vicky79

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 121 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #667060
    vicky79
    Membro

si’ ero con lui , io con la coda 🙂

tu mora con i capelli lunghi ?

in risposta a: PMA A UDINE #667058
    vicky79
    Membro

mi sa che quando sono arrivata io c’erano 4 ragazze sedute 🙂

in risposta a: PMA A UDINE #667053
    vicky79
    Membro

SIII elisabetta sicuro ci siamo incrociate 🙂 sono arrivata prima della’aertura dell’amministrazione sotto , e c’erano gia’ varie ragazze in attesa

io devo tornare venerdì 😉

in risposta a: PMA A UDINE #667044
    vicky79
    Membro

ma lo sai che non ti saprei dire di preciso ,non sono stata attenta quando lo diceva forse perché’ mi ha subito detto che e’ ancora presto ho sentito un diametro  15 un 11 le quantità imprecise perché’ poi diceva altri sono più’ piccoli non ho memorizzato .la prossima volta sto più’ attenta

in risposta a: PMA A UDINE #666995
    vicky79
    Membro

ciao  Mia ma hai fatto l’eco a Bologna o sei venuta a Udine ?

a me ha detto che essendo all’inizio della stimolazione e’ ancora tutto da vedere :O dai speriamo prosegua tutto bene !

non so toratora ,prima volta anche per me

in risposta a: PMA A UDINE #666931
    vicky79
    Membro

Ciao Elisabetta ! anch’io oggi prima ecografia di controllo 🙂 confermo procedura molto veloce !!

ora sto aspettando che mi chiamino per sapere come proseguire la terapia 😉

in risposta a: PMA A UDINE #666723
    vicky79
    Membro

io stranamente sono super tranquilla ,speriamo duri la calma 😉

anch’io questa sett monitoraggi

in risposta a: PMA A UDINE #666697
    vicky79
    Membro

ragazze di giugno come procede ??? ci siamo quasi :)))

in risposta a: PMA A UDINE #665687
    vicky79
    Membro

ma si tranquilla puoi fare sport 😉

in risposta a: PMA A UDINE #665638
    vicky79
    Membro

Ciao Tortora , abbiamo tutte un piano terapeutico e farmaci diversi 😉 io per esempio ne ho altri .Pero’ per la Iui hi usato gonal F e facevo le iniezioni sotto l’ombelico un gg sulla destra e il gg dopo nell’altra parte 😉 tu comincia le iniezioni a prescindere nel giorno in cui ti hanno detto a l centro !!

in risposta a: PMA A UDINE #665027
    vicky79
    Membro

deve essere per forza quello buono 😉

in risposta a: PMA A UDINE #664992
    vicky79
    Membro

Benvenute  Gabry 979 e Mia !! e un grande in bocca lupo anche a voi 🙂

Mia ci vedremo a giugno 😉 io inizio la stimolazione il 9 …primo tentativo per me e non vedo l’ora !!

in risposta a: PMA A UDINE #664279
    vicky79
    Membro

so che il centro fa quella per la fibrosi cistica ,privatamente ma ad un prezzo più alto mi pare 180 euro a testa. Cmq vedi quando te la prescrivono .

Si’ so che il centro chiude ad Agosto !

in risposta a: PMA A UDINE #664267
    vicky79
    Membro

Si Giakyna il tuo medico deve farti ricette per esami e prelievi ,TUTTI !!! e subito anche.

A me gli esami genetici dove li ho fatti io risultati in 10 gg e puoi andare a farli subito .valuta in basa a quando ti serve se andare la’ o Pordenone !!

in risposta a: PMA A UDINE #663947
    vicky79
    Membro

ciao @Giakyna fibrosi cistica e cariotipo io l’ho fatta alla Salus Alpeadria privatamente perché mi hanno dato subito disponibilità e il risultato dopo poco tempo .

Per le ricette dal medico non ho avuto nessun problema ,come non può e perché? se non te le fa lui chi te le deve fare ? insisti

in risposta a: PMA A UDINE #663137
    vicky79
    Membro

ciao ragazze !! giugno sta arrivando finalmente 😉

qualcuna del forum ha fatto la diagnosi pre impianto ???

in risposta a: PMA A UDINE #661660
    vicky79
    Membro

si stai tranquilla che ti dicono tutti i dettagli e hai tutto il tempo per la terapia ,io per esempio dovrò prendere due blister di pillola avendo cominciato prima !

non ti preoccupare 😉

in risposta a: PMA A UDINE #661653
    vicky79
    Membro

ce ne sono un bel po’ 😉 due liste ma dentro c’è un po’ di tutto

tranquilla che hai tempo fino i primi di giugno e in farmacia i farmaci te li fanno arrivare il gg dopo o max dopo due gg  ,magari chiama ! al telefono ti risponde sempre una delle due dottoresse ( se non risponde un numero ,risponde l’altro )  forse cosi’ e’ più veloce anche se mi hanno detto che in 24h rispondono sempre anche alle mail

in risposta a: PMA A UDINE #661649
    vicky79
    Membro

Toratora mi sa che a te sono venute lo stesso giorn0 di Birbante a me sono venute prima ,ho cominciato l’11/05 !  cmq come dice Elisabetta anche a me hanno detto di sospendere il 3/06  poi ti diranno la data  in cui iniziare il farmaco e la prima eco e poi di conseguenza tutto il resto !

So che nella lista di farmaci c’è anche il progesterone ,io devo ancora ritirare una parte che avevo ordinato ! non ti hanno mandato ancora il piano terapeutico?

venerdì abbiamo il colloquio con la Biologa 🙂

in risposta a: PMA A UDINE #661024
    vicky79
    Membro

no , solo cercare di mangiare un po’ più’ sano 😉

in risposta a: PMA A UDINE #661016
    vicky79
    Membro

anch’iooo 🙂

in risposta a: PMA A UDINE #660989
    vicky79
    Membro

Si’ toratora!!

in risposta a: PMA A UDINE #660287
    vicky79
    Membro

[quote quote=660257]Per quanti giorni prenderai la pillola? E gli altri medicinali quando inizierai a prenderli?

[/quote] prendero’ la pillola fino il 4 giugno compreso e il primo medicinale il 9 poi mi diranno man mano

in risposta a: PMA A UDINE #660256
    vicky79
    Membro

aah ok io ho chiamato per avvisare e me l’hanno data telefonicamente 😉 e’ uguale

l’importante e’ cominciare la pillola 😉

in risposta a: PMA A UDINE #660245
    vicky79
    Membro

bene Tortora :))) mi fa piacere !!! non te l’hanno data via telefono?

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 121 totali)