beatrix73

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #277014
    beatrix73
    Membro

@tittia stai tranquilla,non è molto grave non disperarti troppo ! Pure io ho diabete gestazionale e sono a dieta,niente zuccheri,dolci,gelati,biscotti,succhi di frutta,coca-cola,insomma tutto zuccherato eliminato !!!Al ospedale ti daranna la macchinetta per misurare livelli della glicemia (io lo faccio 6 volte al giorno  :wacko: )e non è così difficile ,basta stare attenti agli orari. Forza e corraggio passerà appena partoriremmo  :yes: Io ho addiritura l’utero accorciato di 2,8 cm e devo stare molto al riposo e camminare poco,ecco questo mi ha buttato più giù,abituata ad essere sempre in movimento  🙁 pazienza manca ormai poco  :bye:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #262690
    beatrix73
    Membro

Ciao! Mi aggiungo alla lista- beatrix73 -in attesa di una femminuccia-dpp 31/01- nome Sofia  :mail:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #231246
    beatrix73
    Membro

Ciao @mathilda ,grazie!!! Mi dispiace che ancora non ti senti bene,ma sicuramente spariranno negli prossimi giorni,corraggio!!!Prova a non pensare e rilasati !

in risposta a: Mamme di Gennaio 2016 #231223
    beatrix73
    Membro

Ciao a tutte le mamme di gennaio!!!! A quanto pare entro pure io,anche se il termine è il 31/01,ancora di gennaio  😉 Va bè,può darsi che ritarderò o anticiperò ,ma spero che sarà giusto !!! Ora sono a 10+2 e finora non ho mai avvuto le nausee e vomito,non mi danno fastidio nessun odore,unica cosa ,e che mi fa male il seno e vado spesso a fare pipì .

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)