Chiara

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 76 al 80(di 80 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1295008
    Chiara
    Partecipante

Ciao a tutte! Anche io sto migliorando con lo stomaco, ma come te Monica la sera mi sento appesantita anche se ceno leggerissimo.. Però è tutta un’altra vita rispetto a qualche settimana fa che non mi stava nello stomaco nemmeno un pezzetto di pane..

Nonostante tutti i problemi di stomaco sono riuscita a mettere su comunque 2kg..con la prima gravidanza ne avevo messo 22😰 con questa volevo evitare di ripetere l’esperienza 🤣 anche perché sono di corporatura minuta e bassa, quindi si vedono molto i chili in più.

Ho prenotato per il 9 giugno la prossima ecografia, dove scopriremo il sesso e non vedo l’ora!! E comunque non so voi, ma a me da un giorno all’altro è praticamente esplosa la pancia 🤣🤣 aiuto! Se è così grande Ora, chissà a 9 mesi.. Sarò una lottatrice di sumo!!

Ilaria a me come nomi maschili piace Alan, Christian, Massimo, Gioele.. Non so se possono piacerti :heart:

Spero tutte voi altre ragazze stiate tutte bene! Un abbraccio a tutte ♥

Sono mamma di Ginevra (13 anni) Gabriel (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1292978
    Chiara
    Partecipante

Ciao ragazze ho appena fatto il test combinato! Mi ha dato rischio 1 in 15342 per sindrome di down e <1 in 20000 per trisomia 13e 18 Percio sono molto tranquilla ♥️ hanno dovuto continuare a dare colpi alla pancia perché non voleva muoversi 🤣 ora aspetto la prossima eco per sapere il sesso anche se sento sarà femmina.. Vedremo ♥️ ciao a tutte 😃

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1292165
    Chiara
    Partecipante

Maryro mi spiace! So cosa vuol dire sentirsi senza forze.. Ho passato più tempo a letto che altro.. Con attacchi di nausea, vomito e acidità di stomaco fortissima. Anche ora mentre scrivo devo continuare a sputare in un fazzoletto perché sembro un lama 😥

Grazie a tutte per il benvenuto♥️♥️ leggo un po’ di post arretrati visto che mi spetta una lunga notte insonne a sputacchiare 😂😂

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1292080
    Chiara
    Partecipante

Io ho la TN lunedì..non vedo l’ora di poterlo/a vedere nel ecografia :heart:

Grazie a tutte ♥ ho passato 3 mesi terribili, sto male ancora adesso. Putroppo nausea e vomito per me sono stati molto invalidanti al punto di aver avuto bisogno di flebo per idratarmi. Spero passi presto per potermi godere al meglio i restanti mesi

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1291728
    Chiara
    Partecipante

Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta ed è il primo post che scrivo.. 🙂 Sono incinta di 12 settimane, ho il termine al 27 novembre! Sono alla seconda gravidanza, ho una bimba di 9 anni a luglio.. Ho 27 anni.. Volevo salutare tutte le future mamme :heart:

Vedi 5 messaggi-dal 76 al 80(di 80 totali)