Ilaria

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 273 totali)
  • in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304874
    Ilaria
    Partecipante

Snoopy,certamente.. cosi come vale la stessa cosa con quelli hcg secondo me… ho raccontato però la mia esperienza,perché potrebbe comunque servirà a qualcuno per rendersi conto del proprio…  🙂

Vale88, io domani mattina farò beta.. speriamo mi diano il risultato in giornata..  speriamo bene 🤞❣

Ele,scusami non ho seguito bene tutti i msg, ma anche tu hai le due linee????

Morgana,Ely… novita???  🥰

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304798
    Ilaria
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Debora, io ho scoperto di essere incinta grazie agli stick lh… ti allego i miei.. tieni conto che il primo,quello più chiaro è del 9po… poi man mano si sono scuriti. Grazie alle ragazze del forum, ho scoperto che se diventano più scuri e buon segno… e infatti.. così e stato!</p>

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Ilaria
    Partecipante

Enke, non ti conosco..  ma lo percepisco,sei una bella persona ♥️ è facile parlare da fuori e può sembrare tutto facile e scontato..  ma io credo che tutto accada per una ragione!le tue scelte di vita dovevano essere  perché doveva andare così.. e per quanto la vita possa sembrare.assurda e a volta anche cattiva con noi,perché e come se ci avesse preso di mira, tu… non smettere mai,mai di crederci! Io, non ho avuto la tua storia passata.. ma ero alla ricerca da 13 mesi.. io,con ciste ovarica..  il ginec mi disse che dovevo ptendere la pillola per cercare di farla riassorbire da sola,ma mi sono sempre rifiutata..  il mio compagno,dallo spermiogramma aveva una quantità di spermatozoi inferiore a quella che doveva essere,eppure.. nel momento un cuo stavo per gettare la spugna,quando ho cominciato a pensare..  non ce la farò mai.. ho visto le due linee,quasi incredula! Tutto sembra perso in questi momenti,ma non abbatterti così..  lui/lei.. ti sceglierà prima o poi… e correrà da te per farti vedere le tue due linee! Continua a sperare,sempre!♥️ un abbraccio!!

Debora,hai fatto qualche stick di ovulazione? Io ho scoperto di essere incinta con quelli 😅 a ridosso del ciclo
    <p style=”text-align: right;”></p>

Ilaria
    Partecipante

Vale 😂😂😂😂 un orario per una frittura di pesce😂😂😂 ma tu stai mangiando qualsiasi cosa si? Se ci penso… l altra settimana mangiai delle cozze crude😅 io sono del Sud,e qui quelle sono all’ordine del giorno…😅😂😂

Ilaria
    Partecipante

Enke… ♥️

Ilaria
    Partecipante

Buongiorno a tutte…

Ely,❣♥️ si è mamma già  da quando si desidera tanto tanto esserlo! Mi spiace tanto… anche se ci si ‘conosce” solo dietro ad un cellulare, si crea una forte empatia.. ♥️ ti abbraccio forte! Pero,se posso permettermi… vedo scritto che sei alla ricerca da 1 mese, è così?

Morgana, io non vedo le linee in questi ultimi😥 ma che il ciclo non sia arrivato è buona cosa! Restiamo super incrociate! 🤞

Mi spiace per chi ha visto i test bianchi…😥 ma mai disperare ragazze! Le cose belle,anche se con il passo lento a volte.. arrivano! ♥️

Vale88, come procede con le nausee?io fortunatamente nulla..speriamo continui così!🤞solo i soliti dolori al basso ventre,e mi rendo conto di averli maggiormente di sera.. quando sono sdraiata,Sara normale?

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304583
    Ilaria
    Partecipante

Buonanotte  a tutti.. 🥰

Incrociamo per domani 🤞🤞 !! :heart:

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304548
    Ilaria
    Partecipante

Ely, non so quanto ti possa aiutare… ti posto il mio grafico… e non era niente di che….

Attachments:
    in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304510
    Ilaria
    Partecipante

Ely, le linee le vedo anche io  🤔 e comunque,per i dolori…. anche io ero convinta fossero da ciclo,ti ricordi??

Dai daii🤞🤞🤞

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304472
    Ilaria
    Partecipante

Vale, ulteriore certezza nel farli😂😂  comunque ribadisco,quelli di ovulazione non danno mai false speranze… quelli di gravidanza si..con tutte le ghost che danno!!!

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304456
    Ilaria
    Partecipante

Esatto Vale… io questo mese ho usato solo quelli di ovulazione.. e non hanno mentito a quanto pare😅 se ho fatto il test è stato solo dopo aver visto quegli sitck e dopo essere stata spronata da tutte voi♥️ che ricorderò per sempre❣

Morgana, io mi fido più di quelli di ovulazione che di gravidanza… il mese scorso uscivano linee d ombra in tutti i test blu🤦🏼‍♀️ questo mese non ne ho comprato neanche uno,usando solo quelli che avevo a disposizione.. e non hanno sbagliato!!!

Guarda, i miei sono così..  l’ultimo è di oggi..  😅 a scalare poi, uno di ieri, due del 5 e quello più chiaro fu il primo,fatto il 4…

Attachments:
    in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304438
    Ilaria
    Partecipante

Morgana buon segno se quello di ovulazione è così super evidente!!!!  :heart:  :heart:   🤞🤞🤞

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304431
    Ilaria
    Partecipante

Morgana, di ovulazione non ne hai a disposizione?

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304421
    Ilaria
    Partecipante

Morgana, perché non provi a farne uno di ovulazione??? 😅🤷🏼‍♀️

Oddio Vale 😅, ma perché più è scura la linea più c’è questa possibilità?

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304406
    Ilaria
    Partecipante

Coffee, mannaggia.. e se domani provassi con un test normale?

Io ho acquistato questo,non so quanta sensibilità abbia,perché non ho letto 😅 però al 10 po mi ha dato il risultato

Attachments:
    in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304399
    Ilaria
    Partecipante

Morgana, la tua è rosa???  😍😍 perché di vedere.. si vede🥰

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304392
    Ilaria
    Partecipante

Coffee ma non significa… il corpo e i sintomi.i cambiano da persona a persona..!!cosi come la tb, dipende dalla persona… Morgana ti ricordi quando ti feci vedere il mio grafico?? Mi dicesti che non era da gravidanza..  non avevo nessun picco..mai avuti..massimo è stato 36.6… ora onestamente non la prendo neanche più 😅  Coffee prova a farne uno di ovulazione..? 🤔 io ho scoperto grazie a quelli!!!

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304389
    Ilaria
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Coffee quando ti dovrebbero (non) venire ??</p>

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304387
    Ilaria
    Partecipante

Coffee,la tua linea è molto evidente per essere una ghost… no?

Morgana, un Ombretta si intravede.. poi in foto si sa, sembrano sempre meno.. ma è rosa???😍

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304356
    Ilaria
    Partecipante

Esattamente!!! ♥️ anche i nostri bimbi lo saranno🥰

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304352
    Ilaria
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>30… saranno 31 ad ottobre!siamo quasi coetanee alloraaaa…  :heart:</p>

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304346
    Ilaria
    Partecipante

Vale…  🥰🥰🥰 quanti anni hai tu??

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304339
    Ilaria
    Partecipante

Vale, siiiii è il primo! 🥰😍 per te??

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304334
    Ilaria
    Partecipante

Vale, anche io.. dolore al seno,più quella sinistra 🤔 niente mal di schiena, ma senso di ‘pesantezza’ al basso ventre..  niente nausee e niente super olfatto 😅😂 ! Martedì,finalmente beta..cosi stiamo più tranquille.. 😅

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1304329
    Ilaria
    Partecipante

Ely, è giusto lasciarsi andare allo sfogo… cosi com è giusto esternare le proprie emozioni, ed è altrettanto giusto.. che qualche lacrima venga giù..  siamo donne.. ♥️ ma non disperare,non e detta l ultima parola… manca ancora qualche giorno al ciclo mi pare di aver capito.. e tu,continua a pensare nel miglior modo possibile. Io ti auguro che vada tutto come vorresti 🤞 ti mando un abbraccio,virtuale.. ma forte! ❣

Vale,tu come stai messa a dolori???😅

FF,novità?

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 273 totali)