Gioia

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 451 al 465(di 465 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1665896
    Gioia
    Partecipante

A me è capitato pure che mi dicessero ” ti devi muovere eh stai andando su con l’età…” da gente con cui non ho nemmeno tanta confidenza…boh io non lo so come si fa…

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1665831
    Gioia
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo Elena, non mollare!!! Arriverà quel giorno che spazzerà via tutta questa sofferenza e sarà un giorno super meraviglioso !!!! Hai ancora le 3 blastocisti congelate che sono un patrimonio immenso!!! È un percorso fatto di tempi lunghi di attese infinite e forse è la cosa più estenuante, ma non mollare!!!! Forza!!!!

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1665092
    Gioia
    Partecipante

Io per lavoro stavo in piedi anche 10 ore al giorno, a me dissero che potevo lavorare tranquillamente

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1665064
    Gioia
    Partecipante

🤣🤣🤣🤣fosse successo a me non so cosa avrei fatto per capire il tipo di macchia….😅 anche per me era impossibile non leggere…mi dicevo ora basta, due minuti dopo ero di nuovo attaccata al telefono. Dai ci sei quasi!!!! Mi raccomando facci sapere, e comunque 3 crioconservate è fantastico 💪💪💪💪

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1665033
    Gioia
    Partecipante

Quanto ti manca a fare le beta?

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1665028
    Gioia
    Partecipante

🤣🤣🤣🤣 eh vai!!!! Vorrà dire che al prossimo giro proverò io la shopping terapia!!!!😅

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1665023
    Gioia
    Partecipante

Intanto un milione di in bocca al lupo, io dopo un po di giorni ero stanchissima mi addormentavo sul divano dopo cena…e poi ho avuto le famose perdite da impianto, 2 goccioline di sangue e poi basta, ho fatto le beta 15 giorni dopo se non ricordo male, erano a 700…anch’io mi fissavo su ogni possibile sintomo e leggevo tutte le esperienze possibili, per questo ho deciso di scrivere…io avevo bisogno di leggere esperienze positive

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1664864
    Gioia
    Partecipante

Si infatti penso che serva tanto per farci rilassare, poi mi spiegavano che serve per ridurre le contrazioni uterine che per forza di cose con l’inserimento del catetere ci sono, qui entra in gioco pure la mano di chi fa il transfer, io ho sentito tanta differenza tra una mano e l’altra e poi si mette in moto il destino con l’aiuto di qualche farmaco…

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1664856
    Gioia
    Partecipante

È costato 150€

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1664723
    Gioia
    Partecipante

No non ho fatto altri trattamenti solo il giorno del transfer, io mi sento di consigliarlo, è vero che è una spesa in più a fronte di taaanti soldini già spesi ma per me ne è valsa la pena, se non altro sono arrivata in sala più rilassata

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1664721
    Gioia
    Partecipante

Io l’ho fatta 2 volte in occasione di 2 transfer, l’agopunturista è molto bravo e gentile, mi ha sempre messo a mio agio, la seduta si fa in 2 tempi subito prima e subito dopo il transfer, mette anche degli aghi in testa ed è un po come aver bevuto un paio di mojito…! 😅 poi non ho la controprova, fatto sta che in quelle due volte si sono aggrappate, quando smetterò di allattare farò il transfer di una blastocisti che ho congelato e sicuramente farò ancora l’agopuntura

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1664690
    Gioia
    Partecipante

Finché puoi credici!!!!

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1664688
    Gioia
    Partecipante

Ti faccio tanti in bocca al lupo Morgana, io ho sempre fatto transfer da crioconservate, le due volte che ha attaccato( la prima andata male) ho fatto l’agopuntura e il transfer lo ha eseguito il dottor Mannelli, non so di chi sia stato il merito ma è stato più veloce e senza dolori da ciclo…

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1663988
    Gioia
    Partecipante

Ciao, volevo solo darvi coraggio, sono stata paziente del demetra un po di tempo fa, dopo 2 prelievi ovocitari e 3 transfer ho abbracciato il mio cucciolo!!!se posso essere di aiuto a qualcuno mi fa piacere anche solo moralmente…so cosa vuol dire…e io non l’ho detto nemmeno a mia mamma…

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1663960
    Gioia
    Partecipante

Ciao ragazze!!!

Vedi 15 messaggi-dal 451 al 465(di 465 totali)