Risposte nei forum create
-
1 Giugno 2020 alle 13:04 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1300355
Clarissa
PartecipanteNon è detto Ely anzi l muco cervicale è importantissimo nelle prime settimane di gravidanza. La sua presenza di colore giallo o bianco indica che sta proteggendo la cellula da infezioni esterne 🙂 . A me ad esempio la presenza di muco si manifesta 2 giorni prima delle mestruazioni ma non nei primi 12 po
1 Giugno 2020 alle 12:26 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1300322Clarissa
PartecipanteEly si ma non devono essere parti grumose. Da quello che ho letto le fasi sono : acquoso vicino ovulazione, eggs con filo ovulazione imminente ed è quello che agevola i soldatini a scalare, poi dopo ovulazione grumoso quindi bassa fertilità. In sostanza anche se il muco eggs si presenta 3 giorni prima dell’ovulazione, è importante farlo in quel momento. Correggetemi se sbaglio
1 Giugno 2020 alle 9:27 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1300133Clarissa
PartecipanteCiao Debora, dal grafico penso che tu abbia ovulato il 30 :yes:
1 Giugno 2020 alle 9:25 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1300130Clarissa
PartecipanteCiao Snoopy, la cover l’ha segnata in automatico. Solitamente la tb la prendo alle 6, qualche volta è capitato alle 7, ma ho letto che l’orario se oscilla quasi di un’ora non fa molta differenza…l’importante e che non vada oltre le 8…ad ogni modo seguirò il consiglio Grazie! 😉
1 Giugno 2020 alle 9:02 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1300107Clarissa
PartecipanteGrazie Vale per il benvenuto,
dunque con clearblue avanzato il 29 cerchio vuoto, di sera ho bevuto 2 birre…era venerdì :whistle:
Il giorno dopo, il 30, tb alta e test apice con faccina fissa, quindi ho piazzato l’ovulazione il 30 ed è apparsa la coverline in automatico.
Il 31 TB scesa e allora ho spostato qui l’ovulazione, non ho ripetuto il test perché la faccina fissa rimane sul display per 3 giorni, ed è meglio non rifarlo perché il monitor non da risultati veritieri. Comunque la sera ho avuto crampetti all’ovaia sinistra.
Penso di aver alzato la coverline con le 2 birre :unsure: io aspettavo l’ovulazione per l’1 massimo il 2 :mail:
1 Giugno 2020 alle 8:20 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1300074Clarissa
PartecipanteBuongiorno ragazze, sto seguendo tutto il vostro percorso e mi fate emozionare. Congratulazioni ai positivi. :heart:
Io Morgana una linea la vedo 🙂
Potete darmi una mano per favore
Sono al mio primo grafico. Per sapere se ho ovulato, la tb deve andare oltre la coverline? So che può crescere gradualmente, però alla fine dovrebbe superarla giusto?
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=43658-89d15cf5
Clarissa
PartecipanteBuongiorno Bea, a me arriva oggi con Amazon, lo userò per la prima volta e speriamo bene. Cmq non demordere riprova per la seconda volta. Adesso vorrei fare anche i test del progesterone
Leggo tante cose su questo forum, ma prima vorrei consultarmi con la ginecologa :unsure:
Clarissa
PartecipanteCiao Marika,
Il rosa ti dice solo quando raggiungi il picco di Lh. Raggiunto questo dovresti ovulare entro le 48 ore. Conta che i soldatini si devono anche ricaricare e farlo tutti i giorni non è il massimo. Cmq si hai fatto bene i compitini :good:
Clarissa
PartecipanteCiao Marika,
Il rosa ti dice solo quando raggiungi il picco di Lh. Raggiunto questo dovresti ovulare entro le 48 ore. Conta che i soldatini si devono anche ricaricare e farlo tutti i giorni non è il massimo. Cmq si hai fatto bene i compitini :good:
Clarissa
PartecipanteCiao Marika,
Clarissa
PartecipanteCiao Beatrice, alla fine com’è andata con Conceive plus. A me dovrebbe arrivare domani :good:
16 Maggio 2020 alle 15:31 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1292353Clarissa
PartecipanteOk grazie mille Morgana. Io il 2 ho rilevato il picco lh il 2 e il giorno dopo dolori assurdi come fosse al primo giorno di rosse penso e spero che il 3 abbia ovulato, quindi ok aspetto domani o max il 18 e ti aggiorno
16 Maggio 2020 alle 14:57 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1292344Clarissa
PartecipanteCongratulazioni Coffee. A Hope che bella ventata di freschezza che hai portato
🤗
16 Maggio 2020 alle 14:37 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1292339Clarissa
PartecipanteI pizzicotto li ho avuti ieri
16 Maggio 2020 alle 14:36 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1292338Clarissa
PartecipanteMorgana io ho ovulato come da test digitale il 2 dovevano venire il 15 cioè ieri. Ho sintomi zero a parte 2 pizzicotto tra inguine e ovaio destro come se tirasse. Penso sia finita la fase luteale no?
16 Maggio 2020 alle 13:27 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1292307Clarissa
PartecipanteCiao Gina, tutto bene spero anche tu. Io sono nuova della community. Ho letto le conversazioni e mi state aiutando molto. Infatti ho appena comprato il termometro basale e rifornito i test di ovulazione. Appena riuscirò a completare decentemente un grafico chiederò un vostro parere. Farò altrettanto quando rientrerò dalla visita… spero che abbiate la pazienza e la possibilità di dirmi se la ginecologa mi ha prescritto tutti gli esami senza farmi perdere troppo tempo (🙄😏visto che sono un 82). Nel frattempo non mi vengono 1 giorno di ritardo, stamattina test di gravidanza negativo. Sintomi pari a zero :unsure: Aspetterò fino al 19 Dai che ce la facciamo :heart: :heart:
16 Maggio 2020 alle 6:18 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1292171Clarissa
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Cmq ragazze nonostante il negativo nutro tante speranze in futuro anche se questa volta non è andata o forse. È in questi momenti che bisogna volersi bene ed essere fiduciose. Io sono un’eterna ottimista.🌈🌈🌈</p>
16 Maggio 2020 alle 5:53 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1292169Clarissa
Partecipante<b>Buongiorno ragazze. Io sono in ritardo di un giorno. </b>Sono sempre precisa come un orologio svizzero. Ogni 15 mi vengono. Ho ovulato il 2. Stamattina ho fatto il test digitale…. negativo. Ho qualche leggero dolorino sporadico ma nulla di che. :scratch: Secondo voi è un semplice ritardo?
14 Maggio 2020 alle 17:22 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1291328Clarissa
PartecipanteCiao Manu, anch’io sono molto credente e mi sento vicina a te in ciò che dici. Se nella preghiera senti in cuor tuo che la cosa accadrà fidati sarà così.
Sharon io quando faccio il test di ovulazione “positivo” il giorno dopo sento dei dolori abbastanza forti, ma il test ovulazione è negativo. Quindi l’ovulo esce dopo il picco☺
14 Maggio 2020 alle 11:17 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1291124Clarissa
Partecipanteavete ragione. Comunque incoraggiare e non mollare e la prima cosa che insegneremo ai nostri figli…che ne dite? :yahoo:
14 Maggio 2020 alle 10:47 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1291093Clarissa
PartecipanteCiao ragazze, io le aspetto per domani con test gravida. negativo all’11po . Morgan non ho capito se ti sono venute o il ciclo è durato poco?
13 Maggio 2020 alle 9:31 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1290399Clarissa
PartecipanteNunzia congratulazioni! :heart: Vai al poliambulatorio per vedere meglio con l’esame del Beta
:yahoo: :yahoo:
13 Maggio 2020 alle 8:13 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1290301Clarissa
PartecipanteCarrie allora è la primavera? Ah ecco non sono l’unica ad avere sonno. Vale, Ho letto che l’acido folico si assume anche prima della gravidanza. Come ricostituente, indipendentemente dall’età.
12 Maggio 2020 alle 20:22 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1290119Clarissa
PartecipanteGrande! Io come integratore uso Desimet dato dalla ginecologa se vi può interessare. Ha detto che funziona molto bene. Nel frattempo aspetto il ciclo per il 15..questo mese ho avuto una sonnolenza assurda. Pensate sia l’acido folico? :scratch:
12 Maggio 2020 alle 16:28 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1289913Clarissa
PartecipanteIo comunque domani chiamo la ginecologa e chiedo del Conceive plus gel o altri simili suggeriti da lei. Quest’estate in spiaggia ci voglio arrivare con un’altra pancia :yahoo: