Debora8588

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 131 totali)
  • in risposta a: PMA a ROMA #1415306
    Debora8588
    Partecipante

grazie mimi 😛

in risposta a: PMA a ROMA #1415304
    Debora8588
    Partecipante

Vi sto leggendo, poiché a gennaio dovrò fare la preparazione al trasfer e nel mio piano terapeutico c è il cortisone, mi domandavo perché il cortisone?

🙁

in risposta a: PMA a ROMA #1413544
    Debora8588
    Partecipante

Grazie ragazze :P.

in risposta a: PMA a ROMA #1411942
    Debora8588
    Partecipante

Nessuno mi ha mai proposto di farlo? Ma perché dobbiamo sapere queste cose non dai medici. Meno male che ci siete voi ragazze grazie, ora mi informo

in risposta a: PMA a ROMA #1411873
    Debora8588
    Partecipante

scusate cosa è la diagnosi preimpianto?

in risposta a: PMA a ROMA #1411308
    Debora8588
    Partecipante

Sono contentissima ragazze forza e coraggio !!!!! l’attesa ahimè snerva sempre, ma cercate di tenere duro e pensate positivo.

in risposta a: PMA a ROMA #1411294
    Debora8588
    Partecipante

Ciao a tutte @ sonia come va? @Mimi novità?

in risposta a: PMA a ROMA #1406333
    Debora8588
    Partecipante

Grazie Mimi :good: .

Lo status in cui siamo noi è proprio quello determinazione e positività.

Tu come stai?il fagiolino cresce?

in risposta a: PMA a ROMA #1406226
    Debora8588
    Partecipante

Ciao ragazze un consiglio. Io dopo due tentatiti negativi (non sono arrivata al pick up), ho iniziato un percorso di eterologa al Demetra.

Ho fatto una isteroscopia, su richiesta della dottoressa Livi, e mi hanno trovato un mioma. Dopo qualche settimana isteroscopia operativa per toglierlo altrimenti non potevo iniziare il percorso. A due mesi dall’isteroscopia sono pronta per il trasfer e con il prossimo ciclo inizierò la preparazione. Sapete consigliarmi cosa devo fare prima, durante e post trasfer?

Sto prendendo fertifol (acido folico)

in risposta a: PMA a ROMA #1406218
    Debora8588
    Partecipante

dai ragazze forza!!!! in bocca a lupissimo

in risposta a: PMA a ROMA #1385940
    Debora8588
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Grande Mimi e speriamo Vaneva90. Io sono ferma perché ho fatto isteroscopia operativa e per 2 mesi non bisogna fare nulla.</p>

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1384598
    Debora8588
    Partecipante

Ciao a tutte, volevo qualche info. Io ho appena fatto una isteroscopia operativa e mi hanno tolto un fibroma di 2 cm.

Mi domandavo:

1: dopo operazione fra un mese secondo voi devo fare una isteroscopia diagnostica o semplice ecografia per controllo (il dottore che mi ha operata mi ha detto ecografia). Ma il fibroma l’hanno visto solo con l’isteroscopia diagnostica non con l’ecografia, voi che consigliate?

2: ho in corso una eterologa mi hanno detto di aspettare 2 mesi, c è qualcuna che ha esperienza in questo?

grazie mille 😛

in risposta a: PMA a ROMA #1374680
    Debora8588
    Partecipante

Ciao ragazze, io giovedì farò una isteroscopia operativa per eliminare un polipetto.

Quindi al momento tutto fermo

in risposta a: PMA a ROMA #1374664
    Debora8588
    Partecipante

in bocca a lupo!!!! attendiamo buone notizie 🙂

in risposta a: PMA a ROMA #1368338
    Debora8588
    Partecipante

Ma davvero, non ho parole!!!

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1366412
    Debora8588
    Partecipante

Si con la donazione degli ovociti la procedura è molto diversa.

Per la ricerca degli ovociti più simili a me loro mandano il mio fenotipo ad un centro in Spagna (per il percorso dell’eterologa al Demetra  sono collegati alla Spagna)

Tutti gli altri documenti (analisi, ecografie, ec.) avevo già tutto pronto avendo fatto due tentativi di omologa 😉

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1366284
    Debora8588
    Partecipante

Si farò solo cura per preparare l’endometrio. Pare che abbiano mandato la settimana scorsa tutta la documentazione quindi ora tocca aspettare (2 o 3 mesi). Nel frattempo sono in lista per una isteroscopia operativa per un polipetto/mioma.

Aspettiamo 😉

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1366257
    Debora8588
    Partecipante

grazie delle info. Ragazze c è qualcuna tra voi che ha fatto eterologa?

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1363832
    Debora8588
    Partecipante

Mary c è un modo per scriverti via chat?

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1363558
    Debora8588
    Partecipante

Eh si idem, ma quando ho smesso tutto ho perso i chili che avevo messo quindi non preoccuparti 😉

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1363551
    Debora8588
    Partecipante

Michi88 per quanto riguarda l’alimentazione io mangiamo come sempre ma bevi tanto tanto.

Le due stimolazioni che ho fatto mi hanno provocato un sacco di ritenzione idrica.

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1363111
    Debora8588
    Partecipante

@Fedemibo grazie per le info, io sto tranquilla ;P. Sono in attesa di una ovodonazione e nel frattempo avendo fatta un’isteroscopia diagnostica (direi per fortuna) ho scoperto di questo polipetto in prossimità del recesso tubarico di circa 1,5 cm. Sono costretta a farlo privatamente per accelerare i tempi.

Ma dall’isteroscopia al transfer secondo voi quanto tempo deve passare, mi hanno detto un mesetto

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1362994
    Debora8588
    Partecipante

Ciao ragazze qualcuno di voi ha fatto isteroscopia operativa al Demetra di Firenze?

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1359724
    Debora8588
    Partecipante

Ciao a tutte,

ho appena iniziato il percorso di PMA al Demetra. Dopo due stimolazioni non andate, abbiamo deciso di provare l’eterologa.

Ho un ahm di 0.05 ma ho solo 34 anni. Sono seguita dalla dottoressa Livi.

Qualcuno di voi può darmi info a riguardo? consigli?

grazie mille a tutte

in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1359196
    Debora8588
    Partecipante

Ciao ragazze io sto iniziando il percorso di ovodonazione al Demetra. Qualcuno mi sa dare qualche info in più

Grazie.

Ricordo che ho una scatola di Meropur se qualcuno la volesse mi contatti (io sto a Roma).

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 131 totali)