante

😂😂 meno male che c’è qualcuna che dice che non è così malvagio, per me sarà la prima volta speriamo in bene

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1294459
    Veronica
    Partecipante

Buongiorno Giusy ☺️
    meno male !!
    io ho l’ansia a l’idea di quando la dovrò fare 🤢 facci sapere come va l’esito 💪🏻☺️

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1294059
    Veronica
    Partecipante

Ciao Irene, ieri ho avuto una contrazione non vedo l’ora del 28 così capiamo che cavolo bisogna fare!
    Oggi sembra meglio a parte qualche dolorino ..

io la curva glicemica penso la farò dopo il 28 me la prescriverà quando andrò, speriamo in bene facci sapere come va !

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 35 totali)