Gioia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 465 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1968176
    Gioia
    Partecipante

Ciao speranza, le fasi successive dipendono dal tipo di transfer che farai, su ciclo naturale o medicato, io ho sempre fatto su ciclo medicato.
    In quel caso sceglierai tu quando partire con la preparazione endometriale che viene fatta con il progynova (estrogeni) nel mio caso ho preso anche cortisone, poi verrà aggiunto il progesterone in base a dei monitoraggi ecografici. Arriverai al transfer che è assolutamente indolore, anzi un momento bellissimo dove vedrai sul monitor il tuo potenziale fagiolino nell’utero. Ti rivestì e puoi tornare alla vita di sempre… Ti consiglio l’agopuntura, il dottor De Vecchi è bravissimo e ti rilassi un sacco!

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1967835
    Gioia
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze!!! È tanto tempo che non scrivo e non vi leggo… Stanotte insonne… Da ultimo mese di gravidanza… Vi pensavo… La seconda gravidanza grazie al Demetra, ho già un maschio e dopo 4 anni di congelamento ho deciso di fare il transfer dell’ultima blastocisti della mia vita… Non ci avrei puntato 1€ Sulla riuscita e invece fra un mesetto arriverà la mia Vittoria, di nome e di fatto… Forza ragazze!!!! Non mollate!!! È Dura, durissima sotto tanti punti di vista, ma ne vale la pena!!!

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1953398
    Gioia
    Partecipante

Simoncina, è comunque una bella notizia, anche se adesso non sembra… La blastocisti si è attaccata e non è poco, si vede che non era evolutiva… Ne hai ancora tante, la tua situazione è molto buona!!!

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1951076
    Gioia
    Partecipante

Waw, 36 € a transfer è un sogno!!! Io ho concluso la mia avventura in Pma, ma ci ho speso tanti di quei soldi…

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1951056
    Gioia
    Partecipante

Purtroppo no, è come ti hanno scritto, dal secondo transfer in poi per ogni tentativo paghi 1500€ , se aggiungi agopuntura sono 1650€

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1948855
    Gioia
    Partecipante

Simoncina, bel numero 6 su 7! Farle arrivare a blastocisti ti da più probabilità di impianto, anche se ne perderai sarebbero comunque destinati ad andarsene… quindi spendi meno soldi e sprechi meno tempo… probabilmente caleranno, aspettati un taglio importante… io la prima volta ci rimasi male quando mi chiamarono per dirmi quante erano arrivate a blastocisti… poi mi hanno fatto capire che è normalissimo! Ne basta una buona💪💪💪💪

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1947492
    Gioia
    Partecipante

Si, pensare che ad agosto erano 200 cellule… e adesso scalcia si muove … fa impressione!
    Dai Babil ,manca poco… forza e pensa positivo sempre💪

Stellina facci sapere domani!!! Domani sentirai i cuoricini battere fortissimo! Un abbraccio 🥰

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1947444
    Gioia
    Partecipante

Si mi ha ridatato a 13+2

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1947440
    Gioia
    Partecipante

Ciao stellina!!! Io l’ho fatta stamani! Tutto bene, la fagiolina è già 7,2 cm🥰 si muove un sacco , apre la bocca e sbadiglia🤩

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1945976
    Gioia
    Partecipante

Tuo marito ha sicuramente ragione!!! È un percorso lungo, non sarà sempre facile e ci saranno le delusioni… faranno molto male… ma un giorno aprirai il referto delle beta e quel giorno cambierà la tua vita per sempre🥰 non demordere mai, anche se le cose non dovessero andare bene subito 💪forza!!!!

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1945771
    Gioia
    Partecipante

Simoncina, in realtà non c’è molto da dire, se non di stare più tranquilla possibile… man mano che farai le iniezioni ti sentirai gonfia, soprattutto gli ultimi giorni prima del pick up, tutto normale…al pick up ci sarà l’anestesista che non ti farà sentire male, dopo un po di doloretti ma sono sopportabili…

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1945745
    Gioia
    Partecipante

Riguardo le esperienze positive, ce ne sono tantissime!!! Domenica scorsa ero alla festa dei 30 anni del demetra, c’erano un esercito di bambini!!!💪

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1945743
    Gioia
    Partecipante

Io ti so dire quanto costa la seduta per il transfer, 150 € e comprende seduta pre-transfer e post transfer… lo so che fa paura all’inizio ma quando comincerai sarà tutto più semplice…

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1945639
    Gioia
    Partecipante

Finisco il tempo ad aprile, grazie mille!!!

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1945635
    Gioia
    Partecipante

Ciao morena, io prendo deltacortene 5mg ho cominciato il primo giorno del ciclo

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1945629
    Gioia
    Partecipante

Ciao Arcobaleno, io non ho mai fatto diagnosi preimpianto, ho fatto l’agopuntura per 3 dei 4 transfer che ho fatto, io la straconsiglio, il dottor DeVecchi è bravissimo e ti rilassi un sacco… dei 3 transfer fatti con agopuntura 1 biochimica e 2 positivi, uno ha quasi 4 anni e ora sono entrata nella dodicesima settimana di gravidanza!

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1945625
    Gioia
    Partecipante

Si infatti… io ci sono stata malissimo… il risultato era 1:33 per trisomia 21…mi avevano dato l’appuntamento troppo tardi quindi non ero più in tempo per fare villocentesi… secondo la dottoressa dell’ospedale avrei dovuto fare amniocentesi, per fortuna la genetista del meyer con la quale feci il colloquio il giorno successivo mi tranquillizzò visto il quadro completo della situazione ,mi fece fare il DNA fetale … il mio bimbo sta benissimo!

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1945518
    Gioia
    Partecipante

Io ho deciso di non fare il bitest e fare solo DNA fetale privatamente, con la prima gravidanza ho avuto una brutta esperienza con il bitest… poi ti racconto meglio…comunque prendi il risultato del bitest per quello che è…una semplice probabilità… non disperare se fosse ad alto rischio…💪

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1945507
    Gioia
    Partecipante

Ciao babil!!!! Vai!!! Avanti tutta💪💪💪💪
    Per noi procede bene!!! È FEMMINA 🤩🥰 sono felicissima, ho fatto il dna fetale e quindi lo abbiamo saputo presto🥰

Stellina!!! Che bello sentire che tutto procede alla grande 🥰

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1943258
    Gioia
    Partecipante

Arrivata a 12 settimane ti faranno fare a giorni alterni poi ogni 3 giorni per poi staccare del tutto 💪💪💪💪non mi ricordo dopo quanto tempo si arriva a non farne più…. tra l’altro costano un botto….

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1943254
    Gioia
    Partecipante

Domani 9+6 , aspetto in gloria le 12 settimane per cominciare a scalare i farmaci… 2 punture di pleyris al giorno sono tante … non so più dove bucare😅 faccio un tifo sfrenato per i tuoi gemellini!!! Forza forza fagiolini🥰

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1943250
    Gioia
    Partecipante

Che bello stellina!!! Sono molto contenta per voi!!! Anche noi procediamo bene, settimana scorsa ho avuto poche perdite marroncine e mi sono preoccupata, ma la ginecologa mi ha controllato ed è tutto apposto, probabilmente un capillare rotto con la cardioaspirina ha causato le perdite… io non farò il bitest, lunedì farò il prelievo per il DNA fetale, i risultati li avrò dopo 7 giorni e poi se è tutto apposto, finalmente lo dirò al mondo… e soprattutto al mio bimbo che continua a chiedere perché la mamma abbia il mal di schiena da così tanto tempo 😅 ( per non prenderlo in braccio)

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1943228
    Gioia
    Partecipante

Ciao stellina! Come va? Come procede?

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1940904
    Gioia
    Partecipante

A me un dottore del demetra mi disse che è più probabile per quelle blastocisti che hanno subito la diagnosi preimpianto perché hanno una sorta di taglio sulla superficie

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1940777
    Gioia
    Partecipante

Stellinaaaaa!!! Ti pensavo …hai fatto il botto in una volta sola!!!!! Tantissime congratulazioni!!!! Sono felicissima per voi!!!🥰🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩🤩te come stai?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 465 totali)