Risposte nei forum create
-
9 Luglio 2020 alle 17:11 in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1324859
Ilaria
PartecipanteCiao a tutte :rose:
Ely, i doloretti da ciclo sono super normali ad inizio gravidanza.. li ricordo bene anche io! Ed il seno.. va e viene anche ora! Quindi.. sintomi da inizio gravidanza! :heart: auguroni ancora🤞
Ilaria
PartecipanteBuongiorno a tutte.. vi leggo ma nn scrivo praticamente mai😅
Io sono del modestissimo parere che.. o privato,e pagato profumatamente, o asl usufruendo dei diritti che ci spettano.. se qualcosa deve andare in un determinato modo… va così!
Non è detto che chi sceglie di farsi seguire provatamente avrà sempre tutto rose e fiori..perché purtroppo gli “errori” possono essere commessi da chiunque
Certo è..che come diceva qualcuno,fare una visita in più fa stare più tranquille, ma questo nn significa che un privato sia meglio dell’ASL!
Poi, ovviamente sono scelte personali… a volte si sceglie un privato solo per dire…che si è seguiti da un privato…
Comunque sia,in bocca al lupo a tutte!🤞🥰
7 Luglio 2020 alle 21:38 in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1323386Ilaria
PartecipanteBuonasera a tutte… 🤗
Ely, sono molto molto felice per te! Incrocio tutto anche io 🤞 !!!
E a tutte le altre ragazze che hanno avuto il positivo, auguroni!
In bocca al lupo a tutte…. e mi viene da dirvi solo una cosa… siate serene… sempre,anche quando sembra essere tutto perso… non disperate mai! :heart:
25 Giugno 2020 alle 10:02 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1315362Ilaria
PartecipanteErre, la intravedo anche io!!!
24 Giugno 2020 alle 15:31 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1314968Ilaria
PartecipanteErre, toccherà rifarlo! Tanti 🤞 per te! :heart:
24 Giugno 2020 alle 14:40 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1314944Ilaria
PartecipanteErre, siii grazie!!! :heart:
Guarda,io ne usai uno uguale al tuo.. al 9po, e mi diede una linea ben visibile… a che po sei tu?
24 Giugno 2020 alle 13:29 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1314880Ilaria
PartecipanteErre, il tuo test sembra uguale al mio.. che marca è?
18 Giugno 2020 alle 8:27 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1311306Ilaria
PartecipanteEleonora, la penso come Vale88 ed Eleonora.. difficile restare tranquilli lo so.. ma il fattore psicologico ahimé e forse quello principale… vedrai,quando non cercherai di tenere tutto sotto controllo per forza.. arriverà la tua felicità più grande!!! Te lo auguro tanto! Intanto tanti 🤞🤞 per te ❣ e per tutte voi🤞!
Ilaria
PartecipanteMari… vai da un ginecologo, ti fai fare una carta che attesti una gravidanza a rischio e non ti presenti a lavoro per tutta la gravidanza più o meno,ora nn so bene per quanti mesi
Ilaria
PartecipanteMari,mi dispiace ma non vedo le tue risponde..le hai messe private😅
Ilaria
PartecipanteMari, non puoi paragonare le tue beta con quelle di nessun’altra.. ne tantomeno su internet… perché ogni centro in cui vai a fare le analisi ha dei valori propri prestabiliti, cioè Non sono valori uguali per tutti i centri.. sei di 5 settimane vedo, e le tue beta?
Ilaria
PartecipanteMari, buongiorno… le beta si calcolano dal momento in cui concepisci,perché l’ormone viene prodotto quando l’embrione si annida…
Si calcola il 1 giorno dell’ultimo ciclo invece quando si devono calcolare le settimane di gravidanza..
Ilaria
PartecipanteBuonasera a tutte, vi leggevo un pochino.. 🤗 oltre a leggere cose allucinanti.. 🤦🏼♀️ e personalmente, mi porrei domande opposte rispetto a quelle fatte.. comunque, tralasciando questo.. non ricordo chi,chiedeva delle Beta.. Le beta per raddoppiano ogni due giorni.. e questo significa che tutto procede bene! Non sono obbligatorie, ma appena si sa, è la prima cosa che ti consigliano appunto per vedere se procede tutto come deve…
Poi,non so chi chiedeva dei dolori alle ovaie… io ce li ho praticamente sempre😅 😅tenendo conto anche della ciste ovarica.. ma dicono sia normale.. a causa dei primi cambiamenti del corpo…
Im bocca al lupo a tutte!!!🤞
Ilaria
PartecipanteBuongiorno a tutte 🤗 sono a 4+4 anche io! ❣
Sweety, leggevo il tuo post, non so quanto ti possa far tranquillizzare, ma da quando ho scoperto di essere incinta ho dolori al basso ventre e di conseguenza alle ovaie,principalmente a quello sinistro… ho anche una cisti ovarica,sicuramente inciderà anche questo! Capita anche a me di svegliarmi di notte con dolore localizzato proprio li.. non credo ci sia da preoccuparsi tanto,in quanto dicono siano dolori “normali” perché i vari organi si “modificano” col passare dei giorni… Ovvio è che un consulto medico ci sta sempre! In bocca al lupo a tutte 🤞
13 Giugno 2020 alle 23:23 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1308941Ilaria
PartecipanteEle, aspetta qualche giorno e prova a fare un test magari.. tanti 🤞🤞 per te!!🤗🤗
Simona, penso sia il caso di contattare un ginecologo e spiegare per bene la situazione.. 🙂
Maria, io la linea non riesco proprio a vederla..
Nunzia, novita? Hai contattato qualcuno??
13 Giugno 2020 alle 23:07 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1308929Ilaria
PartecipanteEle, siii, i classici dolori preciclo,infatti ero convinta mi sarebbero venute.. mal di pancia,mal di testa,il seno.. ora invece,oltre al seno molto sensibile,solo del fastidio al basso ventre.. 😅😅 tu sei al 7po?
13 Giugno 2020 alle 22:23 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1308900Ilaria
PartecipanteEleonora, ciaoooo 🤗🤗 molto bene grazie!!! Diciamo che per essere il primo periodo sono messa molto bene a sintomi,perché non ne ho😂 se non un po’ di fastidio al basso ventre.. ma sopportabile.. aspetto lunedì per ripetere le beta.. sono a 4+ 1 comunque :heart: Anche io ero convinta che non ce l avessi fatta, e invece… mai disperare Eleonora :rose: !! Come stai piuttosto tu???
12 Giugno 2020 alle 10:58 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1307844Ilaria
PartecipanteNoemi, anche io ho tenuto sott’occhio l’ovulazione, non sto dicendo che sia sbagliato.. dico solo che il “tenere per forza le cose sotto controllo” è troppo.. guarda, ti allego i miei stick lh.. ho cominciato il primo 5 giorni prima del ciclo,e la linea era quasi impercettibile..poi, con il passare di giorni sono diventati sempre più scuri.. non voglio illudere nessuno, né affermare che sia una cosa tecnicamente giusta.. però a me,come a tante altre ragazze… è andata esattamente così…
Tu stai serena e tranquilla.. arriverà quando sarà il momento giusto! Tanti 🤞🤞🤞🤞 per te… e per tutte voi!! ❣
Attachments:
You must be logged in to view attached files.12 Giugno 2020 alle 10:41 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1307832Ilaria
PartecipanteMorgana,come tu esprimi il tuo.. tutto posso esprimere la loro,quindi non vedo il motivo per cui scaldarsi tanto..
Conoscere il proprio corpo è una cosa molto importante.. assolutamente d accordo.. ma farlo diventare una macchina da guerra, non credo sia una cosa meravigliosa. La cosa principale che ti dicono quando sei alla ricerca di un figlio e di stare tranquilla e serena.. di o stressarsi troppo e di non fissarsi troppo…. la ‘mania del controllo’.. è ben diversa dal conoscere il proprio corpo.., e non so quanto possa aiutare poi a vedere finalmente le tanto attese due linee..
Vero anche che,le cose vanno sempre spiegate per come sono.. ma si devono lasciar fare a chi è di competenza.. informarsi su internet, o comunque.. mettere a disposizione le brutte esperienze,che ognuna di noi ha… non credo sia parola santa.. perche ogni donna è a sé.. e poi, non credo dia fastidio a nessuno il condividere il proprio sapere, figuriamoci!
A questo punto non capisco quale sia la differenza tra l’illudersi con una ghost,che a parer mio e’ ancora peggio, e l’illudersi con un lh.. visto che comunque il risultato potrebbe essere lo stesso..
Ad ogni modo, ognuna fa ciò che crede giusto.. e dice ciò che crede..
12 Giugno 2020 alle 10:14 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1307806Ilaria
PartecipanteBuongiornoooo :yahoo:
Noemi, gli stick lh potrebbero essere attendibili quanto quelli bhcg… nel senso, che.. e parlo sempre per esperienza personale, il mese scorso i hbcg mi davano sempre linee e non ero assolutamente incinta.. Questo mese ho solo usato lh.. basta fare solo un po’ di attenzione in più,cioè.. se nel corso dei giorni si dovessero scurire sempre di più potrebbe esserci gravidanza eccome, se invece nel corso dei giorni le linee restano della stessa intensità o compaiono a giorni alterni.. allora sarà ciclo.
Personalmente,non ho mai controllato cervice, alta,bassa,chiusa,aperta.. penso che ci sia un limite a tutto… andare “contro natura” mi sembra poi un po’ troppo😅 anche perché, torno a dire che ogni donna è a sé.. ognuna è fatta in modo diverso, anatomicamente parlando..!
Morgana, scusami se mi permetto, partendo dal presupposto che ognuno ha le sue idee,le sue esperienze che di certo non sto a sindacare,anzi.. ma la scienza dice anche tante altre cose.. che non mi pare vengano prese in considerazione 😅 illudersi con gli stick lh e facile tanto quanto illudersi con un “controllo” della cervice, o tanto quanto vedere linee d’ombra o “immaginare” negli stick bhcg..
Con questo dico solo che, scambiarsi opinioni è bello ed utile, fa creare empatia con le persone, ti fa sentire capita e a volte senti anche un “bene” che deriva dall’altra parte.. però devono restare pur sempre delle opinioni.. e see dovessero essere consiglio, devono esserlo nel limite delle cose.. il resto, lasciamolo fare alla natura.. p a chi di competenza…
Buo a giornata a tutte ragazze, un abbraccio!!! E siate seeeeeeeeempre positive!!!! ❣
11 Giugno 2020 alle 22:19 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1307571Ilaria
PartecipanteNunzia, il 27 sempre dal ginecologo che non ti ha visitata quella volta? O hai cambiato?
11 Giugno 2020 alle 20:37 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1307507Ilaria
PartecipanteGiusto Ely, un bel clearblue e via! 😂😂
11 Giugno 2020 alle 20:36 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1307506Ilaria
PartecipanteOddio Nunzia no,ti prego… non ti autodiagnosticare assolutamente nulla… rimani bella serena.. e fai un test domattina o le beta.!! Tanti 🤞🤞 per te!!!
11 Giugno 2020 alle 20:35 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1307504Ilaria
PartecipanteNunzia, hai solo una cosa da fare.. o le beta o un altra visita dal ginecologo,semplicemente!! I miei stick di ovulazione erano praticamente come i tuoi.. e sono incinta! :heart:
11 Giugno 2020 alle 20:24 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1307478Ilaria
PartecipanteNunzia, ma sai di essere in ovulazione perché hai fatto un test lh??