Cookies

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 79 totali)
  • in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1494112
    Cookies
    Partecipante

I test genetici li fanno in borgo Roma in ospedale, io ero seguita a Mantova e mi hanno mandata lì.
    I risultati arrivano in un mese e più

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1486891
    Cookies
    Partecipante

Concordo con Unicorno 👍

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1474062
    Cookies
    Partecipante

Mah forse privatamente si, io ho preso appuntamento a Verona in ospedale e mi hanno dato la prima visita ad Ottobre…non mi sembrano tempi molto brevi.
    Comunque per fare tutto a maggio Marina quando hai fatto gli esami? Io devo ri-fare adesso gli esami e spermiogramma mio marito. Se non chiudono a quando potrei andare?

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1473965
    Cookies
    Partecipante

Ora forse ho capito perché a mio marito hanno detto di richiamare domani mattina per prenotare lo spermiogramma :'(

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1459112
    Cookies
    Partecipante

Grazie Lola, allora quelli che mi fa ripetere adesso non sono in esenzione ma con SSN tranne l’amh (Ormone antimulleriano) che è a pagamento e non lo facevano fare anni fa quando ho fatto i 2 tentativi. Alcuni di quelli che hai elencato tu li hanno già… Speriamo che i prossimi che mi da siano esenti 🤞

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1457994
    Cookies
    Partecipante

Ciao, l’esenzione M0 vale anche per gli esami tipo: FSH, LH, estradiolo, ecc?

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1447789
    Cookies
    Partecipante

Io giovedì avrò la prima visita con Bozzetti, provo a chiedere se sa dirmi qualcosa

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1446724
    Cookies
    Partecipante

Ciao a tutte, ho prenotato il 27 gennaio e mi hanno dato la prima visita il 19/10/21 ma è normale tutta questa attesa solo per il primo colloquio?

in risposta a: Ospedale donna e bambino – Borgo Trento – Verona #1434958
    Cookies
    Partecipante

Ciao a tutte,

Vorrei sapere come si accede alla pma di borgo trento? C’è possibilità di fare una visita privatamente per accelerare i tempi o la prima è solo con impegnativa? Semmai mi date anche in privato numeri e dettagli per essere messa in lista?

Vengo da un altro centro pma dove ho fatto una fivet (negativa) e una icsi andata a buon fine ma adesso è chiuso e volevo provare a Verona che è più vicino.  ❤️

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1412030
    Cookies
    Partecipante

Ciao Mandorla,

come si fa per fare la pma in B.go Trento. Serve impegnativa per la prima visita? I tempi come sono?

Io sono indecisa se tornare a Mantova o provare Borgo Trento visto che sono di Verona…

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1397868
    Cookies
    Partecipante

>Ma dopo quanti giorni vi hanno fatto fare le beta?</p>

Io all’epoca le avevo fatte 10 giorni dopo il transfer (teniamo conto però che il mio transfert era di embrioni in 6 giornata) qui di sarebbe 16 giorni dopo il “concepimento”.

Per rispondere alle altre, anche a me anni fa avevano prelevato 14 ovuli e poi impiantati 2 embrioni, ho chiesto a Bertoli all’epoca se almeno poteva congelare gli altri ovuli visto che ho un ovulazione dolorosa e per me fare il pickup è davvero doloroso. Mi ha detto che loro li usano tutti e poi scelgono i migliori da impiantare. Così aveva detto a me all’epoca poi non so se sia ancora così

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1396059
    Cookies
    Partecipante

No, il dosaggio e2

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1396037
    Cookies
    Partecipante

C’è qualcuna che ha iniziato in questi giorni? Oppure che deve ancora fare dosaggio? Ho un’amica che ha il dosaggio domani e ha paura le chiudano tutto. (non credo perché ormai l’hanno fatta iniziare ma è per tirarla su di morale) :heart:

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1396035
    Cookies
    Partecipante

A me al primo tentativo hanno dato dostinex mentre al secondo no, dipende da cosa c’è nel tuo protocollo

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1394152
    Cookies
    Partecipante

Anche io di Verona 😅

Magari chiamo e chiedo

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1394124
    Cookies
    Partecipante

Caspita! Però cavolo adesso non ci si può muovere tra regioni, credo che dovrò aspettare 😭

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1394097
    Cookies
    Partecipante

Ciao ragazze,

Se prenoto adesso visita privata con Bozzetti più o meno quant’è l’attesa?

Ho fatto il percorso più di 5 anni fa e non mi ricordo più 😅

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1352359
    Cookies
    Partecipante

Io chiedevo per il Poma…

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1352168
    Cookies
    Partecipante

Solo 3? In tutta la vita? 😳

Poi si va a pagamento o non si può più accedere alle strutture pubbliche?

in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1352153
    Cookies
    Partecipante

Ciao a tutte,

Ho provato a tornare indietro tra le pagine ma mi sono persa tra i post.

Mi potreste spiegare come funziona adesso per i fuori regione? Ho fatto una fivet nel 2014 e una icsi nel 2015 e le cose erano un po’ diverse… 😅

in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #268958
    Cookies
    Partecipante

[quote quote=268953]per il certificato credo sia un pò prestino…

[/quote] uffa peccato…non volevo fare tutto all’ultimo minuto. Mi sa che dovrò aspettare la prossima visita allora.

in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #268950
    Cookies
    Partecipante

Sono stata un po’ assente….benvenute alle new entry!

Domani visita dalla ginecologa, giovedì vado a ritirare fasciatoio e lettino e martedì prossimo prima lezione del corso preparto. Secondo voi la gine mi può già fare il certificato medico per la maternità con flessibilità? Il piccolo sta bene anche se scalcia da matti quando sono al lavoro, in questi giorni che sono in ferie si e no che sento qualche calcetto ogni tanto. Sarà uno stacanovista???? :scratch:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #264556
    Cookies
    Partecipante

@Stefi83 ma sei di Verona anche tu? Anche io ho fatto la morfo a Negrar questa settimana.

@Claudietta.85  per il materasso sono indecisa anche io, me lo danno assieme al lettino ma non so se tenere quello o se prenderlo nuovo con tutti gli optional possibili. Adesso vedo…se me lo regalano nuovo ovviamente lo scelgo super accessoriato. 😛

in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #264532
    Cookies
    Partecipante

Ciao a tutte! Mercoledì abbiamo fatto la morfologica in ospedale (uno schifo!) medico sbrigativo, ha preso le misure e ci ha mandati fuori. Per fortuna Leandro sta bene e pesa 383 grammi.

Mercoledì prossimo esami di routine: toxo e urine e il mercoledì dopo ancora visita dalla mia gine. Le porterò anche le lastre della mia schiena per vedere se con il procedere della gravidanza le mie vertebre fratturate possono dare problemi.

Per la questione cameretta….io che devo andare al risparmio, ho trovato lettino e fasciatoio come nuovi su subito.it, sono andata a vederli e a fine mese vado a ritirarli. La mia scelta è stata puramente estetica visto che più o meno le attrezzature di questo genere hanno tutte gli stessi standard. (allego foto presa da internet per farvi capire modello e colore, premetto che io adoro il colore verde acido) :heart:

Voi avete news?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #260401
    Cookies
    Partecipante

[quote quote=260397] @Silvia siamo a metà!!!!

[/quote] Siiiiiiiiiiiiiiii!!! Evviva L_ely!!!!! Oggi giro di boa! :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 79 totali)