Speranza

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 206 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1769931
    Speranza
    Partecipante

Ciao al centro come esame endometriale fanno ENDOMETRIOME dove vedono se ci sono infiammazioni/infezioni, Plasmacellule e NK. Ti fanno fare questo esame dopo ripetuti fallimenti o aborti. A me lo hanno fatto fare dopo ben 2 aborti perché sono stata io ad insistere dopo essermi documentata molto online

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1550028
    Speranza
    Partecipante

Ok grazie mille

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1550010
    Speranza
    Partecipante

Posso chiederti anche con chi l’hai fatta la visita?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1550002
    Speranza
    Partecipante

Cos’hai trasferito? Se non chiedo troppo posso sapere le misure della camera gestazionale?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1549728
    Speranza
    Partecipante

Si ho fatto il transfer il 18 maggio. Ieri ho fatto la prima eco e la dottoressa ha solo visto la cameretta. Siccome vengo da una precedente icsi finita con il raschiamento per gravidanza anembrionica. La paura di ripetersi la situazione mi ha buttata giù tantissimo. Mi ha tolto ogni forza. La dottoressa mi ha inserito a visita x martedì.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1549372
    Speranza
    Partecipante

Ciao a tutte. Il vostro embrione a quale settimana di gravidanza l’avete visto? Grazie a tutte

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1537497
    Speranza
    Partecipante

Io giorno 18 ho trasferito la mia ultima blasto. Avrei dovuto fare le beta domani ma essendo sabato e il laboratorio analisi chiuso mi hanno detto di anticiparle x oggi e poi rifarle lunedi

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1537406
    Speranza
    Partecipante

Io stamattina ho fatto le beta x la prima volta. Risultato 56. Lunedì le devo ripetere

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1537398
    Speranza
    Partecipante

Le prime a quanto?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1532331
    Speranza
    Partecipante

Da quello che so, il progesterone va accompagnato fino al 3 mese sempre se tutto procede bene

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1532087
    Speranza
    Partecipante

Mi dispiace che non sia andata a buon fine 😔. Grazie mille per il tuo messaggio. Mi fa già stare tranquilla. Perché sui vari gruppi fb già mi dicevano che un valore così alto non possono rischiare il transfer, mancato attecchimento ecc ecc. Speriamo che sia la volta giusta almeno mi ridà un po di serenità dopo il raschiamento che mi ha abbattuta

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1532079
    Speranza
    Partecipante

Grazie già questo mi fa essere più tranquilla. E poi com’è andata?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1532059
    Speranza
    Partecipante

Si il prelievo è stato fatto la mattina al centro stesso. Mi è stato detto 41,15. Non vorrei sia stato un errore della segreteria nel comunicarmi il dato. Non ne capisco nemmeno io molto

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1532005
    Speranza
    Partecipante

Ciao ragazze, ha da molto tempo che non vi scrivo. Non so se vi ricordate di me. Ad ottobre 20 ho trasferito 2 blasto, attecchita 1 soltanto e aborto a dicembre. Il tempo di riprenderci un po giorno 18 di questo mese ho fatto il secondo transfer dell’ultima blasto rimasta. Quindi con oggi sono a 3 pt.
    Vi volevo chiedere un’informazione. Il giorno del transfer la dottoressa Cardea mi ha detto che i risultati dei prelievi erano ottimi e quindi ha proceduto con il transfer. L’indomani chiamo e mi faccio comunicare i risultati. Progesterone 41.15. Come vi sembra? Per alcune è troppo alto. Però lei mi disse che erano ottimi. Iniziano i mille dubbi. Pareri???

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1464053
    Speranza
    Partecipante

Come l’hai curata? E in quanto tempo? Può essere d’ostacolo per una gravidanza?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1463914
    Speranza
    Partecipante

Ciao Chicchi, al tampone prima del transfer non è emerso nulla. Leggendo un po su internet, indicano che la carica batterica più alta la si riscontra nelle aziende ospedaliere. E considerando che ho fatto raschiamento e lo stesso tampone in una struttura ospedaliera, non so che pensare. Domani dovrò inoltrare i risultati alla dottoressa Cardea e vedremo un po cosa dirà. Speriamo che passi in fretta e che non comprometta il prossimo transfer. Già sono in ansia

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1463910
    Speranza
    Partecipante

Ciao ragazze ha da tempo che non vi scrivo. Mi sto preparando per fare il secondo transfer nella speranza che sia quello giusto ( il primo terminato con raschiamento alla 10 settimana) stasera il mio ginecologo mi ha girato i risultati dei tamponi vaginali e risulta positiva una infezione da Klebsiella pneumoniae. Mai avuto un’infezione in passato. A qualcuna è capitato? Come l’avete curata? Sono un po in ansia. Grazie a tutte

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1444113
    Speranza
    Partecipante

Colgo l’occasione per chiedervi se gli esami della vitamina D, omocisteina e tsh hanno una scadenza?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1444100
    Speranza
    Partecipante

Si si infatti alla prima occasione mi sono rivolta al medico curante.

Anche stesso lì ho acquistati e non li ho presi. Vedo in questo giorni se si dovesse ripresentare in ogni caso parlerò con il mio ginecologo.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1444093
    Speranza
    Partecipante

Dimenticavo portavo indosso un rosario a collana lunga fino al seno e l’ho sempre tenuta giorno e notte con me. Era bigiotteria e mi sono accorta che perdeva colore. Tant’è che non lo più messa da 3 giorni e collegando anche il prurito non c’è più da 3 giorni

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1444091
    Speranza
    Partecipante

Prossima settimana devo fare prelievo per vitamina d, omocisteina e tsh. Ho fatto solo una visita ginecologica. E fortunatamente anche l’utero era già perfetto. Giorno 16 devo rifare isteroscopia e tampone vaginale

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1444082
    Speranza
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze. Volevo chiedervi un parere. Io a ottobre ho fatto il transfer e novembre ho scoperto di essere incinta. Quindi ho fatto stimolazione, pick up con punture, progesterone e acido folico. Il 21 dicembre ho fatto il raschiamento per un aborto interno. Ciclo venuto lo stesso giorno e durato 10 giorni più o meno ( 5 giorni continui e poi perdite successive). Ad oggi nessun ciclo.

La mia domanda è per caso a qualcuna di voi è capitato di avere prurito ad un seno soltanto? Oggi ho parlato con il mio medico curante e a secondo del mio racconto lui non pensa ci sia qualcosa di preoccupante perché è un prurito a giorni alterni e solo la sera. Lui mi disse che il fattore psicologico fa tantissimo e lo può associare al forte stress e nervosismo che ho dal giorno del raschiamento. Per tranquillizzarmi mi ha prescritto un antistaminico perché potrebbe anche essere una forma di allergia.

A qualcuna è successo? Purtroppo con le cose che si sentono ho molta paura

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1438072
    Speranza
    Partecipante

Verissimo 🤞🤞🤞💪💪

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1438036
    Speranza
    Partecipante

Ciao Nina, ti posso consigliare di non dar ascolto ai negativi altrui. Perché ognuna di noi ha i suoi problemi. Leggerli ti fa solo avere più paura e ti mette in mente mille dubbi. Te lo dico per esperienza personale. Io pure al mio primo tentativo di fivet ho scoperto di essere incinta. Purtroppo nel mio caso alla 10 settimana ho avuto un aborto. Ma comunque il positivo è arrivato. Vai tranquilla che non sentirai nulla. Anzi vivilo con emozione e leggerezza. Vedrai che ce la farai 🤞

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1436838
    Speranza
    Partecipante

Buongiorno per caso qualcuna ha fatto istoscopia esternamente alla clinica? Precisamente al Nesima?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 206 totali)