Risposte nei forum create
-
Clarissa
Partecipante*Gliel’ha dato…mi correggo
Clarissa
PartecipanteInvece a Modena, dal monitoraggio elencano il n di ovociti con il criterio delle dimensioni. Gli antrali non li nominano. La biologa ti chiama subito e ti dice : gli ovociti prelevati sono (il n. Dichiarato all’ultimo monitoraggio). Tutti sono idonei o in parte. Fecondati tot.
A Lagosanto l’unica risp data è: il materiale a disposizione che ci hanno dato sono 2 ovociti.
Non si sa chi gliela dato cosa.
Se chiedi altro loro non sanno.
Aspetto il resoconto e poi ve lo riporto.
Gallinelli all’email dice che ne hanno prelevati 6.
Sono arrabbiata perché mi sento presa in giro. Come Binga come Af
Non voglio scoraggiare nessuno e prendere distanza con il vostro percorso. Però domandate, osservate e soprattutto confrontate con le altre pmaClarissa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angi91Il no in cosa? Negli ovociti a disposizione? No non lo motivano. Il biologo dice, Signora il materiale a nostra disposizione sono 2 ovociti. Nel lavaggio in macchina dei follicoli prelevati🤷. Ma è troppo una costante come è successa a tutte 2 follicoli. Io in sedazione cosciente ho visto l’ago andare verso l’ovaia sx ma non a destra. A sx ne avevo 5 e a dx ne avevo 1
Clarissa
PartecipanteAspetto il resoconto prima esporre le motivazioni ricevute per email
Clarissa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BingaSi Binga. Una presa in giro. Stasera ti riporto l’email di risposta al quesito del perché 2 follicoli.
In merito alle spese? 250 euro di medicinali. Quando all’inizio mi dicono 100 euro a parte i ticket.
Stasera o dopo vi risp. Scusate sono in giroClarissa
PartecipanteAh dimenticavo. A Gallinelli ho presentato il resoconto della stimolazione a Modena dosassi, no e farmaci, blasto ottenute. Credo che l’inghippo sia stato il pickup. Avranno strumenti sofisticati…mah date il beneficio del dubbio a ciò che dico. Nella mia vile ignoranza….
Clarissa
PartecipanteCiao ragazze,
ho appena concluso alla pma Lagosanto ospedale Delta con Gallinelli e Orlandi.
Provengo dalla pma di Modena dove andò tutto bene ovaleap dosaggio 162.5. 8 ovociti tutti fecondati. A 5 gionata arrivano due blasto una 2BB e una 4AA in hatching. Da fresco transfer di 4AA, beta positive. Raddoppio perfetto. Al 3 mese non si sente più il battito. Vado a Lagosanto doppio dosaggio Meriofert 300 suddivisa in 2 punture perché lo fanno solo da 150 più luveris. Quindi 3 punture a sera più DELTACORTENE e integratori per 16 giorni. Pancia con lividi vabbè lasciamo stare sono diventata un’esperta a non farli venire…dopo. Monitoraggio finale 6 follicoli. Pick-up sedazione cosciente, dura 3 minuti, come a tutte le altre. Chiedo: ma li ha aspirati tutti????🤨🤨 Si si non si preoccupi. A Modena la sedazione fu profonda e durò 20 min. Lì tutte quelle entravano e uscivano dal pick-up in 5 min max. Al pome chiamano. Due follicoli maturi e unici fecondati. L’embriologo/biologo dice che hanno solo quei due senza dirmi se gli altri erano follicoli vuoti o immaturi…insomma non sia sa gli altri follicoli che fine hanno fatto. Sono uscita dalla sala operatoria convinta che avesse aspirato solo i maturi e lo sono ancora. Perché in 2 min non aspiri tutto o cmq spiegami come fai. Possono danneggiarsi… chiederò.
Oggi in settimana giornata mi dicono che 1 si è fermato in 3 gionata e l’altro in 4.
Staff gentilissimo davvero! Ma il resto senza parole. Ho un AMH di 3.28 ho 40 anni. In altre sporadiche recensioni, è raro trovarle, leggo solo 2 follicoli. Gente che ha ottenuto di più prima di arrivare lí. Domani mi arriva il resoconto. Il post pick-up dolori come se le ovaie fossero ancora piene. Scusate lo sfogo. Ma sono fatti oggettivi e non soggettivi.Clarissa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleFantastico Ele 🌈🌈❤️
Clarissa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cristina 81Cristina a che settimana le hai fatte le beta?
Clarissa
PartecipanteBuongiorno Principesseeee
Si io prendo acido folico da prima della ricerca più progesterone la sera.L’acido folico prendetelo. Il progesterone aiuta quindi meglio chiedere da subito se prenderlo o no.
Clarissa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYGrande Maddy che bel regalo! Anch’io ho avuto il mio positivo dopo 2 giorni dal mio compleanno ❤️❤️❤️❤️🌈🌈 in compenso il mio nascerà al compleanno di mia suocera 🤣🧸❤️
Clarissa
PartecipanteEffettivamente 30 euro di Beta è una ladrata contando che non hanno neanche dato il risultato subito.
Clarissa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cristina 81Ciao Cristina fatti rimborsare il plus dato per l’emergenza.
Io oggi sono ufficialmente alla 5 settimana e quindi entrata nel secondo mese❤️❤️❤️🥳🍿🌈Clarissa
PartecipanteBuongiorno Principesseeee appanzate eccomi qui mi unisco.
Il mio primo positivo il 21 maggio al 8 po.
Avete già fatto le beta voi?🧸13 Maggio 2022 alle 15:55 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1734536Clarissa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ok allora giovedì prossimo ancora.
🤗13 Maggio 2022 alle 15:44 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1734518Clarissa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Francyyy🌈🥳
10 giorni 😳
Allora quando e se lunedì 🤞🤞🤞🤞tranfer quando posso azzardare un test sensibil?13 Maggio 2022 alle 15:20 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #173448413 Maggio 2022 alle 15:19 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1734483Clarissa
PartecipanteEccomi ragassuole 🧸 Oggi è il mio compleanno 🌈🌈🌈🌈🥳🥳
Buona cova a Mella e Mare.
Ho letto un po’ tutto.
A me non hanno fatto fare gli esami di estradiolo durante la stimolazione 🤷.
Soffia per il lavoro stressante e Pma io la penso come Francesca non determina nettamente il risultato, però con gli ormoni è tutto amplificato quindi bisogna uscirne possibilmente indenne.Domandino: non smaltisco ovitrelle fatto 4 giorni fa. La linea è costante, perché?
12 Maggio 2022 alle 17:49 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1733880Clarissa
PartecipanteGrazie ragazze siete fantastiche tutte.
Allora Lunedì vi scrivo e vi faccio sapere?! 🤞🤞🤞🤞🤞🤞Una miriade di crocini a tutte 🌈Cmq ragazze, buono l’oppio del Pick Up 🤣🤣🤣
12 Maggio 2022 alle 14:53 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1733792Clarissa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie mille Francyyyy…si in teoria mi avevano detto che il transfer forse lo facevano domani al mio compleanno (cioè embrioni di 2,5 giorni) oppure lunedì , blasto. Sono contenta che puntino alla blasto ma anche un transfer nel giorno del mio compleanno sarebbe stato magico 🌈🌈😍😍😍😍 .
Sarebbe un regalo fantastico.
Speriamo che tutte lo riceviamo!;🤞🤞🤞🤞🤞🤞12 Maggio 2022 alle 14:40 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1733780Clarissa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie tesoro! Si credo abbiano fatto pgta perché a 40 anni che compio domani. L’avranno sicuramente fatta. Forse li hanno scartati dopo l’esame. Si speriamo 🤞🤞🤞🤞🤞
12 Maggio 2022 alle 14:24 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1733761Clarissa
PartecipanteCiao a tutte ragazze!
ieri ho fatto pickup di 8 follicoli prelevati e 8 ovocidi fertilizzati.
Stamattina mi ha chiamato l’embriologa: 5 anomali e 3 buoni.
Ha deciso che questi 3 li porterà a blastocisti, quindi lunedì transfer.
Secondo voi perché ha deciso di portali tutti a blasto e non inserirli almeno 2 come embrioni di 3 giornata.
Che ne pensate?4 Maggio 2022 alle 20:03 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1729523Clarissa
PartecipanteGrazie ragazze
Ovaleap serve a stimolare la crescita.
Ok Girasole ora ho capito che continuerà la stimolazione e orgalutran per evitare lo scoppio. Grazie 🧸4 Maggio 2022 alle 19:13 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1729500Clarissa
PartecipanteRagazze non so se vi è sfuggito il post di prima lo ricopio con la speranza che qualcuna possa darmi un parere🤞
Farò Fivet o ICSi, vorrei un vostro aiuto e parere sul primo monitoraggio di stamattina fatto dopo 4 punture di ovaleap.
La ginecologa era molto frettolosa a dare risposte…quindi chiedo a voi.
A dx 12 follicoli di cui 1 di 11mm e 1 di 8 mm
A sx 11 follicoli di cui 1 di 12 mm e 1 di 11 mm
Endometrio 9 mm
Dopo domani avrò il secondo monitoraggio e mi ha detto di portare con me orgalutran. Vuol dire che mi stoppa la stimolazione?
La ginecologa dice che vanno bene, voi che ne pensate?
Grazie4 Maggio 2022 alle 19:10 in risposta a: PMA 2022: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1729495Clarissa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole21🌻Va benissimo lo stesso sei incinta ❤️