boing76

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 29 totali)
  • in risposta a: Quando ricominciare? #260868
    boing76
    Membro

Complimenti @Gala!

in risposta a: Quando ricominciare? #253481
    boing76
    Membro

Bene @dadda85 sono contenta per te  :rose:  :rose:

in risposta a: Quando ricominciare? #253002
    boing76
    Membro

@irene sono contentissima per te!!! :rose: :rose: :rose:

cerca di essere ottimista e positiva ma con i piedi per terra ….. io sono a 10+1 non l’ho detto ancora a nessuno nemmeno a mia mamma….. aspetto l’ecografia del bitest al 2 ottobre e poi do la notizia….

Comunque sono proprio contenta per te!!!!

in risposta a: Quando ricominciare? #252959
    boing76
    Membro

@Irene in bocca al lupo per la visita!!! Facci sapere

in risposta a: Quando ricominciare? #251820
    boing76
    Membro

Ciao Giusy104 sono felicissima x te!!! Auguri di cuore :heart:  :heart:  :heart:

Forse mi sono persa qualcosa….che test DNA hai fatto?

in risposta a: Quando ricominciare? #251080
    boing76
    Membro

Ciao Irene, secondo me dovresti vederlo il cuoricino ma non sono sicura comunque cerca si stare tranquilla e  hai fatti bene a scrivere qui….

Cerca di rilassarti questo weekend e vedrai che martedì arriverà presto e mi raccomando facci sapere  :rose:

in risposta a: Quando ricominciare? #250878
    boing76
    Membro

Ely21 è davvero un’emozione grandissima anche se è il secondo figlio!!!

in risposta a: Quando ricominciare? #250859
    boing76
    Membro

Ciao ragazze,

sono stata un pò fuori dal forum ma eccomi di ritorno. Per chi non mi conosce riassumo brevemente la mia situazione: ho già un bimbo di 6 anni e quasi 2 anni fa abbiamo deciso di cercare il secondo…. in questo tempo ho avuto due AS e tre raschiamenti ma adesso sono di nuovo incinta (9 settimane!) lunedì ho fatto l’eco e ho visto il fagiolino e sentito il cuoricino…. l’emozione e la felicità sono state fortissime, (ho pianto!) dopo tanto dolore e paura….

Io avevo fatto esami poliabortività ma non è risultato nulla, ho fatto isteroscopia ed era tutto ok… forse è stata solo sfortuna non lo so …. adesso il mio nuovo ginecologo che è una persona stupenda e sempre disponibile mi fa prendere cardioaspirina e progesterone per il primo trimestre!

Vi racconto la mia storia per fare coraggio a voi tutte e vi dico di stare tranquille per quanto potete ed essere fiduciose…. queste brutte esperienze ci rendono comunque più forti e in questo gruppo c’è sempre conforto e speranza!

Un abbraccio grande grande a tutte

in risposta a: Quando ricominciare? #244802
    boing76
    Membro

Ciao a tutte,

bisogna restare positive sempre anche se ovviamente ci sono i momenti di sconforto e io dopo 2 aborti ne ho avuti tanti….

Ieri comunque ho fatto la visita sono di 6 settimane, si è visto il cuoricino sembra tutto ok  :yahoo:

Continuo a prendere progesterone e cardioaspirina insieme ad un integratore, sta mattina esami del sangue e controllo il 7 settembre!!!

Incrocio le dita e spero vada tutto per il meglio … ma fino alla fine dei tre mesi starò all’erta!!!!!

A presto e un abbraccio a tutte

in risposta a: Quando ricominciare? #244349
    boing76
    Membro

Ciao a tutte, ieri ho fatto l’esame del sangue delle BHCG conferma che dovrei essere alla 6° settimana….

Domani alle 17:00 visita da una gine consigliata da un’amica, incrociate le dita per me..

in risposta a: Quando ricominciare? #243298
    boing76
    Membro

grazie ragazze! Il mio gine è in vacanza ma , non ci crederete, risponde al cell…..mi ha rassicurata e mi ha detto che ci vediamo il 7 settembre ma io domani sento una collega e cerco di andare prima di partire…. Vi faccio sapere….

in risposta a: Quando ricominciare? #243157
    boing76
    Membro

Ciao ragazze, questa mattina al 5 giorno di ritardo ho fatto il test: positivo!!! Sono ovviamente contenta ma super agitata visto gli ultimi due aborti spontanei… fra un pò provo a chiamare il gine ma temo sarà in ferie…. nel caso cosa mi consigliate di fare, ne cerco un altro? anche perchè il 23 parto per due settimane di mare in Sardegna e vorrei partire tranquilla… credo che la vacanza farà comunque bene….

in risposta a: Quando ricominciare? #238637
    boing76
    Membro

Evviva!!!; Giusy un abbraccio e una super carezza!

Sono molto contenta ancheper Grazia!!!

Io dopo l’ultimo raschiamento a Gennaio niente.. Sono un po giù di morale ma voi mi date forza!!! Un abbraccio a tutte

in risposta a: Quando ricominciare? #237940
    boing76
    Membro

Ciao Giusy104, cerca di stare tranquilla e  di essere ottimista andrà tutto bene!!!

Ti penserò!! Facci sapere!!!  :rose:  :rose:  :rose:

in risposta a: Quando ricominciare? #236520
    boing76
    Membro

Brava L_Ely!!! Sono super contenta x te resta positiva…..

in risposta a: Se il secondo figlio non arriva #234403
    boing76
    Membro

Ciao a tutte grazie per le vostre risposte. Anche io come Iaia non vorrei affrontare grossi percorsi però questa situazione mi fa soffrire perché vorrei tanto il secondo e mio figlio mi chiede sempre il fratellino!

Teniamoci in contatto e incrociamo le dita… Un abbraccio e buon weekend  :rose:

in risposta a: Se il secondo figlio non arriva #234404
    boing76
    Membro

Ciao a tutte grazie per le vostre risposte. Anche io come Iaia non vorrei affrontare grossi percorsi però questa situazione mi fa soffrire perché vorrei tanto il secondo e mio figlio mi chiede sempre il fratellino!

Teniamoci in contatto e incrociamo le dita… Un abbraccio e buon weekend  :rose:

in risposta a: Quando ricominciare? #232589
    boing76
    Membro

Wow Ely21!!!! :rose:  :rose:  :rose:  :rose: sono molto contenta x te !!

Dadda io dopo una settimana ho ripreso attività fisica e sono andata al mare…..fai quello che ti sentì!!!

in risposta a: Quando ricominciare? #232335
    boing76
    Membro

Ciao io non so niente di questi integratori secondo voi posso prenderli? Il mio gine non me ne hai parlato…. Devo aspettare finisca il ciclo? Ora sono al terzo giorno…. Grazie!!!!

in risposta a: Quando ricominciare? #231991
    boing76
    Membro

A Giusy e L’Ely un forte abbraccio sono contenta per voi! :heart:  :heart:

Io ho il ciclo con un po di anticipo… Circa 5 giorni! Con mio marito abbiamo deciso di non fare altri esami o accertamenti fino a Settembre …. Magari nel frattempo arriva qualche bella novità! Speriamo che il forum porti davvero fortuna….

in risposta a: Quando ricominciare? #231686
    boing76
    Membro

Giusy sono felicissma per te!!!

L’Ely ti sto pensando facci sapere …. :rose:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:

in risposta a: Quando ricominciare? #229051
    boing76
    Membro

Ciao kira77!

A me dopo il primo raschiamento il ciclo è venuto dopo 50 GG mentre dopo il secondo dopo 30 GG. Stai tranquilla….

in risposta a: Quando ricominciare? #228965
    boing76
    Membro

Incrocio le dita per te xxxxxxxxxxxxx facci sapere! Un abbraccio

in risposta a: quanti figli avete e quanti ne vorreste avere?? #228110
    boing76
    Membro

io ne ho uno che fra poco compirà 6 anni e ne vorrei tanto un altro visto che sono figlia unica come te…. il problema è che il secondo non arriva… ho già avuto 2 AS con raschiamenti…. non mi arrendo ancora ma non è facile! auguri per il tuo secondo!!!

in risposta a: Quando ricominciare? #227550
    boing76
    Membro

Inbocca al lupo!! facci sapere un abbraccio

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 29 totali)